Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione

Quali saranno gli accessori più di tendenza nella primavera estate del 2018? Borse, sciarpe, anelli, bracciali, collane e orecchini, riscuotono sempre maggiore interesse. Insoliti, luminosi, esagerati, per cambiare la propria immagine in linea con le tendenze moda della primavera-estate 2018.

Video del Giorno

Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione viso donna occhi azzurri orecchini collana pietre colorate rosso turchese bianco bracciale perle rosse serpente oro primavera estate Gli accessori non sono solo una parte integrante dell'immagine, ma possono anche essere dettagli di stile. Ecco perché dedichiamo molto più tempo alla loro scelta che al vestito.
In questo caso, però, non bisogna dimenticare che ogni anno la moda impone le sue regole, che riguardano anche e soprattutto gli accessori, a cominciare dalle borse.

Quale sarà la borsa più alla moda nella primavera-estate 2018?

Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione Quale sarà la borsa più alla moda nella primavera-estate 2018? sfilate Balmain Giorgio Armani PradaLe borse moda primavera-estate 2018 diminuiscono nelle dimensioni, sono più piccole del solito oppure sono grandi, messe da parte le medie; ci sono anche quelle identiche nella forma ma con dimensioni diverse.
Alcune si portano alla vita mentre altre sono delle vere opere d'arte moderna.
È tornata la tendenza moda, molto anni '90, del marsupio, però oggi è un accessorio glamour indossato con stile.
Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione Quale sarà la borsa più alla moda nella primavera-estate 2018? sfilata Salvatore Ferragamo waist bag marsupio cintura tipo pelle serpenteLa waist bag (o marsupio) occupa il posto di tracolle, clutch e borsette, diventando una vera protagonista sulle passerelle delle collezioni primavera estate 2018, come quella di Salvatore Ferragamo che la propone come una cintura.
Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione Quale sarà la borsa più alla moda nella primavera-estate 2018? sfilata Valentino waist bag rossa marsupio nero pelle frange Alexander Wang Lunghe frange caratterizzano quelle di Alexander Wang, nuance accese e forti per quelle di Valentino.
Sono molto versatili, perché possono essere portati in vita, ovviamente, ma anche a tracolla e soprattutto, mentre possono essere sempre tenute d'occhio, lasciano la comodità delle mani libere.
Quale sarà la borsa più alla moda nella primavera-estate 2018? Quale sarà la borsa più alla moda nella primavera-estate 2018? sfilata Dolce & Gabbana Tods Questa primavera, le borse possono anche essere di due formati opposti, ma dovranno chiaramente essere relazione tra loro.
Perché scegliere una borsa, se ne puoi prenderne due?
Hai tutto il materiale necessario (smartphone, chiavi, carte di credito, cipria, lip gloss, ecc.) dentro una borsa piccola, mentre in una borsa più grande, identica alla piccola, potrai mettere una giacca calda in caso di un improvviso cambio di temperatura, un ombrello, un libro, un notebook o un tablet con i documenti lavoro o altre cose utili.
Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione Quale sarà la borsa più alla moda nella primavera-estate 2018? Sfilata Ulla Johnson Chloe Maison MargielaAlcuni stilisti hanno cercato di combinare comfort e bellezza, mettendo lo stretto necessario nella mini bag, lasciando in quella grande spazio libero "per ogni evenienza". Davvero molto comode!
Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione Quale sarà la borsa più alla moda nella primavera-estate 2018? Borsa similpelle Esprit Bright Yellow La stagione primavera-estate richiede che, con gli abiti leggeri e luminosi, le donne indossino borse allegre e colorate: verde chiaro, rosa, blu, viola, ma anche un bel giallo solare, come la deliziosa tracolla in similpelle Bright yellow che trovi su Esprit.
E poi... trasparenza assoluta! Niente segreti nelle nuove borse primavera estate 2018, che si tratti di una shopper oppure di una piccola pochette.
Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione Quale sarà la borsa più alla moda nella primavera-estate 2018? Borse Chanel shopping bag trasparenteFuturistici i modelli, ma poca privacy.
Se ti piacciono le borse trasparenti, puoi comunque scegliere di inserire una normale borsa dentro una trasparente che diventerà una pratica shopper: tu puoi dedicarti al tuo shopping o ad altro, mentre le tue chiavi, il portafoglio e i tuoi segreti saranno al sicuro. Abbastanza pratica, no?
Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione Quale sarà la borsa più alla moda nella primavera-estate 2018? Sfilata Chanel borse trasparenti transparent shopping bag Questi modelli trasparenti sono stati presentati nelle collezioni della Maison Chanel.

Quali accessori saranno di moda nell'estate 2018?

Gioielli per capelli
Se sei una fan degli ornamenti per capelli, allora sarai felice di sapere che i designer hanno bellissime proposte per la prossima stagione primavera-estate 2018, un'intera serie di fermagli, cerchi, fasce e molto altro ancora.
Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 acconciatura coda di cavallo fascia foulard colorato viso donna capelli lunghi abito gialloI più popolari saranno impreziositi da fiori o dettagli metallici, come i cerchi e fermagli per capelli decorati in maniera molto generosa con pietre e perle e decorazioni in metallo.

  • Fasce e sciarpe: gli stilisti offrono alle donne e alle ragazze bellissime fasce, accessori che diventano indispensabili aiutanti durante l'estate.
    Le sciarpe di seta, leggere e morbide vanno a sostituire le lunghe e voluminose sciarpe di lana invernali.
    Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 Versace Dolce & GabbanaGli stilisti consigliano di sceglierle in tono con i vestiti, facendo attenzione a come annodare la sciarpa .
  • Orecchini
    A rendere elegante gli outfit di una donna sono senza dubbio gli orecchini, piccoli dettagli che fanno la differenza.
    Su ogni vestito, che si tratti di un abito da sera o un tailleur da lavoro, hai bisogno di orecchini per apparire più chic.
    La nuova stagione primavera-estate 2018 presenta molti modelli insoliti con design particolari, anche con croci e talismani; un'attenzione particolare l'avranno i grandi orecchini.
    Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 orecchini Yves Saint Laurent BalenciagaMolto popolari gli orecchini decorati con pietre, catene e decori geometrici, e gli orecchini extra lunghi che cadono sulle spalle per un look sfrenato.
    Se pensate che questi orecchini siano troppo stravaganti, basta mettere l'orecchino su un solo orecchio.
  • Collane
    La tendenza più in voga è l'extra large, grandi collane, impreziosite da pietre semipreziose; anche una serie di collane sottili possono sembrare extra, magari appena decorate con pendenti di vario tipo che accarezzano il corpo.
    Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 collane Versace nera Dolce & Gabbana rossaPietre semipreziose arricchiscono grandi collane, veri ornamenti di moda, e i girocollo: gli stilisti hanno creato modelli che possono essere abbinati anche a semplici catene.
  • Bracciali
    Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 bracciali perle cinturino smalto azzuro oro strassMolto alla moda saranno i bracciali larghi, decorati con perle, pietre o in metallo; la tendenza sarà di abbinare più bracciali, di stili diversi, ad esempio un bracciale classico con uno in stile punk, ma devono essere esagerati, anche in materiali differenti, da portare sull'avambraccio, sopra o sotto il gomito.
    Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 bracciali pietre pelle cuoio
    Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 sfilata Miu Miu fiocco oro perle bracciale schiava acciaio oro pietra rossa Les Copains
  • Anelli
    Tutte le donne sanno che per rendere chic e il più elegante possibile le mani, basta mettere un anello al dito.
    Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 anelli oro fiocco strass pietra In questa nuova stagione, ci saranno modelli molto regali, decorati con pietre, dei veri anelli amuleti; in questo caso, su un dito, si possono indossare più anelli contemporaneamente.
    Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 anelli argento pietre indossati contemporaneamente mano donna
  • Le cinture
    Un altro trend di questa primavera-estate 2018 sono le cinture.
    Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 cinture Altuzarra Lanvin Possono essere dello stesso colore del capo d'abbigliamento e indossarne due anche di misure diverse.
    Su come indossarle e combinarle, potete guardare le proposte di Altuzarra, Lanvin, Dior e Chloé.
    Gli accessori moda, le tendenze principali della prossima stagione primavera estate 2018 cinture Chloe Dior

Ognuna di queste idee può essere utilizzata per completare qualsiasi outfit, perché la maggior parte degli accessori presentati è multifunzionale, per regalarti look unici e particolari.
Hai solo bisogno di combinarli correttamente con le caratteristiche del tuo aspetto, stile e carattere.
E poi la tua immagine, splendidamente creata, non passerà inosservata!

Quale tendenza Vi è piaciuta di più? Attendiamo i vostri commenti!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: