Belen Rodriguez: guarite le ferite, eccola di nuovo in scena

E dopo l'incidente arriva un nuovo impegno per la tanto chiacchierata Belen Rodriguez.
La showgirl argentina, il 14 maggio, presenterà a Milano il concerto per i trent'anni di Radio Italia.
Ad affiancarla ci sarà Enrico Ruggieri e, fra i tanti protagonisti in scena sul palco in piazza del Duomo, ci saranno Laura Pausini, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci e molti altri vip della musica italiana.
Belen, dopo l'esperienza sanremese, torna ad occuparsi di musica e ha dichiarato di aver ricevuto diverse proposte lavorative, soprattutto dall'Argentina.
Ma la showgirl ha rifiutato le proposte dall'estero perché come dichiarato dalla stessa: "Ho ricevuto diverse proposte in Argentina, tra cui "Ballando con le stelle" e altri programmi, ma ho rifiutato perché ho lavorato tanto per ottenere questo successo in Italia e adesso non voglio ricominciare".
E' chiaro che tutto il gossip scatenato sulla sua love story con il ballerino di Amici ha contribuito ad ampliarne la notorietà.
E' infatti proprio sulle reti Mediaset che la Rodriguez sarà impegnata in molti progetti, a partire da Settembre.
La storia con Stefano De Martino a quanto pare prosegue benissimo e già pensano alle vacanze insieme.
E quando si parla di una "regia" dietro al loro rapporto e all'incidente di Belen e Stefano, ribadisce :"E' assurda questa cosa. Quando ti fai del male e hai un incidente è assurdo che un giornalista si metta a scrivere che è tutto pilotato. Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso quando sono caduta".
Così come ritiene assurda la pubblicazione delle foto del loro incidente: "Indecente pubblicare le foto dell'incidente" ha dichiarato all'incontro con i giornalisti; inoltre ha voluto precisare:"Qualcuno ha scritto che avrei aggredito alcune ragazze del pubblico di "Amici" all'ingresso degli studi, ma mi sono solo avvicinata ad un gruppo che mi aveva offesa, chiedendo spiegazioni e senza ottenere risposta".
Mentre sul suo rapporto con De Martino Belen continua:" Ad Amici mi fischiano e molti credono che abbia sfasciato una coppia, ma queste cose succedono, sfido chi mi contesta a dire se queste cose non sono mai capitate anche a loro. Io sono stata sincera, ho posto il problema alla persona che ho tanto amato, ma può succedere di innamorarsi di un'altra persona. Queste cose accadono, e sfido chi mi contesta, a dire se non capitano".
E per quanto riguarda Fabrizio Corona?
In questo caso la showgirl si chiude: "Corona chi, scusa? Che sta facendo?" dice seccamente.
Mentre sulla famosa "farfallina di Sanremo" e sul fatto che anche quell'episodio, secondo l'opinione pubblica, sia stato pilotato, Belen risponde: "Ma quando mai? Chi mi conosce sa che sono una pasticciona. Non sapevo o non mi ero resa conto che lo spacco era a quell'altezza".
Insomma, Belen un modo per far parlare di sè lo trova sempre, con quell'aria da finta santarellina, di chi non ha mai colpa, ripete che le cose capitano...
Sfascia famiglie o no, provocatrice sfacciata, Belen è sempre al centro del gossip.
E anche se molti dichiarano di essere stufi di sentirne parlare, è anche vero che gli articoli che la riguardano vanno a ruba.
In un paese in cui, fino a prova contraria, esiste ancora la libertà, di Belen ci si può interessare oppure lasciar correre.
Ad ognuno la sua scelta.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento