I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018

Lo stile di Michelle Hunziker, bellissima e radiosa sul palco del Festival della canzone italiana indossa gli abiti firmati da grandi maison italiane. Qual è il tuo preferito?

I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018 radiosa solare sorriso abito nero Giorgio Armani PrivéMichelle Hunziker è senza dubbio la regina del Festival di Sanremo, giunto alla 68ma edizione.
Affiancata da Claudio Baglioni, cantante e direttore artistico della kermesse canora sanremese, e dall'attore Pierfrancesco Favino, Michelle ha aperto la serata con molta eleganza ma anche tanta tenerezza.
Non è la prima volta per Michelle sul palco dell'Ariston: era al fianco di Pippo Baudo alla conduzione della 57esima edizione.
Quest'anno però la Hunziker ha stupito per la padronanza di scena, perfetta nel look, solare, brava, disinvolta ma con quell'ironia che sempre la contraddistingue.
Innamoratissima, non ha resistito a mandare un bacio al marito Tomaso Trussardi che era seduto in platea, aggiungendo una bella dichiarazione d'amore:
«Amore ti amo, sei così bello che ti risposerei».
Poco dopo, mentre si aggirava in platea esclama:
«Adesso scusate ma do un bacio a mio marito».
Gli si avvicina e gli da un bacio sulla bocca.
I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018 Michelle bacia Tomaso Trussardi platea teatro AristonScena che ha scatenato l'applauso del pubblico e l'ironia di Pierfrancesco Favino: "Capisco che non vi vedete da due settimane, ma..."
È questo che ci piace di Michelle, la sua spontanea genuinità!
La simpatia di Michelle e qualche piccolo errore l'hanno resa vicina al pubblico e per questo molto amata.
In queste serate, la conduttrice ci ha stupito con i suoi look, tutti firmati da prestigiose maison di moda italiane.
Michelle Hunziker indossa abiti firmati Giorgio Armani Privé I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018Michelle Hunziker indossa gli abiti firmati Giorgio Armani Privé , prima serata Sanremo 2018
Sexy ed elegante con gli abiti firmati Giorgio Armani Privé della prima e della serata finale.
Michelle Hunziker indossa gli abiti Alberta Ferretti seconda serata I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018Gli outfit di Michelle Hunziker per la seconda serata Sanremo 2018, firmati Alberta Ferretti .
Raffinata negli abiti firmati Trussardi...
Michelle Hunziker terza serata 2018 abiti firmati Trussardi I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018 A Sanremo 2018 per la terza serata Michelle Hunziker sceglie gli abiti firmati Trussardi.
Tocchi dark, tulle nero, tra frac, code e divertenti fiori tridimensionali degli abiti Moschino indossati da Michelle Hunziker nella quarta serata.
Il look di Michelle per la quarta serata è della griffe Moschino, con creazioni di Jeremy Scott. I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018Il look di Michelle per la quarta serata è della griffe Moschino, con creazioni di Jeremy Scott .
Molto carina e divertente la gag in cui Claudio Baglioni annaffia un'allegra Michelle vestita da bouquet di fiori.
L'abito ha veramente sfilato sulla passerella Moschino, indossato dalla modella Gigi Hadid.
I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018 gag Claudio Baglioni abito bouquet Moschino Piergiorgio Favino
L'outfit dell'ultima serata di Michelle Hunziker sul palco di Sanremo 2018 è stato curato nuovamente dalla griffe Armani Privé.
Michelle Hunziker indossa abito nero Giorgio Armani Privé scende scale palco teatro Ariston con Pierfrancesco Favino I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018
Michelle Hunziker indossa abito nero Giorgio Armani Privé scende scale palco teatro Ariston con Pierfrancesco Favino I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018Molto sensuali gli abiti indossati dalla bellissima showgirl presentatrice, favolosa in tutto sia con i capelli sciolti sulle spalle sia legati in un classico chignon.
Noi abbiamo scelto i quattro look che ci piacciono di più, tocca a voi dirci qual è quello che vi ha fatto sognare!

  1. Prima Serata Festival di Sanremo 2018
    Michelle Hunziker indossa abito tubino lungo nero firmato Giorgio Armani Privé prima serata I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018Per la prima serata Michelle Hunziker ha indossato abiti firmati Giorgio Armani Privé. Il nostro preferito? Il black dress dalla profonda scollatura, semplicemente perfetto!
  2. Seconda Serata Festival di Sanremo 2018
    Michelle Hunziker gradinata seconda serata indossa abito rosso firmato Alberta Ferretti I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018Sono della maison Alberta Ferretti gli abiti indossati da Michelle Hunziker durante la seconda serata del Festival di Sanremo.
    A noi è piaciuto molto l'abito rosso, sempre con profonda scollatura che ha incantato la platea.
  3. Terza serata Festival di Sanremo 2018
    Per la terza serata del Festival Michelle gioca in casa, scegliendo abiti firmati Trussardi, la maison della famiglia di suo marito Tomaso.
    Michelle Hunziker terza serata indossa abito rosa firmato Trussardi I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018Schiena scoperta con incroci, gonna morbida con due tonalità di rosa, applicazioni di strass e cristalli rendono sexy ma elegante l'abito rosa pallido, che Michelle ha reso romantico sfoggiando una pettinatura stile retrò.
    Molto criticato sul web, a noi quest'abito è molto piaciuto.
  4. Serata Finale del 68esimo Festival di Sanremo 2018
    Per la serata finale Michelle indossa un meraviglioso tubino lungo color carne tendente all'arancio, tempestato di lustrini, firmato Giorgio Armani privé.
    Michelle Hunziker serata finale 68esimo festival della canzone italiana abito tubino color carne lustini arancio firmato Giorgio Armani Privé I look di Michelle Hunziker regina di Sanremo 2018Un abito semplice, molto raffinato e di grande effetto, che mette in risalto la sensualità della bellissima Michelle.

Questi gli abiti che ci hanno colpito di più, perché potevano anche inserirli tutti, visto che indosso a Michelle Hunziker ogni vestito sembra ancora più bello e raffinato.
Brava Michelle! 10 E Lode!

A voi quale abito indossato da Michelle Hunziker, al Festival di Sanremo 2018, vi è piaciuto di più ?

Lasciate un commento, sarà molto gradito!
🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺🌺🌸🌺
Visita la nostra Home, troverai idee, gossip, ricette e tanti consigli utili.
Venite a trovarci anche su Facebook e Google+ e seguiteci su Pinterest, grazie.
Il passa parola è sempre utile e un tuo "Mi piace" o un "G+1" molto gradito! (🌸◠‿◠) ❤ 🌹
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: