I sorrisi più belli delle star di Hollywood

Qual è il sorriso di chi ha i denti più belli al mondo? I sorrisi più belli sono quelli delle star di Hollywood, come Julia Roberts, che non ha mai avuto bisogno di un'aggiustatina odontoiatrica. E gli altri? Siamo sicuri che sia tutto frutto di madre natura oppure dietro la fila di denti bianchi e sani si nasconde un segreto?

I sorrisi più belli delle star di Hollywood scritta stella gialla sorriso julia roberts bellezzaCos'è un sorriso? Una fila di denti bianchi che si apre e dà il benvenuto al mondo.
Un elemento imprescindibile del viso che caratterizza e migliora la propria espressione.
Un bel sorriso è l'arma vincente per attrarre, rasserenare, divertire o mettere gli altri a proprio agio.
Ne consegue quanto sia importante, anche per la propria bellezza. E di bellezza i divi di Hollywood ne sanno parecchio, ma non sempre il loro sorriso è naturale.
Basti pensare a Nicholas Cage e ai suoi denti smaglianti.
I sorrisi più belli delle star di Hollywood nicolas cage prima e dopo denti curatiNei suoi anni di debutto, nessuno avrebbe puntato su quell'attore poco carino, dalle sopracciglia folte e dai denti irregolari. Eppure in poco tempo, non solo ha raffinato la sua recitazione, ma anche la sua estetica grazie ad un intervento di odontoiatria che ha reso perfetti e bianchi i suoi denti, migliorandone l'aspetto generale.
L'occasione del cambiamento si rivelò per il film "Birdy" che lo costrinse all'estrazione di due denti e che gli consentì, in seguito, di rimediare con un sorriso tutto nuovo.
I sorrisi più belli delle star di Hollywood tom cruise prima e dopo cura denti sorrisoL'attore ha così unito l'utile al dilettevole e, con una fila di denti nuovi, si è trasformato da uomo carino a estremamente affascinante!
Un altro grande attore che si è sottoposto a un intervento per rimediare a un brutto sorriso è Tom Cruise. L'attore, agli inizi della sua carriera, interpretava il "bad boy" per cui un viso imperfetto poteva essere interessante e risultare credibile, ma con il susseguirsi degli anni ha optato per un cambio di look, scegliendo di ricorrere alle faccette dentali per coprire i suoi brutti incisivi.
Il periodo in cui avvenne l'operazione è quello del primo film della serie "Mission Impossible", un cult che lo rese una stella del cinema.
I sorrisi più belli delle star di Hollywood tom cruise bellezza sorriso bianco neroChissà se il successo è in parte dovuto a quel suo sorriso perfetto e regolare… una cosa è certa: cambiare quei denti storti poteva sembrare anch'essa una missione impossibile!
Chi non ha mai avuto bisogno di un'aggiustatina odontoiatrica, invece, è Julia Roberts.
I sorrisi più belli delle star di Hollywood bellezza viso sorriso julia robertsFamosissima per il suo sorriso fin dagli esordi, deve il suo successo a una dentatura larga e ampia che ben si abbina al suo viso.
Il segreto di un bel sorriso, infatti, non è solo nel colore e nella forma ma anche nel taglio che deve essere coerente con la fisionomia facciale.
La "Mona Lisa Smile" gioca con un paio di occhi da cerbiatta, labbra carnose e viso piccolo per accogliere un grande sorriso che attrae gli sguardi e attira piena luminosità come un raggio di sole in pieno viso.
L'ideale per non cedere nulla al progredire dell'età, perché se le rughe aumentano e i capelli ingrigiscono, un buon sorriso rimane per tutta la vita.

E a proposito di bellezza universale, come dimenticare la quintessenza della ragazza bruttina che diventa meravigliosa grazie ad un buon taglio di capelli e un bel sorriso?
I sorrisi più belli delle star di Hollywood america ferrere ugly betty prima e dopo L'attrice America Ferrera è entrata nel cuore dei suoi fan grazie al ruolo di "Ugly Betty" che la vedeva protagonista con un riconoscibilissimo apparecchio per i denti, una capigliatura demodé e un abbigliamento antiquato e poco conforme alla sua età.
Il risultato era una ragazza brutta, considerata tale da tutti e che non riusciva a sbocciare.
Ma la trasformazione era appena dietro l'angolo e sono bastati un nuovo look e la rimozione del suo apparecchio per diventare bellissima.
I suoi denti sono regolari, bianchi e si aprono in un sorriso dolce e femminile.
L'attrice latina indossa l'apparecchio con orgoglio per interpretare il suo personaggio, ma è ben consapevole del potere del suo sorriso, tanto da arrivare ad assicurarlo al centro di assicurazioni Lloyds di Londra per ben 10 milioni di dollari.
La prova che un buon sorriso non è solo una carta vincente ma anche un ottimo investimento!
I nomi citati precedentemente sono la dimostrazione di quanto sia importante il sorriso ma non solo.
Dimostrano che si può rimediare a un brutto sorriso e una dentatura imperfetta con un buon odontoiatra e che i benefici derivanti da questa trasformazione sono tutti da scoprire.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento