3 trattamenti estetici per arrivare pronte all’estate

Sei pronta per l'estate e per la prova costume? Quali sono i migliori trattamenti estetici? Ora è il momento per preparare il tuo corpo per l'estate e questi consigli possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Video del Giorno

3 trattamenti estetici per arrivare pronte all’estate bellezza corpo donna capelli castani occhiali da sole reggiseno stampa bandiera americana strisce rosso bianche blu stelle bianche shorts jeans fiori gialli cancello legno azzurroQuando sta per arrivare l'estate ci si vuole rimettere in forma il prima possibile e in poco tempo!
Certo fare sport, andare in palestra, e stare a dieta sono tutti metodi perfetti per ritornare in forma.
Non sempre però sono sufficienti per riuscire a eliminare difetti che si sono accumulati negli anni. Allora come porre rimedio a ciò?
Con dei trattamenti estetici ideali per riuscire a ad arrivare pronte per la stagione estiva.
Quali sono imigliori trattamenti estetici? Sicuramente tra i più importanti ci sono:

  • l'addominoplastica
  • la chirurgia plastica al seno o mastoplastica
  • la liposcultura

Addominoplastica: come funziona e dove farla?

L'addominoplastica è un intervento di chirurgia estetica che può essere richiesto per rimodellare l'addome. Per capire in quali casi è suggerito e cosa comporta nel dettaglio consigliamo sempre di fare riferimento ad un professionista della chirurgia estetica a Roma, come il dott. Erminio Mastroluca.
L'addominoplastica è la soluzione ideale per l'estate.
Nessuna vuole andare al mare con l'addome gonfio, con la pancia morbida e prominente, oppure con una pancia postparto.
Questo intervento permette di ottenere una pancia più piatta e i fianchi più sodi, per questo motivo è una scelta ideale per la stagione estiva.

Mastoplastica additiva e riduttiva: l'importanza del décolleté

Durante la stagione estiva spesso la zona che attira maggiormente l'attenzione è proprio quella del décolleté.
Si tratta di una parte del corpo a cui tutte le donne fanno molta attenzione, perché desiderano mostrare un seno sempre tonico e curato.
La mastoplastica permette di ridonare fiducia alla donna e di migliorarne la silhouette magari legata a un seno troppo piccolo, o troppo grande.
La mastoplastica additiva o riduttiva e il lifting al seno con o senza protesi, sono tre interventi che è possibile sostenere dopo un consulto con il chirurgo plastico.
In questo modo si avrà la certezza di ottenere un seno dalle dimensioni ideali in base al proprio corpo e ai propri desideri.
Si tratta di interventi che permettono di avere un seno più bello e modellato, ma che vanno progettati con cura ed affidati alle mani di medici esperti.

Liposuzione e liposcultura: mettersi il costume senza vergogna

Infine, per arrivare in forma all'estate, tra gli interventi più richiesti troviamo sicuramente la liposcultura e la liposuzione.
Questi sono due interventi chirurgici che permettono di rimuovere le cicatrici cutanee, gli eccessi di grasso e tessuto adiposo che si presentano in varie zone del corpo, come l'addome, le ginocchia, le caviglie ecc.
Alle nostre amiche di Roma, suggeriamo di riferirsi ad uno specialista del settore come il dottor chirurgo Erminio Mastroluca.
Durante l'intervento di liposcultura, uno dei più famosi nel campo della chirurgia estetica, proprio perché permette di ottenere un corpo più tonico e al contempo più armonioso.
Dopo una liposcultura potrete mettere il costume da bagno senza vergognarvi dei rotolini di grasso che fuoriescono dalla schiena, oppure dai fianchi o sulle cosce.
I risultati della liposcultura possono essere mantenuti a lungo con una dieta accurata e del sano esercizio fisico.
Infatti, anche se dopo l'intervento il peso non cambia, il risultato permette di mantenere una fisionomia più delicata e armoniosa.
Visita la nostra Home e vieni a trovarci anche su Facebook, Google+ e Pinterest. Ti aspettiamo!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: