Elisabetta Franchi: un must have per gli accessori del 2019

Lo stile e la qualità degli accessori moda femminili firmati Elisabetta Franchi della nuova collezione, un'ampia scelta per completare ed esaltare tutti gli outfit.

Ogni donna che ami l'abbigliamento e gli accessori di altissima qualità conosce senza ombra di dubbio lo stile, la storia e la qualità del brand di Elisabetta Franchi.
elisabetta franchi accessori borse

Il brand

Il marchio viene fondato nel 1998 a Bologna dalla stessa stilista con il nome Celyn b e, nel 2012, prenderà semplicemente il nome di Elisabetta Franchi. Il brand è ad oggi una delle poche aziende rimaste fedeli alla filosofia del 100% made in Italy; la sua produzione è stata definita "cre-attiva" non soltanto per la sua originalità, ma soprattutto per la continua ricerca di innovazioni da apportare alle linee. Lo stile è semplice, elegante, classico con un occhio particolarmente attento alle forme squadrate e alle linee pulite e senza fronzoli, in particolare per quanto riguarda gli accessori. Allo stesso tempo, però, è anche agile e comodo, ideale per la vita quotidiana ma adatto anche agli eventi più importanti.
elisabetta franchi accessori borse

Le borse

La collezione di borse Elisabetta Franchi su Pipol rispecchiano fedelmente questo spirito: di dimensioni contenute, dalle linee nette e quasi castigate ma proprio per questo estremamente di classe. Nei classici colori nero, bianco o beige sono il complemento perfetto per un look impeccabile, mentre nei colori più estrosi come il fucsia o i modelli più stravaganti, come la clutch mongolfiera o la borsa con applicazioni di stelle, sono fantastiche per le ragazze più giovani e amanti di uno stile più moderno e fantasioso. Sia che si preferisca un'elegantissima clutch, sia che si opti per una tracollina più informale, per una pratica shopper o perfino per un marsupio, il risultato sarà sempre un acquisto azzeccato.
elisabetta franchi accessori borse

Lo stile

I punti di forza degli accessori Elisabetta Franchi sono l'accurata ricerca e la qualità dei materiali impiegati e delle rifiniture, che rispecchiano in pieno la filosofia del brand: realizzare accessori dalle linee geometriche ed equilibrate, che siano in grado di illuminare ogni look allo stesso modo in cui le ampie vetrate e le strutture visivamente leggere illuminano il quartier generale dell'azienda. La designer ha tradotto nel suo lavoro le emozioni e le sensazioni che la vita le trasmette, creando così un prodotto non da indossare ma da vivere come se si trattasse di un'esperienza emozionale.
Di conseguenza, acquistando una borsa Elisabetta Franchi si avrà un oggetto solido, robusto e durevole che ogni donna amerà e che ne accompagnerà nel tempo ogni momento della vita, il cui colore evocherà emozioni e ricordi e sarà espressione della vera essenza della sua creatrice. Insomma, un prodotto non inteso come semplice oggetto ma come compagno di avventure che donerà un grande valore aggiunto a qualsiasi look.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: