Meghan e Harry presentano il loro figlio Archie

Il nome del Royal Baby è stato svelato! Ecco le prime foto del Baby Sussex, il bambino di Harry e Meghan.

Archie Harrison Mountbatten Windsor! Questo è il nome scelto da Meghan Markle e dal Principe Harry per il loro primogenito.
Il bambino, come già sappiamo, è nato lunedì 6 maggio alle 5:26 al Portland Hospital di Londra, ma i genitori hanno aspettato due giorni per presentarlo al mondo.
Meghan e Harry presentano il loro figlio ArchiePotrebbe interessarti È nato il Royal Baby, figlio di Harry e Meghan: Baby Sussex è un maschio
L'hanno fatto con un post sul loro profilo Instagram, con una foto in cui compare anche la Regina Elisabetta e il marito, il Principe Filippo.
Meghan e Harry presentano il loro figlio Archie post Instagram Sussex Royal
Questo mercoledì, 8 maggio 2019, c'è stata la presentazione pubblica di Baby Sussex, in una delle sale del palazzo reale.
Meghan e Harry presentano il loro figlio ArchieIl piccolo Archie è troppo carino, tranquillamente addormentato tra le braccia del principe Harry, mentre mamma Meghan ha espresso la sua felicità di essere moglie e madre:
«Ho i due ragazzi più belli del mondo, perciò sono così felice».
ha detto la duchessa di Sussex.

La duchessa è apparsa splendida, elegante, nel suo abito bianco, firmato dalla stilista britannica Grace Wales Bonner.
Meghan e Harry presentano il loro figlio Archie la Regina Elisabetta II e il principe FilippoLa regina Elisabetta II, che l'ha visitato nel pomeriggio , ha convalidato la scelta del nome del suo ottavo pronipote.

Archie, Harrison: cosa significano questi nomi?

Archie Harrison Mountbatten non è un nome comune!
Il nome Archie è un diminutivo di Archibald , di origine tedesca; significa "autentico", "audace" e "coraggioso", tutte caratteristiche che Meghan e Harry cercheranno di incoraggiare nel loro figlio.
Harrison può anche essere tradotto come "figlio di Harry"!
Meghan e Harry presentano il loro figlio ArchieMeghan e Harry hanno ancora una volta sorpreso i bookmaker che si aspettavano nomi molto più tradizionali, come Arthur, Philip o Albert.
Mamma Meghan è apparsa protettiva con il suo bambino, e leggermente intimidita alla presentazione ufficiale del Royal Baby, mentre il giovane papà, cullava il suo bambino con amore. Non c'è dubbio che Meghan e Harry, più innamorati che mai, saranno genitori eccellenti.
Benvenuto piccolo Archie e tantissimi auguri alla nuova famiglia! 💕
Le foto del piccolo Archie, tra le braccia dei suoi genitori, il duca e la duchessa del Sussex, durante un servizio fotografico nella St George Hall del Castello di Windsor, nel Berkshire, sono state scattate dal fotografo ufficiale della famiglia reale, Dominic Lipinski per PA Images.
🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼
Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento con un tuo pensiero.
Visita la nostra Home, troverai tante altre notizie, consigli e idee interessanti e vieni a trovarci anche su Telegram, Facebook e Pinterest, grazie. Ti aspettiamo!
Il passa parola è sempre utile! (✿◠‿^) E un tuo "Mi piace" molto gradito. ❤
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Commenti sull'articolo
  • Franca 09 Mag 2019

    Nome originale! Bello :) Benvenuto Archie!

Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: