Come truccarsi la prossima primavera - estate

Le idee per il trucco 2018 sono piene di sensualità, colori intensi e linee chiare. Ti diremo in modo più dettagliato sulle principali tendenze di questa stagione con una varietà di foto da cui trarre ispirazione per creare nuovi look nella prossima stagione calda

Video del Giorno

Come truccarsi la prossima primavera - estate viso donna bellissima make-up labbra rossetto rosa antico ombretto eye shadow dorato champagne beige ciglia lunghe fiori di pesco make up primavera 2018Ogni anno compaiono nuove tendenze che segnano lo stile della donna, sia nell'abbigliamento sia nel trucco.
Se siete interessati all'arte del trucco, ecco alcuni consigli di bellezza ispirati alle sfilate di moda, che vi aiuteranno a scegliere il colore giusto per un make-up elegante e di successo, rimanendo al passo con le ultime tendenze e segnare il vostro stile durante l'anno 2018.
Che tu abbia destrezza o sei ancora alle prime armi con il make-up, troverai sicuramente qualcosa tra le tendenze primavera/estate 2018 più adatto a te.

Consigli per migliorare il look con il trucco

Come truccarsi la prossima primavera - estate migliorare il look viso donna bellissima occhi azzurri capelli castani trucco kohl kajal sfumato marrone punto luce labbra rosa effetto nude natural maglia ai ferri biancaGli occhi sono la chiave per un make-up di successo.
In questa primavera estate torna in scena il kohl, simile al kajal ma, mentre quest'ultimo è in pasta, il kohl è in polvere.
Il prodotto in polvere è ormai raro da trovare, mentre sono più facilmente reperibili quelli a matita.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2019 viso donna occhi azzurro blu kajal kohl nero riga marcata

Come si usa il kohl?

Si applica all'interno dell'occhio e porta un tocco d'intensità allo sguardo.
Si appoggia il bastoncino sulla rima superiore con l'occhio chiuso, facendolo scorrere fino alla fine dell'occhio in modo che il prodotto rilasciato finisca anche sulla rima inferiore.
Guarda il video tutorial...

Il risultato non deve essere preciso come quello dell'eyeliner, ma molto sfumato.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 make-up viso donna bella capelli biondi occhi azzurri kohl nero sfumato rossetto rosso bordeaux kajal nero labbra rosso intenso denti bianchi

Eyeliner

La soluzione alternativa, quella dell'eyeliner sarà ancora di attualità durante la prossima stagione calda, preferendo il colore nero e con spessori diversi per creare uno stile di classe, gotico o vintage.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 make-up eyeliner nero ombretto giallo rossetto rosa viso donna bellaSi potrà scegliere una linea marcata e molto spessa stile anni '50 sulla palpebra superiore oppure su quella inferiore ma sfumata al massimo.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 ombretto giallo arancione rosa gloss lip labbra rosate denti bianchi viso donna bella occhi azzurriIn contrasto con l'eyeliner si potranno applicare degli ombretti da scegliere in molte tonalità: nude e varie sfumature di beige, di rosa, di marrone o arancio da sfumare su tutta la palpebra, anche su quella sotto.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 viso donna bella occhi azzurri ombretto eye shadow giallo azzurro rossetto rosa shocking fucsia smalto kajal sfumato
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 make-up arancio rosetto ombretto smalto capelli biondi sfere mani viso donna bella
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 make-up rossetto ombretto eye shadow smalto unghie arancione giallo sfumatire mascara neroIn molte sfilate si sono viste anche le tonalità fluo, quelle metal, semplici o con applicazioni di paillettes e glitter, d'ispirazione futuristica per stupire durante le serate di festa.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 ombretto glitter metal azzurro argento paillettes rosso viso donne modelle occhi azzurri

Colori tenui per una bocca effetto natural

La tendenza nude è il must dell'estate 2018 per i rossetti sulle labbra: sono da favorire quindi i colori naturali, non esitando a dare un tocco di brillantezza con un balsamo idratante trasparente.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 make-up natural occhi verdi azzurri labbra rossetto rosa chiaro gloss rosa intensoTi potrebbe interessare Come fare burrocacao naturale effetto lip gloss
Le tonalità più di tendenza saranno i rosa cipria, rosa intenso e rosa antico e in generale tutte le tonalità del colore rosa.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 labbra rossetto rosa chiaro perlato denti bianchi glossPer un look molto naturale, si potranno scegliere tutte le declinazioni del beige e del nude, da scegliere in base alla propria carnagione.
Come truccarsi la prossima primavera - estate ombretto rosa tendenza primavera estate 2018 occhi donna nocciola punto luce glitterIl rosa, colore femminile per eccellenza, è usato in maniera molto libera tra le tendenze primavera/estate 2018: dall'applicazione morbida sulla palpebre, sia sopra sia sotto l'occhio, alla sfumatura fino alle tempie.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 ombretto eye shadow rosa modelle viso donna modelle sfilata tendenze Una delle tendenze più belle del make-up primavera/estate 2018 è l'uso dell'ombretto color champagne, perfetto per creare look sofisticati e molto glamour.
Come truccarsi la prossima primavera - estate modelle viso donna ombretto eye shadow champagne beige

Se però preferisci il glamour, il rosso è il colore da scegliere su un trucco smokey eye, per un effetto retrò assicurato.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 make-up rossetto rosso laccato unghie
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 viso donna bellissima rossetto rosso bordeaux occhi bassi eye shadow ombretto rame kajal kohl nero riga mascara capelli biondiPartendo invece da un trucco naturale, è possibile giocare con colori molto vivaci e accesi come il rossetto arancione, oppure fluo, molto vitaminici e intensi.
Potrebbe interessarti Trucco leggero per l'Estate
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 viso dona trucco natural azzurro capelli biondo rossi ramati labbra rossetto arancione Per la sera, molto chic il rosso bordeaux, dal finish molto lucido, il color prugna , il ciclamino e in genere le tonalità molto scure, tendenti quasi al nero, del viola.
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 labbra donne rossetto ciclamino viola denti bianchi
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 viso donna bellissima labbra rossetto bordeaux nero smalto stella tattoo denti bianchi
In estate, sappiamo che non c'è niente di meglio della lucentezza del gloss, ultra fresco, per dare un tocco di brillantezza al nostro make-up.

Uno smokey eye più soft

Un classico del make-up ancora presente tra le tendenze primavera/estate 2018 sarà l'eye smokey, però in versione più morbida, per nulla aggressiva, che rende lo sguardo molto misterioso.
Come truccarsi la prossima primavera - estate smokey eye marrone occhi verdi capelli biondi
Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 make-up smokey eye soft modelle capelli biondi occhi azzurri ombretto marrone grigio

Come truccarsi la prossima primavera - estate 2018 Megan Fox smokey eye labbra sensuali rosso bordeaux occhi azzurri capelli castani Uno dei nostri trucchi preferiti è il trucco classico di Megan Fox: smokey eye e labbra sensuali.

Qual è il tuo trucco preferito per la prossima primavera/estate 2018?

Lascia un commento, condividi con noi le tue preferenze o suggerimenti, saranno molto graditi!
Se ti piacciono i nostri consigli e vuoi averne altri dai uno sguardo alla nostra Home.
Ti aspettiamo anche su Pinterest, Facebook, Google+ e.… un tuo "Mi piace" ci fa sempre piacere!
(◕‿◕🌼)¸ Grazie! 💖

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: