Estate 2018: i costumi interi che valorizzano al meglio i punti giusti

Per minimizzare i difetti e valorizzare i punti giusti, scegliete il costume d bagno intero, una delle tendenze moda mare dell'estate 2018 e ti sentirai una vera sirenetta. Elegante, molto glamour, può essere un capo davvero funzionale per una passeggiata in riva al mare al tramonto o per l'aperitivo, abbinato a un leggero pareo o un kaftano

Estate 2018: i costumi interi che valorizzano al meglio i punti giusti donna mare cotume intero nero capelli lugnhi castani gambe snelle seduzione scogliera onde scogli Non siete ancora perfettamente pronte per la prova costume? Niente paura oggi si può approfittare di vari costumi interi donna che nascondono i punti critici, valorizzando la silhouette e mantenendo il nostro aspetto seducente e piacevole.
Stiamo parlando di costumi modellanti, che hanno però quel tocco di eleganza in più che ci consente di sentirci belle e di scolpire al meglio le forme.
Per farsi notare in spiaggia non è obbligatorio indossare un bikini minimal, si può anche approfittare dei modelli costumi interi monospalla o dei modernissimi trikini: tutta la comodità in un capo di abbigliamento piacevole da indossare e bello da vedere.

Quando il costume serve modellante

Kate Upton Costume intero nero modellante della linea costumi Sculpt Yamamay Estate 2018: i costumi interi che valorizzano al meglio i punti giustiChi dice che un costume intero tradizionale debba essere anche "castigato", brutto o scomodo?
Oggi il mercato propone anche modelli di costume intero modellante particolarmente piacevoli, non solo da guardare ma anche da indossare. Un esempio? I modelli della linea Sculpt di Yamamay, nella versione base o anche in quella fashion.
Stiamo parlando di costumi modellanti, che mantengono una linea leggera ed elegante, per seguire la moda anche mentre si è in spiaggia.
Kate Upton Costume intero nero modellante della linea costumi Sculpt Yamamay Estate 2018: i costumi interi che valorizzano al meglio i punti giustiIl tessuto di nylon elasticizzato consente di contenere al massimo le forme, soprattutto nei punti più critici.
Il reggiseno con ferretto slancia la figura, evitandoci di mostrare il fatto che nel corso dell'inverno abbiamo accumulato quei 2-3 chiletti in più. Il risultato è piacevole ed elegante, disponibile in diversi colori moda.
Costume intero modellante con ferretto della linea costumi Sculpt Fashion Yamamay Estate 2018: i costumi interi che valorizzano al meglio i punti giustiAltro elemento importante, il tessuto si asciuga subito, cosa che permette di indossare questi costumi anche come body, per continuare in bellezza la giornata anche dopo il calar del sole.

La novità 2018: i costumi monospalla

Li abbiamo visti in molti negozi, ma i costumi interi monospalla sono veramente adatti a tutte?
Chi ha un seno abbondante e qualche chilo di troppo teme sempre che le novità più alla moda del momento non si addicano alla loro figura. Niente di più sbagliato, grazie ai costumi interi donna proposti da Yamamay per l'estate 2018 nessuno avrà problemi a scegliere il modello che preferisce, anche tra i monospalla.
costume intero monospalla della linea summer Cais Yamamay Estate 2018: i costumi interi che valorizzano al meglio i punti giustiIl segreto sta in un tessuto compatto e resistente, che permette di contenere dove è necessario, pur lasciando il corpo libero nei movimenti, adatto anche alle appassionate di sport acquatici.
Un esempio è il modello Cais di Yamamay, con fiocco sulla spalla e laccetti laterali, un costume intero trendy e seducente.
L'effetto costina del tessuto è particolarmente piacevole e l'elevata percentuale di elastane garantisce la massima fluidità del tessuto durante l'intera giornata in spiaggia.
Costume intero monospalla con apertura sul fianco della linea costumi Sun Island Yamamay Estate 2018: i costumi interi che valorizzano al meglio i punti giustiSe amate i modelli di costumi interi monospalla molto bella è anche la proposta Sun Island, con apertura sul fianco e una linea giovane e piacevole in ogni situazione.
Costume intero monospalla con apertura sul fianco della linea costumi Sun Island Yamamay Estate 2018: i costumi interi che valorizzano al meglio i punti giustiPerfetto per andare in spiaggia, ma anche da indossare sotto un bel paio di pantaloni per una serata piacevole con gli amici.

La seduzione dei trikini

Per chi desidera la seduzione a tutti i costi Yamamay propone il modello Petra, un trikini in perfetto stile fashion 2018.
costume intero da donna della linea summer Petra Yamamay sensuale modello di trikini Estate 2018: i costumi interi che valorizzano al meglio i punti giustiSi tratta di un costume intero particolarmente sensuale, con bretelle sulla schiena e aperture laterali.
Grazie al tessuto, dai colori piacevoli e particolarmente resistente, chiunque potrà indossare questo modello di costume intero, senza dover rinunciare a nulla.
Anche in questo caso la proposta è nel colore moda dell'estate, il blu più vivace che si staglia sul fondo bianco del costume.
Come i modelli citati precedentemente, anche Petra si asciuga in fretta ed è facile da lavare e abbinare con altri capi di abbigliamento. Estate 2018: i costumi interi che valorizzano al meglio i punti giusti mare donna sdraiata spiaggia sabbia acqua onde costume intero blu capelli lunghi morbidi bondi ondulatiLa moda per la prossima estate suggerisce la scelta di costumi interi inusuali e particolari, che sappiano farsi notare anche al primo sguardo.
Visitate la nostra Home e venite a trovarci anche su Facebook, Google+ e Pinterest, grazie. Vi aspettiamo!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: