Chirurgia estetica - L'esperto risponde, a cura del Dott. Quercioli

L'importanza di affidarsi ad esperti e specialisti. Se hai domande o dubbi sulla chirurgia estetica, puoi lasciare un commento con le tue domande al Dott. Fabio Quercioli, chirurgo plastico di Firenze che opera anche a Milano, specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva.

Carissimi lettori,
sono lieto di cominciare a collaborare con questo fantastico blog e di farvi partecipi delle ultime novità̀ nel mondo della chirurgia plastica e della medicina estetica, illustrandovi i miei punti di vista attraverso il canale più̀ immediato, una rubrica web.
Ben sapendo, tuttavia, quanto possa essere difficile seguire questo mondo, ho pensato di selezionare personalmente i contenuti che ritengo i più̀ importanti e li pubblicherò qui di volta in volta.
Si tratta di articoli divulgativi, che in nessun modo possono sostituire una visita in studio, ma sicuramente vi aiuteranno a chiarire qualche dubbio in merito e, come spero, faranno da spunto a qualche domanda.

Fai le tue domande all'esperto

Dottor Fabio QuercioliMi piacerebbe che questa rubrica possa aiutarvi a entrare nel vivo di argomenti che troppo spesso televisione, stampa e web trattano in modo superficiale, per fare notizia, diffondendo informazioni non verificate, incomplete o addirittura fuorvianti.
Vi invito a inviarmi le vostre domande, a cui risponderò̀ con piacere, nonché le vostre opinioni sugli argomenti trattati.
E ricordatevi, come disse Eleanor Roosvelt, che "nessuno può farvi sentire inferiori senza il vostro consenso".
Buona lettura,

Dott. Fabio Quercioli
Specializzato in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.lachirurgiaplasticaestetica.it

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: