E' nato il royal baby: è un maschio

Fiocco azzurro a Buckingham Palace: è nato il figlio di William e Kate! La duchessa di Cambridge Kate e il suo royal baby stanno bene. Tanti festeggiamenti in tutta Londra.

 william e kate Alle 16:24 ora locale (in Italia un'ora più tardi) del 22 luglio 2013,Kensington Palace ha annunciato che la duchessa di Cambridge,Catherine (meglio conosciuta come Kate) ha dato alla luce un maschietto.
Il piccolo, terzo in linea di successione sul trono dei Windsor, è nato nel reparto maternità Lindo dell'ospedale St. Mary's di Londra e pesa 3,8Kg; bebè e mamma stanno bene e trascorreranno la notte in ospedale.
william e kate baby royalIl principe William ha dato personalmente la notizia della nascita alla nonna, la regina Elisabetta II.
Tanti festeggiamenti a Londra: l'arrivo del royal baby è stato accolto con gioia dalla folla e ben 103 colpi di cannone sono stati sparati (62 dalla Torre di Londra e 41 da Green Park).
La Fontana di Trafalgar Square per l'occasione sarà tutta in azzurro e la bandiera della Union Jack sventolerà sugli edifici pubblici.
Bisognerà però attendere per conoscere il nome del piccolo, la famiglia reale ha avvertito che il nome del figlio di William e Kate sarà annunciato a "tempo debito": e questa non è una novità, il nome del primogenito di Diana e Carlo, il principe William, fu reso noto dopo una settimana, mentre per il principe Carlo, il mistero rimase per un mese intero, quasi fino al giorno del suo battesimo.
Intanto cominciano ad arrivare gli auguri da tutto il mondo ai neo reali genitori, fra i primi quelli del Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama che, tramite un suo portavoce fa sapere che "la sua famiglia, come tutti gli americani, hanno atteso con trepidazione la nascita del figlio del duca e della duchessa, William e Kate e rivolgono i loro saluti ai genitori e a tutta la Gran Bretagna per il lieto evento".
Felicitazioni anche da parte nostra!
🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼
Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento e condividilo con le amiche e amici su Facebook e Google+.
Visita la nostra Home, troverai tante altre idee e vieni a trovarci anche su Pinterest, grazie.
Il passa parola è sempre utile! (✿◠‿^) ❤
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter