Bergamo Sposi: 10 motivi per andare alla fiera degli sposi

Vuoi vivere l'emozione di un matrimonio da sogno? Non perdere Bergamo Sposi, la popolare manifestazione dedicata al matrimonio che si terrà il prossimo febbraio, con eventi, sfilate e concorsi, e la possibilità per i futuri sposi di viverla da protagonisti, con una novità, l'Area Wellness, uno spazio riservato alla bellezza e al benessere della coppia.

Bergamo Sposi: 10 motivi per andare alla fiera degli sposi salone dedicato cerimonia rosa rossa scritta all you need is love Le fiere dedicate agli sposi e al matrimonio non sono tutte uguali... Bergamo Sposi è arrivata alla sua 19° edizione, che si terrà presso la Fiera di Bergamo dal 3 al 5 febbraio 2017, e come ogni anno, si conferma tra gli appuntamenti di riferimento del settore.

  1. Bergamo Sposi ha una storia lunga 19 anni.
    Ha visto cambiare le mode, ha conosciuto nuove coppie di sposi, con esigenze sempre diverse, e ha saputo adattarsi ai tempi che cambiano.
  2. I numeri della fiera sono unici: 150 imprese specializzate nel settore sposi, 6.500 metri quadrati di esposizione, 5.000 coppie che partecipano ogni anno e un ricco calendario di eventi.
    Bergamo Sposi: 10 motivi per andare alla fiera degli sposi cerimonia esposizione abiti sposa sposo
  3. Gli espositori offrono il meglio del settore sposi: bomboniere, allestimenti, fiori e bouquet, abiti da sposa e da sposo, musica, partecipazioni, servizi fotografici...
    In un unico spazio espositivo sarà possibile trovare tutto quello che serve per organizzare un matrimonio da favola.
  4. Il contatto diretto con gli espositori permette ai futuri sposi di risparmiare tempo e conoscere in anteprima le nuove collezioni.
    Avere un colloquio aperto e diretto con i fornitori permette alla coppia di mettere in chiaro sin da subito le proprie esigenze e prendere accordi, anche con largo anticipo.
  5. Un'Area Wellness completamente nuova, creata con il supporto di PubliMultiService: uno spazio riservato al benessere, alla bellezza e alla salute della coppia, dove qualificati professionisti guideranno gli sposi in un percorso emozionale studiato ad hoc per arrivare raggianti all'altare.
    Centri estetici e termali, beauty center, professionisti del fitness e studi medici saranno a disposizione dei futuri sposi.
  6. Ci sarà anche uno spazio dedicato all'alimentazione, all'interno del quale Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione di Hell's Kitchen Italia, presenterà il suo progetto Goodfood Veg, un nuovo concetto di ristorazione Veg Gourmet per tutti.
  7. Bergamo Sposi 2017 si conferma solidale, rinnovando la preziosa collaborazione con Cesvi e supportandone il lavoro di raccolta fondi per i bambini abbandonati delle Case del Sorriso.
    Bergamo Sposi: 10 motivi per andare alla fiera degli sposi cerimonia palloncini coppia uomo jeans donna bacio divano panchina cuscini
  8. Tutti i visitatori non ancora sposati possono iscriversi al concorso "Fortunati in Amore" che ogni anno premia i visitatori più fortunati.
    Partecipare al concorso è completamente gratuito, è sufficiente registrarsi sul sito della fiera (al punto 10 trovate il link).
  9. A Bergamo Sposi i protagonisti potreste essere voi...
    Se le vostre nozze sono previste entro il 2018, potete iscrivervi al casting e diventare i protagonisti della passerella.
    Potete infatti decidere se partecipare ai concorsi Miss o se sfilare con il vostro compagno per i concorsi Coppia: sarà un momento divertente e romantico.
  10. È possibile accedere gratuitamente alla fiera: basta accedere al sito e registrarsi.​
Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento