Chi è Camila Morrone, la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio?

È una giovanissima modella, bionda e bellissima, nata nell'anno di uscita del film Titanic. E figliastra di Al Pacino...

Il 1997 è un anno che evidentemente porta bene all'attore Leonardo DiCaprio.
È stato in quell'anno, infatti, che arrivò nei cinema Titanic, film scritto e diretto da James Cameron, in cui DiCaprio nel ruolo di Jack divenne una star internazionale.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone fidanzata Leonardo DiCaprio ama le giovani donne

Il 1997 è anche l'anno di nascita di Camila Morrone. Non la conosci?
È la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio.
La giovanissima donna festeggerà il suo 22° compleanno proprio quest'anno, esattamente come il Titanic.
Chi è la fortunata ragazza che ha rubato il cuore del famoso attore, sex symbol, amato e desiderato da tutte le donne?
A quanto sembra, l'attore americano, che il prossimo novembre compirà 45 anni, ama le giovani donne, con un comune denominatore: la bellezza!
Dopo Gisele Bündchen, Blake Lively, Tony Garrn e Bar Refaeli, è la super modella e attrice argentina, Camila Morrone a far battere il cuore di Leonardo.
Fa parte dell'agenzia di modelle IMG Models, con sede a New York, che comprende anche Bella Hadid, Kaia Gerber (la figlia di Cindy Crawford), Candice Swanepoel, Chrissy Teigen (moglie di John Legend) e Hailey Baldwin.
Camila Morrone fidanzata di Leonardo DiCaprioLa Morrone è tra gli interpreti del film Il giustiziere della notte - Death Wish (Death Wish) del 2018 diretto da Eli Roth con Bruce Willis.
Camila è abituata alla fama: è figlia d'arte, il padre Maximo Morrone è un modello e attore; la madre, Lucila Solá, 42 anni, anche lei modella e attrice (bellissima come la figlia, tanto da scambiarle per sorelle), ha dal 2011 una relazione con l'attore Al Pacino, che per Camila sarebbe quasi un patrigno.
Sembra che proprio Al Pacino, amico di DiCaprio da anni, gli abbia fatto conoscere Camila.
Camila Morrone fidanzata di Leonardo DiCaprio Al Pacino Lucila Solá Dal canto suo, Camila sogna una carriera nel mondo dello spettacolo.
Secondo le riviste americane, la coppia d'innamorati, che in realtà sono amici di famiglia da molto tempo (da circa dieci anni), avrebbe affermato che la loro relazione è seria e che Leonardo voglia costruire seriamente una vita con Camila.
I due hanno trascorso l'inizio del nuovo anno in Thailandia a Ko Phi Phi Le, godendosi le bellezze naturali e suggestive dei luoghi dove DiCaprio ha girato un altro dei suoi film più famosi, The Beach, di Danny Boyle.
Sembrava un classico flirt estivo, e invece dura ancora. Se son rose...

Cosa pensi di questo coppia? Pensi che la storia d'amore continuerà?

Lascia un commento e condividi con noi il tuo pensiero.
Visita la nostra Home, troverai altri gossip, consigli utili e tante ricette.
Seguici anche su Telegram, Pinterest, Facebook e Google+. Ti aspettiamo!
E… un tuo "Mi piace" sarà molto apprezzato! (◕‿◕🌼)¸ Grazie! 💖

Commenti sull'articolo
  • Franca 12 Gen 2019

    Bellissima coppia!

Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: