Tom Cruise, 50 anni e non sentirli! Eccolo in gran forma nel trailer del suo nuovo film


Tom Cruise, uno degli attori più amati dello star system hollywoodiano, compie 50 anni: è nato infatti il 3 Luglio del 1962, a Syracuse. Ma i festeggiamenti sono stati turbati dall'annuncio del divorzio da sua moglie Katie Holmes.
Il divo di Hollywood che, nonostante i 50 anni appena compiuti, mostra una faccia da eterno ragazzo, ha all'attivo più di 30 film, 50 nominations, 37 vittorie tra cui 3 Golden Globes.
Fra i tanti film ricordiamo "I ragazzi della 56ª strada", pellicola girata nel 1983 diretta dal grande F.F.Coppola; "Top gun", che lo ha consacrato sex symbol degli anni '80 e del quale si appresta a girare un sequel; "Jerry Maguire", che gli ha regalato una nomination agli Oscar e un Golden Globe come miglior attore protagonista; e i vari "Mission Impossible": l'ultimo ha riscosso un grande successo al box office, grazie anche al suo ritorno ai film d'azione e d'adrenalina.
Nel 2006, la rivista Forbes lo aveva consacrato celebrità più potente del mondo.
In questi giorni Tom Cruise è nelle sale con il film "Rock of Ages", nei panni inediti e divertenti di una consumata rockstar.
La star di Hollywood, nonostante una vita privata molto tormentata (tre divorzi alle spalle, Mimì Rogers, Nicole Kidman e ora la Holmes), vanta una carriera che va a gonfie vele: nell'ultimo anno è stato l'attore più pagato di Hollywood, 75 milioni di dollari.

Il prossimo 28 dicembre, Tom Cruise sarà nelle sale cinematografiche italiane con il film "Jack Reacher - La prova decisiva", diretto da Christopher McQuarrie: interpreterà il famoso avventuriero vagabondo Jack Reacher appunto, ex militare ora investigatore, creato da Lee Child.
A dimostrazione del suo fisico senza tempo (cinquant'anni e non sentirli!), più in forma che mai, ecco il trailer italiano del film Jack Reacher - La prova decisiva.
Beh, che dire, sarà che a me Tom Cruise piace molto, ma a paragone di molti attori più giovani, anche più belli di lui, io lo preferisco in quanto attore completo e molto camaleontico.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento