Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra?

Quando si sposeranno il principe Harry e Meghan Markle? Il Royal Wedding sarà l'evento dell'anno più atteso dai britannici e dagli amanti della famiglia reale. Che cosa sappiamo della futura sposa di Harry d'Inghilterra? Vediamo insieme chi è la donna più chiacchierata del web che ha fatto innamorare il secondogenito di Lady Diana.

Video del Giorno

Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra?Il conto alla rovescia per il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle è già iniziato.
Harry e Meghan diranno "I do" e convoleranno a nozze nel mese di maggio 2018.
L'evento, ormai definito come le nozze dell'anno, sarà il più atteso dai britannici e dagli amanti della famiglia reale,
La coppia reale ha scelto, come luogo della celebrazione, la cappella di San Giorgio, nel parco del castello di Windsor, con la benedizione e il permesso di Sua Maestà Elisabetta II...
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? annuncio Kensington Palace matrimonio nozze reali royal weddingDa notare che il matrimonio sarà pagato dalla famiglia reale.
Curiosità...
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? la cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor royal wedding nozze realiLa cappella di San Giorgio, nel Castello di Windsor, è la stessa in cui è stato battezzato il principe Harry quando aveva tre mesi.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Dopo le nozze, la coppia reale vivrà nel Nottingham cottage, all'interno del complesso di Kensington Palace.
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? Dopo le nozze, la coppia reale vivrà nel Nottingham cottage, all'interno del complesso di Kensington Palace
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? Dopo le nozze, la coppia reale vivrà nel Nottingham cottage, all'interno del complesso di Kensington Palace.Il 15 dicembre 2017 da Kensington Palace ha confermato la data del matrimonio reale su Twitter: il royal wedding sarà il 19 maggio 2018.
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? Il 15 dicembre 2017 da Kensington Palace ha confermato la data del matrimonio reale su Twitter.
La coppia aveva annunciato il fidanzamento il 27 novembre 2017.

 Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? annuncio matrimonio nozze reali royal wedding clarence house Londra principe Henry del Galles engage to be married
Pochi giorni dopo, Henry del Galles, meglio noto come Harry, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth, Principe della famiglia reale britannica, figlio secondogenito di Carlo, principe di Galles (erede al trono britannico) e della scomparsa principessa del Galles Diana, nipote della regina Elisabetta II del Regno Unito, ha presentato la sua futura sposa al pubblico; Meghan Markle ha poi trascorso il giorno di Natale, insieme agli altri membri della famiglia reale, a Sandringham, nella tenuta privata della regina che ha accolto bene la nuova nipote acquisita.
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? Henry principe del Galles regina Elisabetta II Regno UnitoIl principe Harry aveva presentato Meghan alla reale nonna il 12 ottobre 2017: sua Maestà ha ricevuto la coppia d'innamorati a Buckingham Palace alle 17, classica ora del tè, durante il quale hanno chiacchierato per quasi un'ora.
Piacevolmente, a quanto pare!
L'invito di Natale a Meghan, ha rotto una tradizione di corte.
È la prima fidanzata reale invitata a Sandringham prima di diventare ufficialmente membro della famiglia reale; lo stesso invito non era stato esteso a Kate Middleton, duchessa di Cambridge, fino a dopo il matrimonio.

Chi è Meghan Markle?

Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? attrice modella americana capelli castani abito neroIl suo vero nome è Rachel Meghan Markle, è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981 ed è un'attrice e modella statunitense.
È nota al grande pubblico per aver interpretato l'avvocatessa Rachel Zanel nella serie TV "Suits", recitando il ruolo fino al 2017.
La madre, Doria Loyce Ragland, è afroamericana e lavora come psicoterapeuta e istruttrice di yoga; il padre, Thomas Wayne Markle, di origini irlandesi, inglesi e olandesi, è direttore della fotografia e dell'illuminazione.
I due divorziarono nel 1988, quando Meghan aveva sei anni. Quest'ultima ha più volte dichiarato di essere molto grata per gli importanti insegnamenti ricevuto da entrambi.
Meghan ha studiato presso la Northwestern University, dove, nel 2003, si è laureata in Teatro e relazioni internazionali.
Iniziò la sua carriera lavorando come modella per pagarsi gli studi di recitazione; ha fatto molta fatica a trovare spazio nel mondo del cinema e TV, perché, come ha spiegato lei stessa:
«Non ero abbastanza nera per i ruoli da nera e non ero abbastanza bianca per i ruoli da bianca»
raccontando di essere stata spesso vittima di emarginazione per il fatto di essere di "razza mista".
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra?All'inizio della sua carriera come attrice, Meghan Markle ha recitato in un episodio della serie TV General Hospital trasmesso nel 2002. Ha anche recitato in diverse serie TV quali The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Knight Rider, Senza traccia, 90210 e Til Death - Per tutta la vita e nei film come Sballati d'amore, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo... e vivere felici.
Meghan ama molto prendersi cura del suo corpo e della sua bellezza e adora praticare lo yoga, con cui trova momenti per meditare. Le piace tanto andare a correre con i suoi cani.

Il primo matrimonio di Meghan Markle

Meghan Markle è stata sposata con Trevor Engelson, attore e produttore musicale americano.
Il matrimonio, celebrato nel 2011 in Giamaica, è durato due anni ma si frequentavano dal 2004. Il divorzio è del 2013.
Americana, borghese e divorziata: la futura moglie di Harry riporta alla mente un'altra donna che stravolse la monarchia britannica nel lontano 1936. Si trattava di Wallis Simpson, la donna che rubò il cuore al re Edoardo VIII e gli fece perdere il regno.
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? Henry principe del GallesOggi, nonostante le analogie, la storia è diversa: il fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle dimostra un'apertura del trono d'Inghilterra, un chiaro segno di cambiamento.
In più, stando alle previsioni degli analisti, il loro matrimonio dovrebbe portare circa 500 milioni di sterline all'economia britannica.
Niente male, no?

L'impegno sociale e gli studi umanitari di Meghan Markle

La futura promessa sposa di Harry, oltre a essere molto bella e simpatica, ha dimostrato di essere una donna in gamba, intelligente e impegnata attivamente in alcuni progetti umanitari.
Ambasciatrice di World Vision prima e per la Nazioni Unite dopo, come "madrina", presentando una proposta nella campagna per l'uguaglianza di genere, ha anche visitato il Ruanda per aiutare una campagna sull'acqua pulita.
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? impegno sociale umanitario AfricaMolto abile sui social network, Meghan ha creato un suo sito web life style, curando personalmente anche l'account Instagram.
Il blog si chiama "The Tig" e ha molti temi interessanti, dalla moda ai consigli di bellezza, dalla cucina ai viaggi, dall'impegno umanitario a quello sull'emancipazione femminile. L'attrice ha chiuso il blog nell'aprile del 2017, con questo saluto:
«Dopo circa tre anni bellissimi in quest'avventura con te, è il momento di dire addio a 'The tig'»
Ai suoi numerosi followers lascia un messaggio positivo:
«Continua ad essere il cambiamento che vuoi nel mondo».
L'impegno femminista è un tema che, a quanto pare, sta molto a cuore alla giovane Meghan.
Sembra infatti, che quando era piccola, all'età di 11 anni, abbia costretto il proprietario di una ditta di saponi a cambiare uno spot pubblicitario perché troppo "sessista"; scrisse anche una lettera a Hillary Clinton, allora First Lady degli USA, in cui si lamentava di quella pubblicità secondo cui le donne dovevano stare solo in cucina.
L'impegno sociale è forse il lato che ha più colpito il giovane principe d'Inghilterra.
E non è certamente un caso, l'incontro tra Harry e Meghan: la giovane coppia si sono incontrati a Toronto, in Canada, nel maggio del 2016 in occasione degli Invictus Games, i giochi paraolimpici dedicati ai reduci di guerra, facendo apparizioni pubbliche insieme durante l'edizione del 2017.
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? Henry principe del Galles anello di findanzamento diamanti Lady Diana
«Meghan e mia madre sarebbero state ottime amiche»
ha affermato più volte il principe Harry, ricordando anche le azioni umanitarie dell'amata mamma Diana.
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? principe Henry bambino Lady Diana mammaA tal proposito, al dito anulare della bella Meghan fa bella mostra l'anello di fidanzamento, che porta in sé dei diamanti appartenuti a Lady Diana.
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? Kate Middleton duchessa principe William anello fidanzamento zaffiro diamantiL'anello della fidanzata di Harry doveva essere quello con lo zaffiro e i 14 diamanti che il principe aveva ereditato dalla madre; il principe William, che aveva ereditato un orologio Cartier, voleva sorprendere con qualcosa di speciale, unico e indimenticabile, la sua futura moglie Kate Middleton.
I fratelli quindi fecero lo scambio.
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? anello di fidanzamento oro giallo diamante Botswana diamanti Lady DianaL'anello per Meghan è stato disegnato dallo stesso Harry; ha una fascia d'oro giallo, metallo preferito da Meghan, e tre diamanti: quello centrale è stato acquistato in Botswana, Paese caro ai due giovani innamorati, mentre i due laterali provengono da una spilla di Lady D.
Chi è Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra? Lady Diana Spencer principessa del Galles
«Un modo per sentirla presente, in questo folle viaggio insieme»
ha detto commosso il giovane Windsor durante la conferenza stampa dopo l'annuncio di fidanzamento.
Una bella favola moderna, quella del principe ribelle e la bella attrice americana.
Auguro tanta felicità alla coppia!
🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺
Lascia un commento, condividi con noi le tue opinioni, saranno molto gradite!
Visita la nostra Home, troverai idee, curiosità, ricette e tanti consigli utili.
Venite a trovarci anche su Facebook e Google+.
Il passa parola è sempre utile e un tuo "Mi piace" o un "G+1" molto gradito! (🌸◠‿◠) ❤ 🌹
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: