Quando la moda incontra i cartoni animati

La Mickey Mouse Mania invade anche il mondo degli orologi: Hip Hop, il brand degli orologi in silicone easy to wear, celebra i novanta anni di Topolino con una collezione dedicata agli amanti del mondo Disney.

Uno degli accessori più amati dalle donne è l'orologio.
Alle donne, in effetti, piace avere diversi orologi nella loro scatola di gioielli, in modo che possano cambiarli durante tutte le stagioni e indossarli in base gli eventi: orologi in stile casual per l'uso quotidiano, eleganti orologi da polso per le feste, orologi pop e colorati per la stagione estiva, magari con un cinturino in silicone da abbinare al colore del proprio outfit.
Anche se oggi molte persone rinunciano all'orologio per la sua funzionalità di base, perché è facile guardare lo smartphone per sapere l'ora, l'orologio è ancora un accessorio di moda imperdibile.
Siamo innamorati di quest'oggetto, della sua estetica e di ciò che ci racconta, come i classici orologi vintage di Mickey Mouse.
Official credits by Hip Hop Watches Quando la moda incontra i cartoni animati orologio Hip Hop Mickey MouseFoto: Official credits by Hip Hop Watches

La cultura Disney negli accessori da indossare

Vera icona della cultura pop, Mickey Mouse ha ispirato il mondo della moda e della cultura per quasi nove decenni, come gli orologi Hip Hop da ragazza e da ragazzo della collezione Disney.
Il design fresco, giovanile e versatile riscuote molto successo, soprattutto tra i giovani; sono orologi femminili adatti per uno stile casual-sportivo.
Sono irresistibili, nelle loro tonalità accese diventano orologi di tendenza per l'estate.
Sin dai suoi esordi, il mondo Disney ha sempre fatto parte della vita di ognuno di noi e, non importa quanti anni abbiamo: Topolino, con i suoi amici e le sue storie animate non passa mai di moda.
È come una magia, ci riporta alla nostra infanzia, a quel bellissimo periodo irripetibile che custodiamo dentro il nostro cuore.
Chi ha bambini piccoli in famiglia, figli o nipoti, sa com'è divertente guardare i cartoni animati storici del mondo Disney: ogni volta si ritorna bambini e felici di vivere questi momenti.
È sempre bello ricordare i momenti felici: non perdete i sogni dell'infanzia, recuperateli e, anche se non si sono avverati, non perdete la speranza.
Non è mai troppo tardi, magari uno di quei sogni è proprio dietro l'angolo. Mai arrendersi!
E poi, quando scopri che un famoso marchio di orologi ha deciso di dedicare una collezione al topo più famoso al mondo, è subito magia.
Mickey Mouse è un mito intramontabile!
Topolino, il topo più famoso di tutti i tempi, conosciuto in America come Mickey Mouse, fu creato da Walt Disney nel lontano 1928, precisamente il 16 gennaio. Fu sin da subito un grande successo di pubblico e critica; nacque la "Walt Disney Company" e Topolino divenne il simbolo universale, oltre che l'incarnazione del sogno fantastico.

La collezione Hip Hop e la Disney

Hip Hop, brand visionario, sempre in evoluzione, ha voluto celebrare il 90° compleanno di Mickey Mouse, il cui debutto al cinema avvenne il 18 novembre 1928.
Come? Con una collezione inedita, divertente e ironica, proprio come il famoso topo.

Se anche a te piacciono i cartoni animati, questa collezione fa proprio per te.
Pensi siano orologi per bambini? Sì, ma non solo: i modelli colorati, ironici, possono diventare dei divertenti orologi da donna e modelli da collezione per gli uomini.
Il brand, che nel lontano 1985 aveva introdotto il concetto "easy to wear", con l'orologio coloratissimo, intercambiabile, diventato ormai oggetto di culto, ha sviluppato l'orologio tributo al mitico Topolino in quattro aree:

  1. Iconic, che gioca con la sagoma di Topolino;
  2. Mickey Metal, racconta l'aspetto più sparkling di Mickey Mouse, cinturino in morbido e lucido silicone nero si arricchisce di una lunetta di acciaio Ip gold che incornicia il volto di Topolino;
  3. Mickey Retro, esalta la veste più vintage di Topolino attraverso grafiche stilizzate e ombre, realizzate con tratti semplici e immediati;
  4. Mickey Man, la collezione maschile di Hip Hop mantiene il rigore, ma con un tocco d'ironia e colore in più.

Official credits by Hip Hop Watches Quando la moda incontra i cartoni animati scatola DisneyFoto: Official credits by Hip Hop Watches Ci sono anche i modelli con il cinturino in silicone arricchito dalla grafica "water transfer", con cui sono riprodotte le grafiche più cool del mondo Disney.
Che ne pensate? Siete tornati un po' bambini?
Lasciate un commento, raccontateci il vostro pensiero, grazie.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: