Neo mamme a danza con il bambino

Rimettersi in forma dopo la gravidanza: una danza speciale per neo mamme e i loro bebè. Un ballo cuore a cuore, anti stress per rilassarsi e tornare in forma, dopo il parto, divertendosi e coccolando il proprio bambino.

La danza come non l'avete mai vista: questo insolito balletto ha la particolarità di avere come protagonisti le mamme con i loro bambini.
neo mamme bambini marsupio fascia danza balletto scuola di ballo parquet specchi in forma dopo gravidanza post parto
Le ballerine sono molto speciali, perché si tratta di neo mamme che "volteggiano" amorevolmente con indosso i loro pargoli nei marsupi ergonomici o in ampie fasce.

I video danza delle neo mamme



Sono bellissime e molto tenere le immagini del video delle mamme che ballano con i loro cuccioli.
Momenti davvero speciali per le mamme che possono rimettersi in forma, relazionando con altre mamme e divertendosi con il proprio bimbo che se ne sta accoccolato nella sua fascia porte-enfant.

In Italia ormai, la danza mamma-bambino, è una disciplina molto diffusa, che sta appassionando molte donne; inoltre, molti esperti la raccomandano perché regala molti benefici sia alle mamme sia ai bambini.
neo mamme bambini marsupio fascia danza balletto scuola di ballo palestra materasso bebè specchi in forma dopo gravidanza post parto

La Danza Mamma Bebè

A Roma è nato Danza Mamma Bebè, da un'idea di Ilary Artemisia Rossi, insegnante di danza e neomamma, laureata al Dams di Roma Tre e diplomata alla scuola di danza del Teatro dell'Opera di Roma.
Per le mamme non è prevista alcuna preparazione in ambito della danza, mentre i bambini devono avere almeno tre mesi e non superare i dieci chili di peso (altrimenti, povera schiena!).
La musica e i vari movimenti ondulatori hanno un potere rilassante, sia per la mamma sia per il bebè, mentre il contatto fisico, l'odore e il senso di sicurezza creano un legame molto forte tra mamma e figlio.
Il ballo è ottimo per energizzarsi, ha un forte potere anti stress, perfetto per tonificare e rassodare... neo-mamme sono pronte?
neo mamme bambini marsupio fascia danza balletto scuola di ballo parquet specchi in forma dopo gravidanza post parto Chiedete al vostro medico in caso di problemi o se non vi sentite perfettamente in forma.
Trovate un corso di ballo nella vostra città o proponetelo voi a un'insegnante di danza specializzata, coinvolgete altre mamme, un po' di musica giusta e... via con le danze!

Hai qualche domanda in merito all'articolo?

Chiedi scrivendo nei commenti e farò del mio meglio per aiutarti!
Lascia un commento e condividi con noi le tue opinioni in merito, saranno molto gradite, o se vuoi, raccontaci la tua storia, potrebbe essere d'aiuto ad altri nostri amici.
Visita la nostra Home, troverai tanti argomenti interessanti; vieni a trovarci anche su Facebook, Telegram, Pinterest e Instagram, grazie.

Ti aspettiamo!

❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter