Come addobbare l'albero di Natale 2013 spendendo poco

Come decorare l'albero di Natale 2013? Quali addobbi natalizi usare per spendere poco e magari creare un albero di Natale fai da te per bambini? Tra le decorazioni classiche con le palline e le pigne, tra i colori tradizionali del bianco, rosso o dorato, ecco alcune idee e due video per decorare la vostra casa per il Natale 2013!

Come addobbare l'albero di Natale 2013 spendendo poco decorazioni natalizie alberi palline sfere rosa argento oro rame oro rosa scritta wish coni casetta glitter scritta merry christmas Il Natale 2013 è sempre più vicino ed è arrivato il momento di addobbare l'albero, rinnovandolo un po' con decori di tendenza.
In ogni famiglia tutti gli anni si cercano nuove ispirazioni e consigli per gli addobbi dell'albero di Natale.
Diamo insieme uno sguardo alle tendenze per gli addobbi del Natale 2013.
L'albero e i decori di questo Natale 2013 avranno tonalità più fredde, facendo richiamo ai paesaggi innevati, anche se uno sguardo al classico e alla tradizione è sempre possibile.
Come addobbare l'albero di Natale 2013 spendendo poco decorazioni natalizie pendenti rossi oro cristallo sfere palle dorate glitter fioccoPer quanto riguarda l'Albero di Natale, la scelta può orientarsi sul tradizionale verde, con neve spruzzata o non, oppure la versione total white, cui fare contrasto con le decorazioni colorate.
Come addobbare l'albero di Natale 2013 spendendo poco decorazioni natalizie fiocchi di neve sfere verdi fiori bianchi ghirlande piume verde abete pavimento parquet finestra legno bianco luci palle palline rosse tenda bianca pacchi regalo

  • Bianco: fra i colori moda per le decorazioni natalizie 2013 c'è sicuramente il bianco.
    Palline, angeli e decori bianchi, con glitter, abbinate alle palline in cristallo o vetro creano quell'atmosfera magica in tutta la casa.

Come addobbare l'albero di Natale 2013 spendendo poco decorazioni natalizie rosa pacchi regalo alzatina dolci torta cupcake abete rami aghifoglie quadri bacheca mobili parquet

  • Rosa - Argento: due tonalità molto di tendenza per questo Natale 2013, palline dai colori tenui del rosa, fiocchi rosa antico o cipria cui abbinare decori in argento, daranno un look delicato e glamour al vostro albero.
    Con qualche tocco di rosso, molto classico, e il cristallo, l'albero di Natale può anche essere elegante e prezioso.
    Il rosa può essere abbinato anche ai decori in oro e verde pastello.

Come addobbare l'albero di Natale 2013 spendendo poco decorazioni natalizie rosa argento glitter scritta silent night ghirlanda fiocco rosa antico nastro
Come addobbare l'albero di Natale 2013 spendendo poco decorazioni oro rosso luci camino calze tende bordaux peluche orsetto pacchi regalo parquet blu argento ghirlanda nastro abete rami aghifoglie

  • Rosso - Oro: non passa mai di moda la tonalità natalizia per eccellenza, il rosso, da solo oppure abbinato all'oro, altra tonalità intramontabile.
  • Blu - Argento: atmosfere sontuose e sorprendenti possono crearsi scegliendo decorazioni di colore blu, dove l'eleganza del dettaglio, abbinata all'argento, soddisfa anche i gusti più difficili.

Queste sono le tendenze moda per le decorazioni natalizie di questo Natale 2013, che possono dare un'idea anche a chi preferisce seguire le vecchie tradizioni, i ricordi che portano alla propria infanzia.
Il fai da te può essere la scelta più utile in questi tempi di crisi.
Qualunque sia la scelta, innovativa e glamour, calda e tradizionale, glaciale e nordica o ancora romantica e femminile, la cosa più importante è creare una bella atmosfera familiare, piena di affetto, calore ed allegria.

L'idea in più...

Se in casa sono presenti i bambini, sopratutto se piccoli, si possono coinvolgere nell'addobbo dell'Albero di Natale, raccontando loro come è nata la tradizione di decorare gli alberi con palline colorate.
Una leggenda narra che...
«Un artista di strada, molto povero, si trovava a Betlemme nei giorni successivi alla nascita di Gesù Bambino.
L'artista povero voleva rendergli omaggio, ma non osava presentarsi senza un dono.
Alla fine decise di andare ugualmente alla grotta e, non appensa si trovò davanti a Gesù Bambino, pensò di fare quello che gli riusciva meglio, cioè il giocoliere, facendo divertire tantissimo il piccolo Bambino
».

Da quel giorno, per ricordare le dolci risate del piccolo Gesù Bambino, si decorano gli alberi con palline colorate.
Come addobbare l'albero di Natale 2013 spendendo poco leggenda palline luci sfere palle oro glitter rossa pacchetto regalo rami abete aghifoglie ghirlanda catena collana perle rosse pendenti dorati
Buon Natale! 🎄 💫💫💫💫 🌟✨ 💖

Hai scelto come addobbare il tuo Albero di Natale?

Lascia un commento qui sotto, sarà ben gradito e se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici su Facebook e Google+, grazie.
Il passa parola è sempre utile eun "Mi piace" sempre gradito! (✿◠‿^) ❤
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: