Moda mare, i costumi da bagno: i modelli per essere al top la prossima estate.

L'estate è vicina ed è ora di iniziare a pensare al costume da bagno che si adatti perfettamente alle nostre forme quest'estate. Triangolo, push-up o intero? Cosa sarà indossato per fare il bagno questa estate? Avrai solo l'imbarazzo della scelta tra i modelli di costumi da bagno più di tendenza da comprare quest'estate.

Moda mare fa rima con sole, estate, vacanze e... costumi da bagno!
Se sei alla ricerca di un bellissimo bikini o un costume intero che attirerà gli sguardi più curiosi, lasciati tentare dai nuovi costumi da bagno 2019.
Moda mare estate costumi da bagno donna tuffoFonte immagine: Pixabay E non state a preoccuparvi troppo della famigerata prova costume: la tendenza di questa stagione calda è il Body Positive!

Trovare il costume da bagno perfetto si rivela ogni anno un compito assai arduo.
In effetti, i corpi perfetti, spesso ritoccati, delle campagne pubblicitarie non consentono a molte donne di identificarsi, perché non le rappresentano.
Questo è un incubo per molte donne. Ma potrebbe cambiare.
moda mare costumi da bagno H&MCostumi da Bagno H&M L'industria della moda sta rivedendo i suoi diktat, e molte influencer, brand e celebrità scelgono la rivoluzione "Body Positive", un movimento sociale a favore dell'accettazione e dell'apprezzamento di se stessi, con tutte le proprie imperfezioni.
Tra gli altri, il colosso svedese H&M, da anni impegnato su vari temi sociali, ha presentato la sua nuova collezione estate 2019, con modelle curvy, senza fotoritocchi, mostrando ciò che di vero c'è nelle donne.
Una rivoluzione in un mondo apparentemente perfetto, dimostrando che la vera bellezza sta nelle imperfezioni che, presenti in tutte le donne normali, le rende uniche e bellissime e anche molto piacenti: lo dimostra il post pubblicato sulla pagina Instagram del brand, con la modella, una ragazza bellissima con le sue curve morbide e senza addome scolpito, che ha ricevuto quasi 800mila like in meno di ventiquattrore.
costumi da bagno H&M moda mareCostumi da bagno H&M Non è però il caso di lasciarsi andare, alimentazione sana e un po' di movimento vanno sempre seguiti.
A tal proposito, potrebbe interessarti L'estate si avvicina: è tempo di rimettersi in forma!
Il costume intero è tornato sulla scena, ancora una volta, e tornerà a stupirvi con le sue numerose varianti. Diciamo addio ai modelli basic e SÌ ai modelli originali come i costumi da bagno con lacci, volant, cintura alla vita o con una profonda scollatura.
costumi da bagno PatBo moda mare costume intero volantCostumi da bagno PatBo Per i costumi a due pezzi, i modelli a vita alta saranno comunque molto popolari sulle spiagge.
costumi da bagno PatBo bikini rosa stampa tropicale vita altaCostumi da bagno PatBo Inoltre, i costumi modellanti ti permetteranno di dare alla tua silhouette l'aspetto piatto che hai sempre sognato.

costumi da bagno due pezzi Tezenis moda mareCostumi da bagno Tezenis I colori e le stampe seguono da vicino le tendenze della primavera-estate 2019, con motivi floreali, logo, fluo, retrò e tanto animalier!
Per quanto riguarda i colori, molto popolari sono i costumi da bagno turchesi e blu con una varietà di motivi sul tessuto e naturalmente i colori dell'estate, come giallo, verde, rosa, viola.
Costumi da bagno Yamamay moda mareCostumi da bagno Yamamay Molti i modelli in tutte le sfumature di marrone, beige, oro, marrone chiaro; i classici costumi da bagno neri e bianchi continuano a occupare una posizione di rilievo nelle collezioni delle migliori marche.
costumi da bagno Marysia bikini quadri roso bianco vita alta stampa gingham vichy intero volant cintura Costumi da bagno Marysia Non dimenticare, inoltre, le tendenze dello scorso anno, che sono ancora rilevanti, come le righe, i pois e il gingham, i romantici quadretti tipici della stampa Vichy.
costumi da bagno Calzedonia righe pois moda mareCostumi da bagno Calzedonia

  1. La stampa animalier
    Già in voga quest'inverno, la stampa animalier è ancora sotto i riflettori di questa stagione estiva e i costumi da bagno non sono risparmiati!
    costumi da bagno Calzedoniamoda mare stampa animalierCostumi da bagno Calzedonia Motivi di leopardo, zebra e pitone... ce n'è per tutti i gusti!
    Tuttavia, fai attenzione a non cadere nel "troppo".
    Linee essenziali e tagli minimal sono i modelli da preferire, per avere il giusto tocco aggressive sulle spiagge più rinomate.
  2. Il fluo
    Le tonalità appariscenti non sono lasciate indietro dal momento che il fluo è molto presente in questa stagione calda.
    È una tendenza moda molto discussa: i colori neon o si amano o si odiano!
    costumi da bagno bikini fluo CalzedoniaCostumi da bagno Calzedonia Le sue tonalità ultra-vitaminiche arriveranno a dare vigore ai costumi da bagno e saranno meravigliosamente d'accordo con le belle giornate estive.
    Per chi che ama i colori brillanti, sono perfetti i giallo, rosa, arancione, verde, rosso, che esalteranno la vostra bella tintarella.
  3. Il retro
    Tra le tante collezioni di marche di moda, è possibile vedere alcuni modelli interessanti in stile retrò, per rivivere tutto il fascino degli anni Cinquanta e Sessanta.
    costumi da bagno Banana Moon culotte a vita alta stampa vichyCostumi da bagno Banana Moon Maxi volant, culottes a vita alta, a formare una sagoma di PIN- up per ispirarsi alla mitica Marilyn Monroe oppure con stampa pois o con quadretti gingham in stile Brigitte Bardot.
  4. Il logo
    La tendenza del logo vincerà anche sulle spiagge, con modelli che andranno bene pure in città, indossati sotto una camicia di jeans o di cotone e lino bianco, per esempio.
    costumi da bagno Banana Moon top bianco logo costume intero righeCostumi da bagno Banana Moon

Sua maestà il Bikini, il re dei costumi da bagno

Il costume da bagno in due pezzi è da sempre un must-have.
costume da bagno Amarea bikiniCostume da bagno Amarea In tinta unita, oro, stampa Vichy o tropicale, a fiori o in stile etnico, accompagna le giornate al mare o in piscina.
La parte superiore del bikini può essere a triangolo, a fascia oppure push up per i seni piccoli.
E poi, può anche diventare un costume da bagno per donne curvy con mutandine a vita alta che abbracciano e nascondono le morbide rotondità.
costumi da bagno Amarea bikini curvyCostume da bagno Amarea

Il costume da bagno intero, classico chic!

Il modello intero non è più il costume da bagno riservato alle donne over cinquanta.
Il pezzo unico rimane incontestabile, acclamato da quasi il 50% delle donne.
costumi da bagno Amarea modello intero rosso fioriCostume da bagno Amarea Elegante, sobrio, glamour e molto chic, è perfetto in spiaggia.
Alcuni modelli sono ideali per definire la silhouette.

estate costumi da bagno donna cappello rosso bikini vita alta pois bianchi materassino Fonte immagine: Pixabay Sei pronta a tuffarti nella calda estate con il tuo nuovo costume da bagno?

Quale modello di costume da bagno hai scelto?

Lascia un commento e condividi con noi la tua scelta, ci farà molto piacere conoscere i tuoi gusti.
Visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Pinterest e Facebook, grazie. Ti aspettiamo! E… un tuo "Mi piace" sarà molto apprezzato! (◕‿◕🌼)¸ Grazie! 💖

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: