Esercizio, alimentazione e cosmetici rivoluzionari: i 3 rimedi per snellire le gambe

Vuoi dimagrire le cosce, ridurre i polpacci e avere gambe perfette? Ecco i consigli giusti per avere gambe toniche e magre in poco tempo.

Esercizio, alimentazione e cosmetici rivoluzionari: i 3 rimedi per snellire le gambe corpo donna snello slip brasiliana mare calmo spiaggia battigia onde estate cielo azzurro nuvole biancheGambe snelle e toniche, un sogno per ogni donna. Purtroppo però questo sogno non sempre diviene realtà, spesso per questioni correlate alle abitudini quotidiane. Un'alimentazione povera di fibre, gli squilibri ormonali, lo stress di ogni giorno ci portano ad accumulare tossine e a soffrire di ritenzione idrica e depositi di adipe localizzati.
La soluzione? C'è, ma stiamo parlando di unire tra loro diversi rimedi, in modo da snellire le gambe rapidamente e da evitare che il fenomeno si ripresenti nel tempo.

Esercizi per snellire le gambe e tonificare la muscolatura

Il primo passo per capire come snellire le gambe passa attraverso l'acquisizione di una nuova buona abitudine: fare esercizio fisico. Non serve trascorrere ore e ore in palestra o praticare sport complessi o ad alto impatto. Per avere un corpo tonico è importante dedicare un poco di tempo ogni giorno allo sport, ad esempio alla bicicletta o alla camminata. Conviene scegliere l'attività fisica che ci piace di più, perché così sarà più semplice e meno pesante decidere di prepararsi per andare in palestra o per uscire a camminare. Se non possiamo fare altro che esercitarci la sera a casa, allora dedichiamoci alla cyclette, o a esercizi specifici per snellire le gambe. Potenziare la muscolatura delle cosce, dei glutei e dei polpacci, oltre a prevedere esercizi di stretching per l'allungamento muscolare, ci permette di alleggerire le forme e di rendere più toniche le gambe. Se siamo ferme da tempo prevediamo almeno un incontro con un personal trainer, che ci saprà consigliare sugli esercizi da svolgere e sul programma di allenamento più adatto.

L'alimentazione per snellire le gambe e restare in forma

Esercizio, alimentazione e cosmetici rivoluzionari: i 3 rimedi per snellire le gambe corpo donna snello canotta bianca topCome tutte ben sappiamo l'alimentazione gioca un ruolo cruciale nella ridefinizione del nostro corpo. Se vogliamo snellire le gambe, ma anche depurare l'intero organismo, non è per forza necessario affrontare una dieta iper restrittiva; molte donne infatti presentano adiposità localizzate pur non avendo grossi problemi di peso in eccesso o di alimentazione eccessiva. Il problema è correlato in genere ad un'alimentazione scorretta, per qualità e non per quantità. Via libera quindi a frutta e verdura fresca, che stimolano la diuresi e ci forniscono tutte le vitamine e i sali minerali di cui il nostro organismo ha bisogno. Cerchiamo di bere almeno 2 l di acqua oligominerale ogni giorno, per favorire il ricambio dei fluidi corporei e evitiamo alcuni alimenti troppo pesanti da digerire, come ad esempio i cibi fritti o i dolci.

I cosmetici: il prodotto ideale per snellire le gambe in pochi giorni

Somatoline Snellente 7 Notti Ultra Intensivo Gel Fresco corpo donna snello completo intimo slip reggiseno grigio camicia bianca capelli biondi lisci sorriso tablet divano cuscino finestra vetro Esercizio, alimentazione e cosmetici rivoluzionari: i 3 rimedi per snellire le gambeOggi chi vuole avere gambe perfette può contare su un alleato speciale: Somatoline Cosmetic Snellente 7 notti. Si tratta di un prodotto snellente rivoluzionario, testato clinicamente, che permette di eliminare i depositi localizzati su gambe e glutei in tempi brevissimi. Si tratta di un gel piacevolmente fresco, che si utilizza ogni sera, prima di andare a letto, possibilmente dopo una doccia e uno scrub corpo. Già dopo la prima settimana si notano i primi effetti: il gel snellente 7 notti permette di diminuire i depositi di grasso, di evitare che si ricreino e di avere una pelle liscia e setosa. Il tutto con un semplice e piacevole massaggio.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: