Primavera, quale profumo scegliere per la nuova stagione

Quale profumo scegliere per la prossima primavera - estate? Le novità dei profumi donna, una ventata di fragranze nuove da provare per scegliere quello più adatto alla stagione calda.

Primavera, quale profumo scegliere per la nuova stagione fragranze donna si spruzza profumo spray capelli lisci lunghi biondi sorriso denti bianchi profumi poison girl dior tom ford orchid soleil fiore orchidea flacone gucci flora costume national pop collection bulgari rose goldea Con l'arrivo della nuova stagione, non solo si ha bisogno di abiti nuovi, scarpe e accessori per rinfrescare il nostro aspetto ma anche di nuovi prodotti di bellezza e profumi.
Con le nuove collezioni makeup di grandi marchi come Estée Lauder, Guerlain, Dior, Chanel ad esempio, o di profumi Costume National, Gucci, Armani, Calvin Klein, Carolina Herrera, Bulgari o Tom Ford, la nostra bellezza e il nostro charm saranno sempre in primo piano.
Dopo il lungo, freddo e triste inverno, si ha voglia di respirare tanta positività.
Il mondo della profumeria ci viene in aiuto con l'uscita di nuovi profumi dalle note fresche, gioiose, che regalano ottimismo.
Inoltre, con la nuova stagione è necessario cambiare il profumo proprio come si fa con il guardaroba: la bella stagione può cambiare la chimica della pelle e i profumi che hai amato in inverno possono diventare opprimenti durante l'estate.
Note fruttate e frizzanti, oppure floreali o cipriate, le nuove fragranze femminili caratterizzeranno la personalità di ognuna di noi.
Primavera, quale profumo scegliere per la nuova stagione profumeria viso donna capelli lisci biondi odora tester fragranze In attesa che arrivi la primavera, ecco una serie di profumi tra cui scegliere per accogliere la nuova stagione calda, da regalarsi o regalare alla propria madre ad esempio, in occasione della festa della mamma, o alla migliore amica.

Qual è il profumo di primavera?

  • Per le donne più giovani, per le ragazze la fragranza più indicata è sicuramente Poison girl di Dior, con un connubio a contrasto dolce amaro di arancia, Fava Tonka e la nota intensa di Rosa di Grasse. Il profumo per la donna moderna, libera e sexy!
    Primavera, quale profumo scegliere per la nuova stagione fragranza donna boccetta vetro rosa poison girl dior
  • Alle donne più romantiche, femminili e sensuali, Gucci ha dedicato il profumo Flora, dalle note agrumate di mandarino che si uniscono a quelle di rosa e peonia e alle note soavi di sandalo e patchouli.
    Primavera, quale profumo scegliere per la nuova stagione fragranza donna flacone vetro gucci flora packaging
  • Una fragranza giovane e frizzante, con note agrodolci di pompelmo rosa e polpa di lampone, insieme al ribes nero, è la composizione dell'Eau de Parfum Costume National Pop Collection. Il cuore è un bouquet di rosa e gelsomino, elegante, forte ma molto femminile con note sensuali grazie al patchouli, al Cashmeran e all'ambra grigia.
    Primavera, quale profumo scegliere per la nuova stagione flacone spray eau de parfum costume national pop collection
  • Molto inebriante il profumo Rose Goldea di Bulgari, che s'ispira a una donna rimasta icona di bellezza intramontabile nei secoli: Cleopatra, regina d'Egitto.
    Le note di testa sono il melograno, rosa, muschio bianco, bergamotto; le note di cuore sono gelsomino, rosa di Damasco, pesca e peonia, intensificati dalle note di fondo di sandalo, olibano e vaniglia.
    Primavera, quale profumo scegliere per la nuova stagione flacone boccetta vetro rosa bulgari rose goldea packaging
  • Energia sensuale e intensa è ciò che emana il profumo Orchid Soleil di Tom Ford, una fragranza dalle note dolci e speziate in cui predomina il pepe rosa, la tuberosa e l'arancia amara, che si mescolano con le note di vaniglia, orchidea, castagna e patchouli.
    Primavera, quale profumo scegliere per la nuova stagione flacone tom ford orchid soleil viso donna labbra rossetto denti bianchi occhi verdi fiore orchidea gialla

La scelta della fragranza è senza dubbio individuale, legata alla propria personalità, al modo di essere o anche a un ricordo in particolare; il profumo deve essere scelto con attenzione, perché indossandolo, deve far sentire bene e a proprio agio.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento