L'amore verso il cibo e la fotografia: un fotolibro può davvero emozionare!

Realizza un regalo unico e originale per Natale! Crea un fotolibro da regalare a parenti e amici. Sei appassionata di cucina? Regalati un fotolibro ricettario personalizzato, da creare direttamente dal tuo computer e riceverlo in pochi giorni direttamente a casa tua. Scopri come fare.

L'amore verso il cibo e la fotografia: un fotolibro può davvero emozionare! ricettario cewe foto ricette cucinaSe ami la cucina e adori preparare piatti sfiziosi quando inviti i tuoi amici e parenti a cena, perché non celebri la tua passione regalandoti un ricettario personalizzato in cui raccogliere tutte le foto dei tuoi piatti più gustosi e tutti gli ingredienti e i tempi e le modalità di preparazione di ogni pietanza?
Grazie a Cewe, potrai fare tutto questo e molto di più in pochi click e in modo assolutamente facile e veloce.
Grazie al sito internet dell'azienda, da anni leader nel settore della stampa fotografica digitale via web, potrai infatti progettare il tuo "Fotolibro" culinario in tutti i suoi aspetti, anche se sei una neofita del web e del settore grafico.
Inoltre, potrai fare tutto direttamente dal computer di casa tua, come e quando vuoi, e ricevere il tuo ricettario personalizzato in pochi giorni a casa tua. Come fare?

Ecco tutto quello che devi sapere per creare il tuo libro di cucina, originale e unico.

L'amore verso il cibo e la fotografia: un fotolibro può davvero emozionare! cewe libro fotografico ragazza donna capelli bionfi cappello rosso bordato bianco babbo natale inverno cielo azzurro alberi innevatiCrea il tuo libro di cucina con Cewe!
Per creare il tuo fotolibro personalizzato nel quale raccogliere tutte le fotografie dei tuoi migliori piatti, oltre che la lista degli ingredienti e le modalità di preparazione di ogni pietanza, non dovrai fare altro che accedere al sito web ufficiale di Cewe e procedere al download gratuito del programma ufficiale della compagnia.
Grazie a questo strumento tecnologico potrai, infatti, scegliere ogni aspetto del tuo ricettario, dal layout alla grafica, dalla disposizione delle immagini all'inserimento di testi.
Anche se l'impresa può sembrare complicata, non ti preoccupare: potrai fare tutto in pochi click e semplicemente utilizzando gli intuitivi comandi messi a disposizione dal portale e seguendo le istruzioni che appariranno sullo schermo.
Ovviamente oltre alla grafica e layout potrai personalizzare ogni singolo aspetto riguardante la creazione del tuo "Fotolibro", potrai scegliere:

  • il tipo di carta su cui fare la stampa (tra carta glossy o satinata),
  • le dimensioni del tuo libro di cucina (le opzioni disponibili sono piccolo, medio, grande e panoramico),
  • il tipo di rilegatura (che può essere in pelle ecologica, in tela oppure in carta)
  • e il tipo di copertina (che può essere rigida oppure flessibile).

L'amore verso il cibo e la fotografia: un fotolibro può davvero emozionare! libro fotografico cewe foto ricordoSelezionate queste opzioni, potrai cominciare ad assemblare il tuo "Fotolibro" e importare quindi le tue immagini preferite all'interno del portale, direttamente dal tuo computer, dal tuo cellulare oppure dai tuoi profili sui social media.
Cewe ti consente di inserire nel tuo ricettario anche file in formato video, grazie alla tecnologia del QR Code, che ti permetterà di riprodurre i tuoi filmati semplicemente scansionando il codice con l'ausilio di un dispositivo mobile connesso a internet.
L'amore verso il cibo e la fotografia: un fotolibro può davvero emozionare! libro fotografico cewe foto ricordo nataleIl programma di Cewe mette a disposizione inoltre la possibilità di fare modifiche estetiche alle foto importate, che potranno essere modificate per quanto riguarda i colori, le luci, i contrasti e molto altro.
"Fotolibro Cewe": regala un'emozione a chi vuoi tu!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento