È nato il Royal Baby, figlio di Harry e Meghan: Baby Sussex è un maschio

Meghan Markle ha dato alla luce un bambino. La lieta notizia è stata pubblicata sui profili social della Famiglia Reale, mentre il principe Harry , felicissimo, ha fatto un'improvvisata conferenza stampa, per annunciare la nascita del suo primo bambino. Quale sarà il nome del bambino? Vi diciamo tutto sulla nascita del Baby Sussex.

"È un maschio!" Meghan Markle, la moglie del principe Harry, Duca di Sussex, ha dato alla luce il suo primo figlio lunedì 6 maggio 2019.
Dopo settimane di attesa, il Regno Unito sta finalmente celebrando!
È nato il Royal Baby, figlio di Harry e Meghan: Baby Sussex è un maschioGli inglesi possono festeggiare da lunedì 6 maggio 2019 la nascita del primo bambino dei duchi di Sussex: un bambino di oltre tre chili (il cui nome è ancora sconosciuto, sebbene Arthur, Philip, Albert, James e Alexander siano i più quotati dai bookmakers).
Meghan e Harry avrebbero voluto la nascita nella loro casa di Frogmore Cottage, rompendo la tradizione secondo cui i Royal Babies sarebbero nati nell'ala privata del St. Mary Hospital di Londra.
È nato il Royal Baby, figlio di Harry e Meghan: Baby Sussex è un maschioDomenica sera, secondo rivelazioni del Daily Mail, la Duchessa, trentasette anni, è stata portata alla Portland Hospital, una clinica privata di lusso nel quartiere londinese di Marylebone, accompagnata da Harry, dalla mamma di lei, la signora Dora Ragland e dal loro team di sicurezza di Scotland Yard.
Meghan sarebbe rimasta lì durante la notte di domenica prima di entrare in travaglio nelle prime ore di lunedì, 6 maggio, mattina.
Qui sarebbe nato Baby Sussex, probabilmente con parto pilotato, necessario visto il ritardo delle doglie, e tutto è andato bene per mamma e figlio; dopo, sempre scortati e in segreto, Harry, Meghan con il piccolo e nonna Dora, hanno fatto ritorno a Frogmore Cottage, residenza dei Duchi di Sussex.
Frogmore House si trova nel parco del Castello di Windsor, dove si sono riuniti i media di tutto il mondo
Qui, Harry, felicissimo neo papà, ha fatto un'improvvisata conferenza stampa.
Tutto sarà comunque chiarito quando sarà mostrato il certificato di nascita ufficiale del bambino.
Il Principe Harry, che ha assistito al parto, ha dichiarato:
«Io e Meghan abbiamo avuto un maschietto questa mattina. È un bambino sanissimo. Sia la madre sia il bambino stanno benissimo. È stata un'esperienza incredibile. Come le donne possano fare quello che fanno è oltre ogni comprensione. Siamo entrambi emozionati».
Tutto confermato dall'annuncio ufficiale, pubblicato sui profili social della Royal Family:
È nato il Royal Baby, figlio di Harry e Meghan: Baby Sussex è un maschio
«Siamo lieti di annunciare che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito nella prima mattinata del 6 maggio 2019. Il figlio delle Altezze Reali pesa 3,260 Kg. La Duchessa e il bambino sono entrambi sani. La coppia ringrazia per l'entusiasmo e il sostegno ricevuto durante questo momento così speciale della loro vita. Maggiori dettagli saranno diffusi nei prossimi giorni».
Al Principe Harry è stato chiesto cosa abbia provato nell'assistere al parto:
«Non ho assistito a così tante nascite. Questa era la mia prima volta. È stato incredibile, assolutamente e, come ho detto, sono incredibilmente orgoglioso di mia moglie. Come sapete, ogni padre o genitore dice che il proprio figlio è incredibile, ma questo piccolino è assolutamente irresistibile, sono fuori di me dalla gioia».
Come da protocollo, il Royal Baby non ha ancora un nome, come precisato anche dal Principe Harry:
«Stiamo ancora pensando ai nomi. Il bambino è nato un po' in ritardo, perciò abbiamo avuto un po' di tempo per pensarci. Probabilmente ci rivedremo entro due giorni per poter condividere con voi il nome e in modo che tutti possano vedere nostro figlio».

https://www.thinkdonna.it/foto/blog/royal-baby-7.jpg

Una nascita "privata".

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle volevano mantenere privata la nascita del loro bambino, facendo l'opposto di suo fratello, il Principe William e sua moglie Kate, che hanno presentato i loro tre bambini, i principini George, Charlotte e Louis, subito dopo la loro nascita, ai media internazionali.
E in effetti così è stato: nessun assedio di curiosi e giornalisti ha disturbato questo momento indimenticabile per la coppia reale.

Settimo nella successione

Il figlio di Harry e Meghan, nipote dell'indimenticabile Lady Diana e pronipote di Sua Maestà la Regina Elisabetta, prenderà il settimo posto in linea di successione al trono d'Inghilterra.
Maggio è un mese speciale per la giovane coppia reale, i Duchi del Sussex: oltre al lieto evento del loro primogenito, il prossimo 19 maggio, infatti, festeggeranno anche il loro primo anniversario di nozze.

Felicitazioni e tanti auguri alla bella coppia reale! E benvenuto #Baby Sussex!

🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼
Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento con un tuo pensiero.
Visita la nostra Home, troverai tante altre notizie, consigli e idee interessanti e vieni a trovarci anche su Telegram, Facebook e Pinterest, grazie. Ti aspettiamo!
Il passa parola è sempre utile! (✿◠‿^) E un tuo "Mi piace" molto gradito. ❤
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Commenti sull'articolo
  • Franca 07 Mag 2019

    Benvenuto Baby Sussex! Auguri al duca e alla duchessa ❤

Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: