Vi sveliamo il mistero della farfalla di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo

Neanche fosse stato il Santo Graal o il mistero dello sguardo della Gioconda di Leonardo... certo, di sguardi ne ha attirati tanti, e di chiacchiere e polveroni non ne parliamo.

farfalla di Belen
Finalmente però, almeno qui, si è giunti a una conclusione, inequivocabile: Belen a Sanremo portava gli slip!
Vi sveliamo il mistero della farfalla di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo Strapless Panty,In realtà poco sarà importato ai milioni di telespettatori maschi che per tutta la settimana hanno fantasticato sulla farfalla galeotta di Belen, che ha persino alimentato la satira televisiva in tutte le trasmissioni (spesso anche simpatica).
Ma per rompere un po' le uova nel paniere e ridestare i maschietti dai sogni di nudità (e basta!) della showgirl, mostreremo qui il "corpo del reato" (è proprio il caso di dirlo!).
Gli slip indossati da Belen Rodriguez, infatti, hanno un nome e un'identità: si chiamano Strapless Panty, un prodotto di un'azienda californiana che grazie a questo scherzetto ha visto moltiplicare le richieste di forniture, lanciando l'ennesimo prodotto di una moda sempre più svestita.
Sicuramente ne avrà giovato sia la Rai, con gli ascolti schizzati alle stelle, sia Jenny Buettner, proprietaria della Shibue Couture, l'azienda che ha lanciato questi micro slip, che ha trovato nella soubrette un'eccezionale testimonial.

Strapless Panty


Vi sveliamo il mistero della farfalla di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo abito bianco tubino Strapless PantyL'idea degli strapless panties in realtà è figlia di un'esigenza personale della Buettner, che chiamata a fare da testimone per il matrimonio della sorella, e avendo scelto un vestito parecchio attillato, aveva necessità di indossare uno slip realmente invisibile (e più di così!).
Vi sveliamo il mistero della farfalla di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo Strapless Panty

Come si usano gli strapless panty

I modi d'uso sono in fondo molto semplici, e sfruttano un'idea già utilizzata per dei particolari reggiseni: infatti, si tratta di una striscia di silicone che si mantiene grazie ad un gel adesivo alle due estremità, in modo da non mostrare le antiestetiche "linee" anche indossando un abito molto attillato.
Vi sveliamo il mistero della farfalla di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo Strapless PantyAnche i costi sono contenuti: lo strapless panty costa, infatti, intorno ai 16 dollari.
C'è, comunque, da scommetterci, l'episodio della farfalla di Belen avrà un effetto pazzesco nel far alzare... i prezzi!

Lascia un commento qui sotto , ci farà molto piacere.

Visita la nostra Home e se non sei ancora nostro fan, clicca su "Mi piace" e seguici sui nostri social Facebook, Telegram, Instagram e Pinterest. Troverai tante buone idee, consigli, ricette e curiosità.

Ti aspettiamo!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
  • JB 21 Feb 2012

    Wow! Ci vorrebbe anche la versione al maschile! ;)

  • 22 Feb 2012

    Io lo sapevo già

Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter