Profumi Creed, la storia dei profumi

Cerchi una fragranza particolare da regalare al tuo lui? Vuoi per te un profumo di nicchia, unico e personale? Scopri i profumi Creed, rinomato marchio nel mondo dei profumi, che crea fragranze inconfondibili per clienti esigenti come le famiglie reali. Potrebbe essere un'ottima idea regalo per il prossimo Natale.

Quando si va alla scoperta delle varie linee di profumi Creed, non solo si scoprono fragranze uniche, ma si entra in un magico mondo che ha una lunga e gloriosa storia.
Fondata nel 1760 da James Henry Creed a Londra, divenne molto rapidamente la casa profumiera presso la corte d'Inghilterra.
Tra i più celebri estimatori dei profumi Creed, si possono ricordare nomi importanti come, ad esempio, la regina Cristina di Spagna, l'imperatore d'Austria e re d'Ungheria Francesco Giuseppe e la sua consorte Elisabetta, l'imperatrice Eugenia e Napoleone III.
Profumi Creed, la storia dei profumi donna cosmetici bottiglia profumo sprayQuindi, i profumi Creed, celebri per la loro originalità, raffinatezza, qualità e per la loro fragranza, furono apprezzati nelle corti europee.
Fu l'imperatrice Eugenia che volle, nel 1854, che questa celebre casa profumeria si trasferisse a Parigi.
Fu il sesto discendente, ovvero Olivier Creed, a compiere questo passo.
Ancora oggi, tutti i prodotti delle avvincenti linee di profumi Creed, godono di assoluta fama e gloria. Non a caso, le loro fragranze eccellono, creando un risultato decisamente originale, dal carattere unico e irrepetibile.

Creed aventus, la fragranza da uomo per eccellenza

Il perché tutti i profumi Creed hanno fatto la storia, oggi come oggi, lo si può capire facilmente con Creed aventus da uomo.
Una esclusiva declinazione che consente a questo profumo di essere una vera e propria forma rappresentativa per ogni uomo.
Grazie alla sua originale formula, quindi, è una scelta in grado di regalare momenti sempre unici.
Una quintessenza della mascolinità, perciò, capace di racchiudere ogni molteplice sfumatura del complesso e variegato universo maschile.
Lo stesso flacone, dominato da una simbolica immagine, corrobora la rappresentazione di un uomo vincente, attento all'estetica e ai dettagli.
Anche il crescendo delle sue note fruttate, fanno sì che Creed aventus da uomo, consentano di vedere un uomo virile, una sorta di antico e coraggioso paladino in grado di affrontare imprese epiche.

Profumi Creed, la storia dei profumi bottiglia profumo AventusIl magnifico mondo dei profumi Creed

I profumi Creed appartengono ad un universo ricco di magnifiche altre stelle. Un'altra eccellente creazione, ad esempio, è Creed Spring Flower un magico eau de parfum per donna. Lanciata nel 2006, è una esplosione di ambra, muschio, rosa, gelsomino, mela, pesca e melone.
In conclusione, non si può non ricordare Creed Millesime Imperial, eau de parfum unisex, celebre per i suoi accordi orientali, altra indiscussa stella del magnifico mondo dei profumi Creed.
Visita la nostra Home e vieni a trovarci anche su Pinterest, Facebook e Google+, grazie. Ti aspettiamo!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: