Oroscopo del 2018

L'oroscopo annuale, segno per segno, del nuovo anno. Cosa dice l'oroscopo dell'amore? Troveremo l'anima gemella? Scopri cosa gli Astri riservano per te nel 2018 con l'oroscopo di Think Donna. Buon anno nuovo!

Video del Giorno

Oroscopo del 2018 coppia amore thinkdonna luci led natale Ariete - oroscopo 2018

Tempo di attesa, aspetta! I prossimi mesi saranno ricchi di colpi di scena.
Oroscopo del 2018 ariete

  • Primavera: è tempo di festeggiare! Venere vola sul tuo cielo di marzo e ti fa venir voglia di uscire, divertirti, andare a ballare, essere bella e molto di più!
    Nuovo stile, nuovo guardaroba, nuovo stato d'animo... il pianeta dell'amore e della bellezza aumenta la tua fiducia, il tuo fascino e il tuo potere di seduzione.
    Ti sentirai libera, viva e terribilmente sexy!
    Sul campo del lavoro, la nuova luna del 15 maggio, insieme a Marte, ti offrirà un'anima guerriera e la possibilità di evolvere nei tuoi progetti professionali. Se passi le prove, i colloqui o le competizioni durante questo periodo, il tuo successo è assicurato. Basta crederci!
  • Estate: dopo tutte queste buone notizie, arriva però un periodo brutto, intorno al mese di giugno, quando Saturno verrà a disturbarti. Nei primi giorni di giugno, ci sarà un raffreddamento nella tua vita sentimentale, con un po' d'incomprensioni.
    Solo il dialogo potrà rinnovare il rapporto ed evitare un finale fatale.
    Dopo la tempesta, però, arriva sempre il sole.
    A luglio, riacquisti fiducia in te e nelle tue capacità, anche grazie all'aiuto di Giove e a Nettuno. Se puoi, stai lontano dalle tue abitudini, dal tuo solito mondo: sali sui tacchi e vai, alla conquista del mondo, con un bel viaggio.
    Alla fine di agosto sarai più cresciuta, con nuove esperienze sul bagaglio e, perché no, magari innamorata!
  • Autunno: pronte per un nuovo inizio? Gli astri, nel mese di ottobre, ti offrono l'opportunità di reinventarti: una piccola scintilla che, probabilmente ti è sfuggita, per intraprendere un progetto molto importante per te. L'immaginazione di Nettuno, insieme a bellezza e amore divino, dissolve i confini che hai imposto per troppo tempo. Ti aiuteranno a guardare oltre e a moltiplicare le tue abilità. E se qualche preoccupazione materiale ti preoccuperà nel mese di ottobre, non preoccuparti! A novembre troverai le soluzioni. Sul campo dell'amore, Venere è tornata e prende cura del tuo amore. Se hai già una relazione, l'altra metà ti sosterrà è sarà molto innamorato di te.
  • Inverno: il mese di dicembre ti offrirà quest'anno un meritato riposo; è il momento perfetto per fare il punto della situazione della tua vita o per ritrovarti con la tua famiglia intorno a un bel fuoco.
    Cerca di allontanarti dal troppo rumore e dalla frenesia della città, durante i mesi invernali. Giove, il saggio, e Mercurio, l'intuizione, ti consigliano.
    Il passato, i ricordi e la famiglia saranno molto presenti nei tuoi pensieri durante questo inverno.
    Dovrai mantenere le promesse fatte e non trascurare nessuno. Come in un sogno, ci sarà un impegno molto serio e da qualche tempo atteso, intorno al 15 di novembre.

Determinati, energici, costantemente alla ricerca di nuove sfide.
Tutti questi particolari dimostrano che sei nato/a sotto il segno dell'Ariete.
Sei una persona curiosa e ti piace la competizione. A volte anche troppo.
Il tuo lato imprevedibile, a volte, può ferire chi ti circonda.
Quando inizi un nuovo progetto, ricorda ogni tanto di alzare la testa e respirare: la vita è bella, devi godertela!
Oroscopo del 2018 quali star nate sotto il segno ariete Emma Watson Céline Dion Sarah Jessica Parker Kristen Stewart Victoria Beckham Lady GagaQuale stella famosa è nata sotto questo segno? Emma Watson, Céline Dion, Sarah Jessica Parker, Kristen Stewart, Victoria Beckham, Lady Gaga...

Toro - Oroscopo 2018

Fai un profondo respiro e senti le intuizioni. Gli Astri chiedono la tua concentrazione.
Oroscopo del 2018 toro

  • Primavera: nel mese di aprile, Venere e Nettuno, influenzati dallo sconvolgente Saturno, t'impediranno di vedere in faccia la realtà. Non sarà tutto roseo. Ci potrebbe essere una persona malintenzionata che userà i tuoi sentimenti per manipolarti.
    A maggio, ascolta le parole sagge di una persona che ti vuole bene: potrebbe essere tua madre, tua nonna o la tua migliore amica. Un'anima femminile che vuole solo il tuo bene, ti guiderà attraverso questa nebbia che ultimamente imprigiona la tua vita sentimentale.
    Credi in te e alle tue esperienze, ti aiuteranno a prendere la decisione giusta all'inizio di giugno.
  • Estate: periodo perfetto per tuffarti nella felicità! Sarà un'estate straordinaria!
    Una vera pausa per ritrovare te stessa, una buona opportunità per ritrovare la fiducia in sé e stare bene.
    Lasciati il passato alle spalle, sorridi all'estate e alla sua leggerezza.
    Venere e Nettuno sorvoleranno il tuo cielo dall'11 di luglio e ti aiuteranno a rilassarti, ad aprire ai nuovi incontri e ad abbandonarti ai sentimenti.
    Poni l'attenzione sul presente, vivi l'attimo!
    Amore, felicità e ottimismo non si rifiutano mai!
  • Autunno: prenditi il tuo tempo! Le foglie colorate d'ambra, il profumo della pioggia, la morbidezza di una leggera brezza, lasciano sul tuo cuore un respiro confortante.
    Non avere fretta in autunno, lascia che le cose accadano.
    Rallenta e prenditela comoda come la tartaruga, alla fine della storia, è lei che vince, non la lepre!
    Se ti sembra che il tuo partner non è sulla tua stessa lunghezza d'onda, potrebbe essere solo un'impressione.
    Il 9 ottobre, la luna nuova ti aiuterà a vedere le cose più chiaramente e ti consiglia di non prendere le decisioni in fretta.
  • Inverno: Saturno ritorno e ti abbraccia, con i suoi complicati anelli, spingendoti a fare una tua valutazione interna.
    Ti chiederai cosa ti aspetti dalla vita, quali sono i valori che contano per te, qual è il tuo bisogno di evolvere e andare avanti.
    I tuoi dubbi potrebbero farti isolare, all'inizio di gennaio.
    Non perdere di vista, però, i tuoi sogni e le tue speranze, per l'energia costruttiva di Marte e Urano, finalmente, ti offriranno una migliore prospettiva per la fine di febbraio.
    Tutta la negatività sta per finire. Basta avere pazienza.

Molto determinato/a, cerchi spesso il piacere dei sensi, il buon cibo, la bellezza e il sesso non ti lasciano indifferente. Queste caratteristiche dimostrano che sei nato/a sotto il segno del Toro.
Non molli quasi mai un progetto, sai come ottenere quello che vuoi.
Fai, però, attenzione a non essere troppo testardo/a, a voler avere sempre ragione, potresti infastidire quelli intorno a te.
Chi è nato sotto il segno del Toro è spesso un leader eccellente!
Oroscopo 2018 celebrità star nate sotto il segno del Toro James McAvoy, Adele, Robert Pattinson, Pénelope Cruz, David Beckham, Laetitia CastaQuale star è nata sotto il tuo stesso segno? James McAvoy, Adele, Robert Pattinson, Pénelope Cruz, David Beckham, Laetitia Casta...

Gemelli - Oroscopo 2018

I pianeti si sono passati la parola, quest'anno è tuo! Buon divertimento!
Oroscopo del 2018 gemelli

  • Primavera: ehi! Cosa ti succede? Spesso si dice che la tua aura sia sufficiente per illuminare una stanza, ma, in questa dolce stagione dell'amore, potresti illuminare un intero paese.
    La bellezza di Venere, insieme alla spiritualità di Nettuno, ti darà le ali a marzo, mentre la nuova Luna del 17 aumenterà il tuo potere attrattivo. Di conseguenza, niente e nessuno potrà resisterti.
    Sarai felice, fortunata e innamorata come non mai.
    Il mese di maggio riserverà ancora molte soprese per te. Sorridi!
  • Estate: un viaggio, lontano e misterioso, si presenta al tuo orizzonte.
    Un desiderio d'avventura, da sola o in coppia, della tua vita.
    Gli astri ti consigliano di non privarti di nulla nel mese di luglio. Intorno al 13, ci sarà qualcosa d'inaspettato, lascia libero lo spirito. Tornerai sicuramente trasformata, libera e un po' più cresciuta. Approfitta di queste opportunità.
    La vita è troppo breve, lo sai!
  • Autunno: sembra tutto perfetto, ma c'è qualcosa che non ti soddisfa.
    A casa, vuoi trasformare tutto: cambiare l'arredamento, le abitudini, ricominciare tutto da capo.
    Ci saranno molte domande per quanto riguarda l'amore. Non ti preoccupare, l'intuizione di Mercurio ti aiuterà a vedere le cose in modo più chiaro nel mese di ottobre e metterà una guida sul tuo cammino.
    Probabilmente sarà un caro amico, una persona che ti aiuterà a capire e ad aprire gli occhi, finalmente, su cose anche po'ovvie.
    A novembre, fidati della tua fortuna. Lei è ancora presente sul tuo cielo e ti offre un nuovo stimolo.
    Tutti i segni dello zodiaco t'invidiano!
  • Inverno: Venere e Urano sono stabili con passione nel tuo cielo, mentre l'intuizione di Mercurio non se n'è ancora andata. Risultato? Brilli e attiri gli occhi di tutti.
    Un amore sincero e appassionato ti accompagnerà nell'inverno, ignorando le tue piccole preoccupazioni che solitamente ti tormentano durante le vacanze di fine anno.
    Il resto della stagione passerà tranquillamente e sarai aiutata dalla nuova Luna del 6 gennaio.

Divertente, intelligente e socievole, queste le caratteristiche per chi è nato sotto il segno dei Gemelli.
Le novità e le avventure non ti spaventano.
Sei una buona comunicatrice, sempre in buona compagnia e cerchi costantemente di circondarti di persone che ti stimolano intellettualmente.
Ti annoi facilmente e rapidamente e questo può farti cambiare partner e anche gli amici.
Fai attenzione a non ferire i tuoi cari, perendo improvvisamente interesse per loro.
oroscopo 2018 quali star sono nate sotto il segno dei gemelli Angelina Jolie, Nicole Kidman, Chris Evans, Natalie Portman, il Principe WilliamQuali star sono nate sotto il segno dei Gemelli? Angelina Jolie, Nicole Kidman, Chris Evans, Natalie Portman, il Principe William...

Cancro - Oroscopo 2018

La pazienza è il tuo fardello, ma se ne hai un po' di più, sarai ricompensata. Ne vale la pena, no?
Oroscopo del 2018 cancro

  • Primavera: prenditi il tempo per ritrovarti, per fare il punto della situazione e per rilassarti.
    È spesso da qui che nascono l'ispirazione e la creatività.
    La nuova Luna del 16 aprile offrirà maggiore sensibilità e disponibilità a mettere il cuore in luce.
    La fine della primavera ti farà venire voglia di contattare finalmente un vecchio amico.
    Potresti aver pensato a lui per molto tempo senza aver mai osato scrivere o chiamare. Questo è il momento giusto.
  • Estate: incombe la presenza di Saturno. All'inizio della stagione più calda, i suoi anelli affronteranno i tuoi chakra e il tuo intuito, sconvolgendo il tuo mese di luglio con alcuni fastidi.
    Potrà esserci qualche discussione o malintesi.
    Niente di grave, tuttavia, non abbastanza da sconvolgere la tua estate.
    Soprattutto nel mese di agosto, quanto Urano verrà in tuo soccorso e ti farà vedere il mondo sotto una luce migliore.
    Grazie a un progetto di vacanza con le persone a te più care, sorriderai nuovamente.
    Rilassati, l'estate sarà comunque radiosa.
  • Autunno: finalmente sei in buona forma.
    L'inquietante Saturno ha lasciato il posto all'affascinante Venere e alle sue onde positive.
    L'amore è sul tuo cammino; se sei single, un incontro inaspettato potrebbe essere dietro l'angolo, con uno scenario talmente bello da sembrare un film romantico.
    Uno/a nato alla fine dell'anno, Sagittario o Capricorno, dolce, seducente e carismatico/a, ti regalerà le "farfalle" nel cuore.
    Tutto sarà bellissimo nel mese di ottobre.
    Sul campo del lavoro, la nuova luna del 7 novembre ti aiuterà a superare gli ostacoli e dare il meglio di te.
    Alla fine della stagione, arriverà nel tuo cielo l'energia di Marte, che, come ciliegina sulla torta, ti renderà ancora più efficiente.
    Tutto andrà alla grande!
  • Inverno: i pianeti che ti hanno complicato la vita, stanno abbandonando il tuo cielo per lasciarti un po' in pace.
    Vorresti compiacere i tuoi cari, mostrandoti particolarmente creativa e generosa.
    Nel mese di gennaio, avrai tanta voglia di cambiare e di viaggiare.
    Se non puoi andare in giro per il mondo, fai pulizia nella tua vita.
    Ordina la tua casa, i tuoi averi, i tuoi ricordi e tutto ciò che riempie la tua vita.
    Per iniziare un nuovo anno in leggerezza.

Sei unico/a, creativo/a, imprevedibile e non sfrutti mai l'occasione per raggiungere i tuoi fini. Questo/a sei tu, nato/a sotto il segno del Cancro.
In qualsiasi situazione sorprendi chi ti sta attorno, che tenderà spesso a venire da te per un consiglio.
Fai attenzione a non ferire inavvertitamente alcuni dei tuoi cari: non sempre capiscono il tuo umorismo.
Oroscopo 2018 star celebrità nati sotto il segno del cancro : Selena Gomez, Diane Kruger, Isabelle Adjani, Pamela Anderson, Tom Cruise, Gisele BündchenScopri le stelle nate sotto il tuo stesso segno: Selena Gomez, Diane Kruger, Isabelle Adjani, Pamela Anderson, Tom Cruise, Gisele Bündchen...

Leone - Oroscopo 2018

Tra alti e bassi, la ruota gira senza fermarsi.
Oroscopo del 2018 leone

  • Primavera: sei ancora preoccupata? Potrebbe essere colpa del caos d'inizio anno a farti sentire bloccata nei tuoi progetti professionali.
    Potrebbero essere problemi economici o una disputa con il partner.
    L'ombra di Saturno dovrebbe transitare ancora per qualche settimana ad ostacolare il tuo lavoro.
    Almeno fino al 14 maggio, quando Marte e la sua energia combattiva, entreranno in scena.
    Sul campo dell'amore, due segni opposti ti attraggono.
    I loro elementi sono Terra e Aria, come Capricorno e Bilancia o Toro e Acquario.
    Se sei single e interessato/a, deciderai tra stabilità e leggerezza. Senza perdere però troppo tempo.
  • Estate: preparati! Piacere, calore e amore saranno talmente presenti da attirare invidia.
    I pianeti, per scusarsi delle brutte stagioni trascorse, ti riserveranno piacevoli sorprese.
    Il primo dovrebbe arrivare a giugno: la tua situazione economica non sembra troppo preoccupante e forse ti consentirà un piccolo viaggio. Il secondo, il più bello, riguarda il tuo amore.
    Entro la fine di giugno, ti libererai da un peso che è stato sopra le tue spalle per troppo tempo.
    Venere e Nettuno sorvoleranno sul tuo cielo e ti accompagneranno fino a settembre e a una fuga romantica che sarà l'invidia di tutto lo zodiaco. Buon divertimento!
  • Autunno: la routine riprende lentamente a ottobre, senza sorprese, né buone né cattive.
    I pianeti più turbolenti lasciano il tuo cielo e dovrebbero lasciarti in pace.
    Cogli l'occasione per rilassarti e prenditi cura di te stessa.
    Una motivazione in più te la darà la luna nuova del 7 novembre, per dare il meglio di te.
    Sarà il momento perfetto per iniziare un'attività fisica o dello sport, danza, yoga, Pilates ad esempio, possono essere dei buoni propositi.
    Così metti fine agli eccessi. Niente può fermarti.
  • Inverno: dopo il caos astrale della fine di dicembre, ti senti come strozzata, come se ti mancasse l'aria.
    Rinchiusa in un ruolo che non ti soddisfa o in un lavoro che non ti lascia abbastanza libertà.
    Probabilmente è colpa di Urano o di Giove che potrebbero renderti un po' troppo pensierosa.
    Non preoccuparti, a febbraio tutto dovrebbero essere tornato alla normalità.
    Nel frattempo, cerca di mettere in prospettiva e tieni presente questo saggio consiglio: i problemi hanno l'importanza che vogliamo dargli.
    Ricorda: il leone è il re, vero? Quindi...

Belli, desiderabili, spesso stravaganti, queste sono le persone nate sotto il segno del Leone.
Non hanno paura, anzi spesso cercano il rischio. I nati sotto il segno del Leone hanno un lato misterioso che ipnotizza chi sta loro intorno.
Nella vita, non hanno paura di rompere tutto per ricostruirlo nuovamente, non preoccupandosi delle tradizioni o di ferire chi li circonda.
Oroscopo 2018 stelle star celebrità famosi nati sotto il segno del Leone Chris Hemsworth, Simon Baker, Jennifer Lawrence, Mika, Charlize Theron, Jennifer LopezSotto il segno del Leone sono nati: Chris Hemsworth, Simon Baker, Jennifer Lawrence, Mika, Charlize Theron, Jennifer Lopez...

Vergine - Oroscopo 2018

Fascino, amore e piacere riassumono molto bene il tuo anno.
Oroscopo del 2018 vergine

  • Primavera: la bella stagione ti farà vibrare.
    Il brillante Sagittario, il superbo Leone o il carismatico Gemelli... avrai l'imbarazzo della scelta!
    Lascia che i tuoi sensi ti guidino e le tue emozioni prendano il sopravvento: balla, ridi, divertiti... lasciati finalmente andare e non aver paura di essere eccessivo/a.
    Dì a te stesso/a che la tua idea di "troppo" è la giusta quantità per la maggior parte delle persone.
    Ascolta Venere e Nettuno che t'implorano di lasciar uscire la passione che giace in te.
    All'inizio di maggio, saluta con piacere i tuoi desideri non confessati. Ne uscirai trasformato/a.
  • Estate: Venere e Nettuno continuano a trasportarti e il clima più caldo ti rende più sexy e luminoso/a.
    Risultato? Fascino e seduzione sono ovunque accanto a te. Al lavoro, al supermercato, persino dal dentista!
    Ottime le occasioni di luglio!
    Ad agosto un problema economico potrebbe contaminare la tua bella estate.
    Che lavori a casa o in ufficio, stai attento/a: non farti ingannare e non essere sempre troppo cortese.
    Non esitare a dire ad alta voce ciò che pensi e a importi.
  • Autunno: probabilmente è il karma. A settembre avrete la sensazione che un problema ne tiri un altro.
    Sembra infatti, che i tuoi problemi economici non siano ancora risolti.
    Stai tranquillo/a: l'inquietante Saturno e le sue onde negative lasciano il posto al saggio Giove e tutto dovrebbe tornare in ordine. Inoltre, il 30, l'ultimo quarto della Luna risveglierà il tuo ottimismo e creatività e sarai in grado di correggere rapidamente quei dettagli che ti hanno infastidito.
    Il momento sarà anche buono per proporre nuovi progetti di lavoro o iniziare a dipingere, decorare o fare altra arte.
    Spetta a te esplorare nuovi talenti.
  • Inverno: i primi fiocchi di dicembre ti riempiranno di felicità e aumenteranno la tua fortuna.
    Goditeli senza esitazione. Approfitta del tuo status per essere esigente e non esitare a reclamare ciò cui hai diritto.
    Il tuo cuore galleggia in una bolla di felicità in compagnia della persona amata. Se non l'hai ancora trovato, non ci vorrà molto tempo. Tra il 2 e il 5 gennaio, Venere manderà qualcuno del segno del Toro sul tuo cammino.
    Gli astri ti consigliano di aprire gli occhi e di non rifiutare nessun invito, nemmeno il più banale. Non te ne pentirai.

Discreta, meticolosa e molto piacevole da vivere. Queste caratteristiche dimostrano che sei nata sotto il segno della Vergine.
La perfezione è il massimo dei suoi obiettivi, attenti al dettaglio e dotati di un'intelligenza fuori dall'ordinario, i nati sotto il segno della Vergine sono apprezzati per l'innata eleganza e doti diplomatiche.
Tu che sei del segno della Vergine, hai un animo sensibile, leale, fedele e modesto/a; sei anche molto pignolo/a, pronta alla critica ma anche analitica, spesso più severa con te stessa di quanto ammetti.
La tua socievolezza e il tuo ottimismo sono contagiosi ma alcuni, quelli più invidiosi, potrebbero trovarti un po' "Perfect Lady".
Sei anche un po' ansiosa e protettiva nei confronti di chi vuoi bene: fai attenzione a non lasciarti travolgere da ansia e stress!
oroscopo 2018 star celebrità famosi nati sotto il segno della Vergine stelle attrici donne famose più affascinanti di sempre: Sophia Loren, Greta Garbo, Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Cameron Diaz, Claudia Schiffer, il Principe HarryScopri quali star, nate sotto il tuo segno, ti somigliano caratterialmente. Tra loro, le donne famose più affascinanti di sempre: Sophia Loren, Greta Garbo, Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Cameron Diaz, Claudia Schiffer, il Principe Harry...

Bilancia - Oroscopo 2018

Le stelle disturberanno i tuoi sensi in estate.
Se sei single e stai cercando l'amore, non andare lontano. Probabilmente, è già sotto il tuo naso.
Oroscopo del 2018 bilancia

  • Primavera: il mese di marzo inizia senza intoppi, i pianeti ti offrono fortuna, mettendo sul tuo cammino molte scoperte e incontri. Plutone e Giove ti spingono a pensare al tuo futuro e alle tue ispirazioni, guardando oltre senza distogliere lo sguardo da ciò che rende il tuo presente così bello.
    Ti aiutano a trovare quell'equilibrio che ti è caro e che, negli ultimi tempi, hai perso di vista.
    A maggio sarai pronta a intraprendere un nuovo progetto e a realizzare un sogno.
  • Estate: i tuoi progetti oscillano un po' tra buono e cattivo, così fa il tuo cuore.
    A luglio, Venere e Saturno sorvoleranno il tuo cielo e ti faranno esitare.
    Ci saranno due segni di Terra, probabilmente Toro e Vergine, che faranno di tutto per sedurti.
    Fai un passo indietro: potrebbero non essere i tuoi elementi di cuore, mentre da qualche parte c'è un segno di Fuoco che aspetta. Magari è proprio vicino e non te ne accorgi.
    Sul campo lavorativo, fai un grande respiro e rilassati. Ci vuole molta pazienza.
    I pianeti t'invieranno qualcosa d'inaspettato, verso fine agosto, una possibilità che stavi aspettando.
  • Autunno: questa promette di essere una stagione magica e ricca di sorprese.
    Nei primi di ottobre riapparirà un ricordo segreto. Un amore del passato potrebbe portarti in un vortice di amore e romanticismo lasciandoti molto turbata.
    La luna nascente risveglierà la tua intuizione e ti aiuterò a vedere più chiaramente.
    A novembre ti sentirai veramente bene, Venere non ti lascerà per molto tempo.
  • Inverno: la tenerezza ti avvolgerà durante la stagione più fredda.
    Rilassati con chi ami: trascorri del tempo con la famiglia e condividi momenti magici con la persona amata.
    Allontana gli spiriti cattivi e le negatività, prova a risolvere i problemi e ascolta il tuo cuore.

I nati sotto il segno della Bilancia sono i collaborativi per eccellenza, perché tutto è meglio se fatto in coppia.
Tu che sei della Bilancia hai anche bisogno di libertà e indipendenza.
In amore hai bisogno di equilibrio e dolcezza; fuggi da relazioni che potrebbero ferirti fortemente.
La tua sete di giustizia e la voglia di un mondo migliore ti fanno lottare su molti fronti ma fai attenzione a non esaurire le forze troppo rapidamente.
Oroscopo 2018 star famosi nati sotto il segno della bilancia celebrità Bruno Mars, Brigitte Bardot, Serena Williams, Gwyneth Paltrow, Matt Damon, Catherine Zeta-Jones, Monica BellucciScopri quale star è nata sotto il tuo stesso segno: Bruno Mars, Brigitte Bardot, Serena Williams, Gwyneth Paltrow, Matt Damon, Catherine Zeta-Jones, Monica Bellucci...

Scorpione - Oroscopo 2018

La prospettiva cambia. Quest'anno amici dello Scorpione, non vi riconosciamo!
Oroscopo del 2018 scorpione

  • Primavera: i colori dei fiori e l'odore del gelsomino t'ispireranno e ti lusingheranno.
    Venere, pianeta della bellezza e dell'amore, ti spingerà a prenderti cura di te stesso/a, a farti del bene e sopratutto a rilassarti.
    Come se fosse coinvolta in un circolo vizioso, la tua mente si calmerà e sarà più libera.
    Ad aprile, Urano insieme alla Luna nuova del 16, ti aiuterà a superare un corso importante e a guardare al futuro.
    Riuscirai a perdonare e a lasciare indietro ciò che ti faceva male, senza voltarti. Ben fatto!
  • Estate: una buona notizia ne chiama un'altra, è questione di karma.
    Preso da questo vortice di onde positive, attirerai molte attenzioni.
    A luglio niente e nessuno ti resisterà e Venere, pianeta dell'amore, aggiunge del suo: un segno d'acqua, certamente un Pesci, cadrà nella rete e t'infiammerà.
    Ad agosto preparati a cambiare aria, perché Plutone ridistribuirà le carte e ti offrirà nuove possibilità in amore.
    Spetta a te scoprirli. Buon divertimento!
  • Autunno: la stagione inizia con buoni auspici grazie all'aura protettiva di Nettuno.
    Stai cercando risposte ad alcune domande, apri la mente a nuove possibilità.
    Guarda il mondo intorno a te, l'ambiente e l'umanità che ti circonda con uno sguardo più giocoso del solito.
    Risultato? Attirerai fortuna e benevolenza dalle Stelle.
    A novembre tutto sembra sorridere. Sei sulla strada giusta
  • Inverno: il fine anno e le sue celebrazioni ti hanno messo il buon umore, ma c'è stato qualcuno che ti ha davvero deluso, facendo diminuire il tuo ottimismo. C'è la presenza di Saturno che mescola sensazioni e sentimenti.
    Il consiglio è di mantenere la calma e non dire niente di spiacevole: senza saperlo, potresti ferire qualcuno a te caro.
    A gennaio, la nuova Luna ti aiuterà a mettere ordine, sfidandoti nuove imprese. Il momento è ideale per prendere giuste decisioni e tornare in pista.
    Arricchisci te stessa con le tue esperienze passate, che siano state vincenti o perdenti non ha importanza, tutto conta per iniziare il nuovo anno veramente trasformato.

Ti piace ballare, ridere forte e vivere alla grande, non sopporti la solitudine e spesso ti senti fraintesa da chi ti circonda. Sì, questa sei tu, caro/a amico/a dello Scorpione.
A volte però non riesci a lasciarti andare e a lasciarti amare e questo ti angoscia.
Impara a rallentare e a fidarti un po' degli altri. Per affrontare questa sfida, punta sul tuo carisma innato e sul potere della seduzione, qualità per le quali sei spesso invidiata.
Oroscopo 2018 celebrità star stelle famosi nati sotto il segno dello Scorpione Ryan Gosling, Kate Perry, Scarlett Johansson, Emma Stone, Sophie Marceau, Leonardo DiCaprioSotto il tuo stesso segno sono nati: Ryan Gosling, Kate Perry, Scarlett Johansson, Emma Stone, Sophie Marceau, Leonardo DiCaprio...

Sagittario - Oroscopo

I pianeti danzano insieme sopra il tuo cielo: è tempo di festeggiare!
Oroscopo del 2018 sagittario

  • Primavera: verso la fine di marzo, gli amanti dello zodiaco, Venere e Nettuno, arriveranno sul cielo del Sagittario, aumentando fascino, energia e buon umore rendendo i nati sotto questo segno veramente irresistibile.
    Vi attende un periodo di fuoco e passione, ricco di feste e incontri. Ad aprile il vostro cuore potrebbe battere per un segno di Terra, come ad esempio un sexy e affascinante nato sotto il segno del Toro.
    Potresti incontrarlo anche nell'ambiente professionale.
    Se hai già una relazione, fai attenzione! Ci saranno molte tentazioni. Tieni i piedi sulla terra.
  • Estate: le tentazioni continuano. Occhio alle nuove relazioni. Nettuno, ancora presente, potrebbe mandare un ardente Ariete sul tuo cammino, a complicare la situazione con il Toro che però non intende perdere.
    A luglio non fare promesse che non puoi mantenere: potresti ferire qualcuno a te molto caro.
    In questo periodo estivo, chiediti veramente cosa vuoi e aspetta il segno. Non tarderà ad arrivare: segui il tuo cuore e prendi, senza esitazione, ciò che la vita ti offre.
  • Autunno: ottime prospettive per il lavoro. Dovrai però stare attento e concentrato nel mese di ottobre.
    Saturno, insieme alla luna piena del 24, disturberà i tuoi sensi e il tuo giudizio, facendoti perdere qualcosa d'importante. E sappiamo quanto odi fare errori.
    Potrebbe costarti anche qualche notte insonne, stai attento! A novembre, però, una sorpresa arriverà per premiare il tuo lavoro e ti farà respirare un po'. Coraggio!
  • Inverno: si prospettano per te bei tempi. Urano e Mercurio acutizzano i tuoi sensi e la tua percezione della vita, dei sentimenti, dei tuoi rapporti familiari. Ti aiuteranno nei dialoghi, a risolvere i problemi e ad abbattere le barriere. A febbraio avrai risposta a una domanda che da anni ti porti dietro.
    Ti libererai da un peso troppo pesante sulle spalle, iniziando l'anno nuovo sotto ottimi auspici.

I nati sotto il segno del Sagittario sono dei viaggiatori nati, eterni curiosi cui piace il sapere e la conoscenza.
Il buon umore e il lato ottimistico deliziano chi li circonda, ma il volere tutto troppo velocemente può portarli a grandi delusioni. Fortunatamente, i nati del Sagittario non si abbandonano mai e trovano sempre un modo per rialzarsi con eleganza.
Oroscopo del 2018 celebrità stelle star famosi nati sotto il segno del sagittario Brad Pitt, Taylor Swift, Miley Cyrus, Adam Brody, Katie Holmes, Vincent CasselEcco le star nate sotto il segno del Sagittario: Brad Pitt, Taylor Swift, Miley Cyrus, Adam Brody, Katie Holmes, Vincent Cassel...

Capricorno - Oroscopo 2018

Gli astri ti aiuteranno a superare i contrattempi. Avrai un anno ricco di emozioni.
Oroscopo del 2018 capricorno

  • Primavera: buone notizie! All'inizio della stagione primaverile, i pianeti t'invieranno una buona dose di fiducia in te.
    Plutone e Nettuno, rinnovamento e immaginazione, saranno sul tuo cielo all'inizio di aprile.
    Ti aiuteranno a guardare oltre le apparenze, a ignorare le tue preoccupazioni e a uscire dal guscio.
    Puoi trasformare i tuoi complessi e tutto ciò che pensavi fossero dei difetti in qualità.
    E' solo questione di amore e maturità. Fidati di te, è lì che inizia tutto.
    Alla fine della stagione, chi ti circonda non ti riconoscerà più. Sarai bellissimo/a.
  • Estate: ci sarà purtroppo, qualche problema economico. Niente di preoccupante, ma basterà a contaminare il mese di luglio e a rovinare qualche progetto.
    Non essere arrabbiato/a con le stelle, perché il destino potrebbe avere altri piani per te.
    Se sei single, l'amore è dietro l'angolo: un segno d'acqua, potrebbe essere Pesce o Cancro, ha lottato a lungo per attirare la tua attenzione. Cosa ti riserverà il destino?
  • Autunno: felice, libero e innamorato... a settembre sorridi e tutto andrà bene.
    Per prima cosa il lavoro: una situazione si è sbloccata e ti offre nuove possibilità.
    La saggezza deve essere il tuo forte e riuscirai in tutto ciò che farai.
    Il cuore avrà grande importanza: Venere entrerà nelle tua costellazione all'inizio di novembre.
    Promesse per il futuro, impegni sinceri e momenti profondamente romantici ti attendono sotto le foglie color ambra dell'autunno. L'amore ti circonderà.
  • Inverno: l'anno sta finendo com'era iniziato: rinnovamento e creatività!
    Sarai consapevole delle tue risorse, a metterle in evidenza e a costruire relazioni d'amicizia o professionali durature.
    Per la tua grande felicità, un rapporto rotto da tempo con una persona amata riprenderà come se nulla fosse accaduto.

Grandi lavoratori, determinati, che non si fanno mai scappare una sfida. Ecco i nati sotto il segno del Capricorno.
Fai attenzione, tuttavia, caro amico/a del Capricorno, a non lasciarti coinvolgere totalmente dalle tue ambizioni, dimenticando di vivere il presente e in armonia con chi ti circonda.
Se la tua resistenza, determinazione e il prendere la vita molto sul serio ti danno un vantaggio rispetto agli altri nella vita professionale, concederti un po' di pausa, una tregua t'insegnerà a goderti la giornata.
Oroscopo del 2018 celebrità stelle star famosi nati sotto il segno del Capricorno Michelle Obama, Orlando Bloom, Kate Middleton, Bradley Cooper, Liam Hemsworth, Jud LawScopri quali star sono nate sotto lo stesso tuo segno zodiacale: Michelle Obama, Orlando Bloom, Kate Middleton, Bradley Cooper, Liam Hemsworth, Jud Law...

Acquario - Oroscopo 2018

Tu sei come una farfalla che lascia la sua crisalide: le stagioni saranno ricche di cambiamenti.
Oroscopo del 2018 acquario

  • Primavera: Non farti prendere dal panico! All'inizio dell'anno Saturno susciterà alcuni dubbi mettendo molti punti in discussione.
    Ti sentirai improvvisamente giù, non all'altezza delle situazioni.
    Un consiglio: smetti di confrontarti con gli altri, hai a disposizione molte qualità, anche perché, senza rendertene conto, rischi di essere invidioso/a. Un ammiratore in particolare non ti toglie gli occhi di dosso.
    Potrebbe essere uno/ del segno del Cancro o della Vergine.
    E può darsi che ad aprile, la Luna nuova gli dia o le dia il coraggio di rivelare il proprio sentimento. Finalmente!
    E riavrai il sorriso!
  • Estate: una nuova era sta soffiando sulla tua costellazione.
    L'intuito di Mercurio e Urano ti daranno un senso di saggezza, ottimismo e fiducia nella vita.
    Verso il 18 luglio ci saranno buone notizie sulla tua vita professionale.
    Una promessa mantenuta potrebbe farti rilassare per il resto della stagione.
    Sul campo sentimentale, i single saranno terribilmente attratti da un/una Sagittario.
    Gli Astri consigliano di non lasciar passare il mese di agosto, rischieresti di perderlo/a di vista.
  • Autunno: tutto cambia! In questa nuova stagione vorrai prenderti il tempo per fare meglio, per evolvere, per migliorare.
    Capirai che è la passione, la soluzione dei tuoi problemi, e andrai avanti!
    Ci sarà il saggio Giove a incoraggiarti. In amore, rivedi il tuo modo di pensare, la tua visione di coppia ed evolverai il rapporto.
    Al lavoro sari più creativo che mai e avrai soddisfazioni.
    Occhio alle finanze, rischi di lasciarti andare e di trovarti in situazioni sfortunate.
    Stai attento e ricorda che il Natale non è molto lontano.
  • Inverno: con le gelate di dicembre arrivano anche i tuoi dubbi.
    Ci sarà qualcosa o qualcuno che potrebbe darti fastidio: potrebbe essere un collega nato sotto il segno d'aria, come un/una Gemelli. Non lasciarti ingannare da quest'ondata di tristezza, al contrario, reagisci!
    La stagione è più fertile di quanto sembri e ti spinge a reinventarti.
    La saggezza di Giove e il combattivo Marte, ti aiuteranno a trovare l'energia e la motivazione per farlo.
    Le soluzioni arriveranno in modo tale che devi solo afferrarle. A febbraio, sarai trasformato, più forte e libero che mai!

Intelligente, divertente, colto, socievole, queste le caratteristiche dei nati sotto il segno dell'Acquario.
Hai molta pazienza e un vero talento per l'insegnamento, il che rende la tua persona particolarmente piacevole per i più piccoli.
Fai attenzione a non lasciarti travolgere dalla noia e dalla tristezza.
Oroscopo del 2018 celebrità stelle star famosi nati sotto il segno dell'Acquario Shakira, Misha Barton, Jennifer Aniston, Christian Bale, Alicia Keys, Justin TimberlakeEcco le star nate sotto il segno dell'Acquario: Shakira, Misha Barton, Jennifer Aniston, Christian Bale, Alicia Keys, Justin Timberlake...

Pesci - Oroscopo 2018

Tuffati in questo nuovo anno che sarà pieno di fortuna, amore e passione.
Oroscopo del 2018 pesci

  • Primavera: sii più convincente e nessuno potrà resisterti! Con la luna piena della primavera si scatenerà un'ondata di fortuna e creatività.
    Grazie a Venere e Nettuno, l'amore sarà fantastico.
    Nel lavoro sarai una vera bomba di energia e talento, non lascerai alcuna possibilità ai tuoi concorrenti. A maggio uno/a del segno dell'Acquario attirerà la tua attenzione. Non lasciarlo andare.
  • Estate: la fortuna farà gli straordinari e un nuovo pretendente ti vizia.
    Sembra che legga in te come in un libro aperto e a luglio capirai quanto ti piace.
    Con lui, la vita scorrerà semplicemente e tutto sarà più facile.
    Ti farà venir voglia di lasciarti andare, sognare e vivere un'avventura.
    Gli Astri ti vogliono felice, contento/a e innamorato/a.
    Ad agosto la vita riprende con buoni auspici, sotto la protezione di Urano.
  • Autunno: la dolcezza di ottobre ti farà venir voglia di vivere al rallentatore, di rannicchiarti sotto una coperta e aspettare che tutto arrivi naturalmente a te.
    Gli Astri, però, raccomandano il contrario: nelle prossime settimane, mordendo la vita con i denti ti garantirai salute e ricchezza per molto tempo. Non cullarti sugli allori ma vai allegramente!
  • Inverno: sii orgoglioso di te stesso e delle tue radici. Gli astri ti spingono a ricollegarti con il tuo passato, la tua famiglia, le tue origini. Se sei molto giovane, questo è il momento perfetto per rinnovare il tuo modo di pensare e mostrare a chi ti circonda che sei sempre lo stesso/a e che non dimentichi nulla e nessuno.
    Verso la fine di dicembre, riceverai positivamente una riposta ai tuoi sforzi.
    Da gennaio arriva l'amore: potrebbe essere di un segno di Terra, Vergine, Toro o Capricorno. Sta a te riconoscerlo e lasciarlo entrare. Verso la fine di febbraio, ci sarà un rinnovamento con la tua energia costruttiva che renderà più turbolenta la tua primavera.

Crei, disegni, scolpisci, canti, balli... sei un/a vero/a artista, caro/ amico/a dei Pesci!
Ciò che i tuoi amici apprezzano di più di te è la tua grande lealtà e la tua gioia di vivere.
Dimostri grande empatia per gli altri ma fai attenzione a non abusare del tuo grande cuore: potresti essere sopraffatto dai problemi degli altri. Impara a proteggerti da quelli che vogliono farti del male.
Oroscopo del 2018 celebrità stelle star famosi nati sotto il segno dei Pesci Dew Barrymore, Eva Longoria, Dame Elisabeth Taylor, Cindy Crawford, Jessica Biel, Daniel CraigScopri con quali stelle hai in comune le stesse caratteristiche: Dew Barrymore, Eva Longoria, Dame Elisabeth Taylor, Cindy Crawford, Jessica Biel, Daniel Craig...

Felice Anno Nuovo a tutti!

ღ❄🎅 ღ❄🎅 ღ❄🎅 ღ❄🎅 ღ🎁 🎁 🎁ღ 🎅❄ღ 🎅❄ღ 🎅❄ღ
Ti è piaciuto l'articolo? Vuoi condividere con noi i tuoi consigli? Quale lingerie hai scelto?
Lascia un commento, sarà molto gradito e se non sei ancora nostro fan, visita la nostra Home, clicca su "Mi piace" o su "G+1" e raggiungici su Facebook e Google+!
Grazie! (◕‿◕)🌷🌷🌷 💖

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento