Moda e colori da indossare per la stagione 2019/2020

Le tendenze e i colori moda donna autunno inverno 2019 2020, cosa indossare e gli outfit più trendy della nuova stagione fredda.

La stagione 2019/2020 riserva tante tendenze moda in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza, e colori che vanno dalle tonalità più audaci a quelle pastello. Tante le sfumature trendy, dal viola al rosso al marrone al verde, e tante le proposte per vestire chic o casual, dal completo con taglio perfetto al jeans più cool, sempre con un tocco glamour che contraddistingue Scopri i modelli più esclusivi su Stileo per seguire i must della stagione!

Il completo sartoriale tendenza assoluta

Torna protagonista il completo sartoriale composto da giacca e pantalone, oppure con gonna, proposta che accomuna tutte le collezioni per la stagione 2019/2020. I tagli rigorosi, prettamente maschili, entrano nel guardaroba femminile nei colori e nelle stampe più disparate, e con abbinamenti anche eccentrici.
Ermanno Scervino moda Chanel autunno inverno
A fare la differenza sono anche i tessuti, e oltre alle stampe ci sono anche tantissime combinazioni monocromatiche, in cui spiccano, oltre a rosso, verde e blu anche il bianco e il nero.

Il capospalla un must irrinunciabile

Il capo che non potrà assolutamente mancare nel guardaroba femminile della stagione 2019/2020 è indubbiamente il capospalla, che la tendenza declina in diversi modelli.
Celine by Hedi Slimane moda donna Burberry fashion Chanel autunno invernoCappotti, cappe e mantelle saranno i modelli più trendy, proposti in linee e tagli minimali, ma anche lunghezze over, perfetti da indossare con tutto. Fra le più gettonate per valorizzare anche un look composto da jeans e maglia ecco le mantelle, proposte in svariati modelli e tagli anche fiabeschi per dare un tocco di classe ad ogni look!

Capi in pelle per essere sempre elegante e chic con un tocco casual

Gettonatissimi i capi in pelle nella stagione 2019/2020, che propone modelli versatili e facili da indossare per essere sempre chic in ogni occasione.
Salvatore Ferragamo moda donna Emporio Armani Fashion pelle Tods autunno inverno
Giacche, cappotti, pantaloni, gonne vengono scelti per abbinarli a qualsiasi cosa e vestire quotidianamente con gusto ed eleganza. La pelle è uno dei trendy più in voga per questa stagione ed è perfetta per dare al look un tocco unico e inconfondibile.

Fra i colori moda tutte le tonalità del rosso

Grande spazio al rosso, da scegliere in versione monocromatica o combinato con altri colori. Le sfumature fra cui optare sono tantissime e si va dai toni accesi del rosso fuoco fino alle nuance più delicate come l'arancio declinato quest'ultimo soprattutto nei tailleur e negli abiti.
Oscar de la Renta moda donna colore rosso Tom Ford Fashion Salvatore Ferragamo
Anche negli accessori la scelta è infinita e sono tante le proposte di borse, scarpe e stivali in rosso accesso o in altre varianti di colore da abbinare a look strepitosi.

Tutte le sfumature del viola per vestire con eleganza

Il viola è fra le nuove colorazioni moda della stagione2019/2020, e si tratta di una tonalità che si presta perfettamente per i capi più chic ed eleganti, ma anche per combinazioni casual raffinate da indossare per occasioni speciali.
Missoni moda donna Balmain fashion colore viola Dries Van Noten autunno inverno
Tante anche le proposte in combinazione con il rosso, e stupende le declinazioni nelle varie sfumature che consentono a tutte di scegliere quella più adatta al proprio mood. Il viola è un colore che dona una sferzata di energia e vivacità alle grigie giornate invernali.

Anche blu e verde fra le nuance più gettonate della stagione

Non potevano mancare anche il blu e il verde nella stagione 2019/2020, due nuance proposte anch'esse in tutte le più svariate sfumature e sia in versione monocromatica che abbinate ad altri toni.
Max Mara colori moda donna fashion autunno inverno
Spicca fra le sfumature del blu la nuance azzurro polvere, combinata anche con capi in denim decisamente casual e a cui aggiunge quel tocco chic che li valorizza.
Lanvin moda donna Versace fashion Burberry autunno inverno
Fra i toni del verde spiccano quello smeraldo, ma anche il verde militare e il verde neon sono tra le sfumature più gettonate per vestire alla moda in ogni occasione!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: