10 cattive abitudini degli uomini che le donne non sopportano

Per sorridere e magari fare un esamino di coscienza, ecco 10 delle cattive abitudini degli uomini che le donne non riescono a sopportare.

10 cattive abitudini degli uomini che le donne non sopportano cucina donna urla abito fiori verde uomo maglia bianca caffettiera moka tazzina finestra
Le fasi iniziali di ogni vita di coppia, quelle dell'innamoramento o dell'inizio di un matrimonio o convivenza, sono sempre momenti meravigliosi che saranno ricordati per tutta la vita; ma, col passare del tempo, vengono fuori quei comportamenti e quelle abitudini che la maggior parte di noi donne non riesce proprio a sopportare.
Scopriamo insieme quali sono:

  1. Residui di barba sul lavandino: la peluria, che siano peli di barba o capelli sono molto fastidiosi da trovare sul lavandino, ma anche sul piatto doccia!
    10 cattive abitudini degli uomini che le donne non sopportano residui peli barba capelli lavandino bagno uomo dorso nudo schiuma da barba specchio
  2. L'essere disordinati e anche poco organizzati sembra essere una prerogrativa prettamente maschile
  3. Abbandonare accappatoi e asciugamani bagnati sul divano o sul letto piace molto ai signori uomini, a noi donne no!
  4. Bucato sporco: per quanti cumuli di biancheria sporca si formerà sul pavimento, l'uomo non penserà minimamente di riporli nell'apposita cesta, ma varcherà su loro con molta nonchalance!
  5. Fare zapping con il telecomando
  6. Occhiate innocenti: lo fanno in automatico, anzi è quasi giustificabile per gli uomini guardare con insistenza una bella donna, sopratutto se è appariscente; per loro è una cosa a cui non si può rinunciare.
    10 cattive abitudini degli uomini che le donne non sopportano occhiate altre donne coppia
  7. 10 cattive abitudini degli uomini che le donne non sopportano homer simpsonCiabatte e "sbraco" dopo qualche anno: ritrovarsi per casa il classico pantofolaio dal rutto e flatulenza incontrollabile stile "Homer Simpson", completamente "sbracato" è davvero una cosa insopportabile; va bene la libertà d'agire, ma fino ad un certo punto, poi subentra la maleducazione.
  8. Sacchetti e bottiglie vuote lasciate in giro: sarebbe utile portarlo a conoscenza che già i mobili, tavoli e mensole sono provvisti di suppellettili decorativi, mentre i residui delle sue merende, bevande comprese, vanno depositati negli appositi contenitori dei rifiuti. Bisogna responsabilizzarlo alla raccolta differenziata!
  9. Non centrare il water: irrigare in ogni luogo è più piacevole che farla dove si deve, ecco il pensiero maschile!
  10. L'ascolto selettivo: se vuoi che un discorso non arrivi alle orecchie del tuo partner, stai tranquilla che già lo ha sentito; al contrario non ascolta una parola delle discussione che tu stai avendo con lui.
    Udito maschile...è selettivo!
    10 cattive abitudini degli uomini che le donne non sopportano udito maschile selettivo coppia uomo donna divano discussione

La lista potrebbe continuare e può essere in parte condivisibile, fatta chiaramente sentendo solo una metà dell'universo, quello femminile che, in quanto a difetti non è da meno.
Per il momento, essendo di parte, ho voluto fare un salto sulle cosiddette nefandezze maschili e sulle locuzioni femminili del tipo "Ahhhh, se c'è una cosa che proprio non sopporto" e quindi giù una serie di difetti dei nostri amati uomini che, a lor difesa, hanno forse una scusante, quella di essere veri.
Che ne pensate?
Riuscite a passar sopra ai "difettucci" maschili?
Commentate pure e se vi va, aggiungete pure altri punti alla lista.
L'invito è rivolto anche ai signori uomini, magari possiamo fare una lista dei difetti femminili... sempre se li trovate!
Scherzo e per tutto quello che ho scritto faccio appello al vostro sense of humour, cari amici uomini. (✿◠‿^)
Se l'articolo ti ha incuriosito, leggi anche gli altri articoli della nostra categoria Affari di cuore e, se ti va, vieni a trovarsi anche su Facebook e Google+, grazie.
Il passa parola è sempre utile e un "Mi piace" sempre gradito! (✿◠‿^) ❤
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤
Leggi anche Problemi di coppia: 6 consigli per migliorare la comunicazione

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento