Idee per il trucco di Natale

Indecise sul make up per le prossime feste natalizie? Volete un trucco d'effetto per Natale o Capodanno? Ecco alcune idee vincenti, tutte da provare!

Siete alla ricerca di un look particolare, stupefacente per il prossimo Natale o Capodanno?
Dall'eyeliner molto sensuale, alle super ciglia ed ai colori decisi del marrone, nero, oro, viola degli ombretti metallici, shimmer o satinati, ecco qualche idea per realizzare un make up natalizio molto glamour e decisamente d'effetto.
trucco make up natale Occhi e labbra in primo piano, un pizzico di glitter, prendiamo spunto dai grandi marchi di cosmetici per copiare il make up giusto che ci farà brillare durante le festività natalizie. make up occhi sfumature ombretto shimmer oro, marrone e nero. smalto oro sulle unghie.Tonalità calde ed una deliziosa combinazione di rosso oro dalla collezione IsaDora, molto sensuale, raffinato con le sfumature di oro, marrone e nero shimmer sugli occhi. Un trionfo d'oro anche sulle unghie. make up occhi argento rosa Più fredde le tonalità proposte in questa foto, con l'argento ed il rosa, sempre di IsaDora. make up natale Chanel Nuit infinieDalla collezione make up natalizia Chanel Nuit infinie un make up molto raffinato, con ombretti dai toni chiari, come la nuance champagne glitterato al prugna intenso ed il rosso brillante delle labbra. make up occhi nuance grigio intenso glitter da applicare su viso, corpo e apelliPer chi ama osare, per chi vuole un tocco di luce in più al Natale ecco la collezione "Midnight Glow" di MakeUp ForEver (in vendita presso gli store Sephora), una nuance grigio intenso con glitter da applicare su viso, corpo e anche sui capelli. make up arancio e fucsia Guerlain Natalia Vodianova.Tocchi di arancio e fucsia caratterizzano la collezione Crazy Paris di Guerlain, interpretati dallo splendido volto di Natalia Vodianova. make up Pupa nuance rosa e viola occhi azzurri glitterMake up superfemminile e romantico quello proposto da Pupa con la collezione natalizia in limited edition Pupa Princess Pupart: nuance rosa e viola contornano gli occhi azzurri, resi più luminosi da un tocco glitter.
Altri look da copiare per essere impeccabili da Natale a Capodanno make up natale 2013 E voi, avete già pensato al make up più adatto alle vostre feste natalizie? C'è uno stile in particolare che vi affascina? Spero che queste idee possano esservi d'aiuto per realizzare il vostro personale trucco delle Feste.make up trucco natale 2013 capelli rossi labbra rossetto fucsia make up capelli castani labbra rosse

Quale sarà il tuo trucco per il Natale?

Lascia un commento, grazie.
Visita la nostra Home, non te ne pentirai! Troverai tanti consigli utili-
Vieni a trovarci anche sui canali Telegram, Pinterest, Facebook e Google+, ti aspettiamo!
Il passa parola è sempre utile e un tuo "Mi piace" molto gradito! (🌸◠‿^) ❤
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: