Tom Cruise diventa Rockstar nel nuovo musical

tom cruise
In Italia è atteso per il 20 giugno, il musical Rock of Ages diretto da Adam Shankman (Hairspray), in cui uno scatenatissimo Tom Cruise avrà il ruolo di rockstar.
Il 49enne attore americano ha voluto, almeno per un po', mettere da parte la sua immagine di bravo ragazzo per tirare fuori un lato rock e spregiudicato; sarà Stacee Jaxx, protagonista al cinema del nuovo film Rock of Ages.
Accanto a Cruise vedremo Catherine Zeta-Jones, un capellone Alec Baldwin, Mary J.Blige, Julianne Hough, Russell Brand e Paul Giamatti.
Non è tanto la trama che conta in questo musical: c'è la ragazza (Julianne Hough) che lascia la provincia per inseguire i propri sogni a Los Angeles, dove incontra un giovane di cui s'innamorerà e che la trascinerà nel mondo del rock e delle rockstar.
In effetti un po' banale, ma ad essere attese sono le travolgenti coreografie musicali dei protagonisti, dei quali potete avere un assaggio nel trailer in italiano e le immagini di un Tom Cruise davvero inedito.
Eccovi le immagini di Rock of Ages, mentre potete ammirare Tom Cruise a torso nudo sulla copertina di Giugno di W Magazine, ricoperto di tatuaggi (finti!) fra due supermodelle.




Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento