Orologi da donna, la moda per l’estate 2018

Classico, minimalista, vintage, chic, colorato, quale orologio scegliere? Scopri quali sono gli orologi più di tendenza per valorizzare al meglio il tuo look estivo.

Video del Giorno

Orologi da donna, la moda per l’estate 2018 modelli orologio Sector Cluse Casio Fossil viso donna capelli lisci lunghi castani occhi azzurri orologio oroL'estate sta arrivando e le mode ci parlano già di abiti leggeri e serate in spiaggia. Come sempre la moda non suggerisce solo quali abiti indossare, ma ci racconta anche quali saranno gli accessori immancabili durante le prossime settimane. Per avere a disposizione l'orologio giusto è bene osservare il vasto assortimento di orologi da donna alla ricerca di un modello che segua in tutto e per tutto i trend del momento.

La moda estiva 2018

Orologi da donna, la moda per l’estate 2018 mano orologio da polso cinturino maglia milanese metallo Per quanto concerne gli orologi donna per l'estate 2018 stiamo assistendo ad un ritorno di modelli che erano diffusi negli anni '70 e '80. Tra le "novità" più interessanti vogliamo farvi notare soprattutto gli orologi con cinturino in metallo a maglia fine. Stiamo parlando di accessori del tutto contemporanei, che imitano per certi versi i piccoli orologi gioiello che indossavano le nostre nonne. Oggi sono disponibili in diverse colorazioni, con cinturino in acciaio tinto in oro, rosa o argento. Le similitudini si fermano però solo al cinturino, in quanto le misure che oggi sembrano andare per la maggiore sono leggermente superiori rispetto a quelle del passato, con quadranti di poco inferiori a quelli degli orologi da uomo.
Orologi da donna, la moda per l’estate 2018 Skagen Larsson & Jennings Cluse cinturino maglia milanese

Femminile ma non troppo

Nella riscoperta delle mode degli anni '80 tornano anche gli orologi digitali Casio, in particolare la linea vintage. Si tratta di orologi donna digitali, con cinturino in acciaio e quadrante a cristalli liquidi in resina, che rende l'accessorio più leggero e femminile. Anche qui le dimensioni sono abbastanza generose, difficilmente oggi si vedono al polso delle donne orologi di questo genere con quadranti piccolissimi, come invece se ne potevano trovare numerosi negli anni '80. La proposta di orologi con cinturino tradizionale in maglia di acciaio è comunque ampia, e comprende anche altre marche note e meno note. Oggi se ne possono trovare di ogni prezzo, si tratta di un modello adatto soprattutto all'abbigliamento sportivo, per le serate con gli amici e le occasioni informali.
Orologi da donna, la moda per l’estate 2018 cinturino oro vintage Casio maglia nera capelli biondi

Delicatezza tutta femminile

Per chi preferisce modelli di orologi più femminili, con un tocco di delicata eleganza, segnaliamo gli orologi con cinturino in pelle nei colori della primavera e dell'estate. In pelle o in plastica poco importa, l'importante è che siano nei toni del rosa confetto, più chiaro e femminile. Per chi vuole osare di più sono invece consigliabili gli orologi con cinturino in plastica di colore fluo, molto acceso, che sanno farsi notare anche a distanza.
Orologi da donna, la moda per l’estate 2018 polso cinturino rosa qudrante classico bracciale oro scritta adventure cuore jeans sneackers camicia

Per una serata speciale

Orologi da donna, la moda per l’estate 2018 modello Morellato strass charms pietra verdeAnche le mode del momento tengono conto degli impegni della giornata. Se l'orologio con cinturino in acciaio o in colori accesi è perfetto per andare al lavoro o passeggiare con gli amici in centro città, per una serata speciale e un abbigliamento più elegante è consigliabile scegliere un accessorio con uno stile similare.
Orologi da donna, la moda per l’estate 2018 mani orologio Furla charms nappina rosa ciondolo cinturino pelle jeansEcco quindi il suggerimento di avere a disposizione i modelli che sembrano piccoli delicati merletti, come ad esempio le proposte in metallo con piccoli ninnoli sul bracciale e pietre semi preziose a incoronare il quadrante.
Orologi da donna, la moda per l’estate 2018 orologio da polso Ice watch bracciali anelli capelli biondi rami foglie verdi maglia rosa
Visita la nostra Home e raggiungici anche su Facebook, Pinterest e Google+, grazie. Ti aspettiamo!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: