Esercizi braccia e petto

Il segreto per tonificare braccia e pettorali? Segui le indicazioni nel video con dei semplici esercizi per pettorali e bicipiti con pesi e senza. Bastano 6 minuti per 2 o 3 volte al giorno per avere petto e braccia toniche, un décolleté più scolpito e vedere risultati in pochissimo tempo!

Troppo spesso ci si sofferma su punto vita, cosce e glutei, tralasciando magari una delle parti del corpo che scopriamo più spesso: le braccia! E ci accorgiamo di avere un tessuto muscolare completamente fuori tono, diciamo pure braccia flosce!

Come tonificare braccia e seno

Come fare allora per restituire il giusto tono senza correre il rischio che diventino troppo muscolose?
fitness donna esercizi braccia petto con manubri a casa
Bastano dei semplici esercizi, da fare almeno 2 volte alla settimana, ancora meglio se sono 3, per 6 minuti: segui il video ed otterrai risultati sorprendenti ed in breve tempo!

Hai qualche domanda in merito all'articolo?

Chiedi scrivendo nei commenti e farò del mio meglio per aiutarti!
Lascia un commento e condividi con noi le tue opinioni in merito, saranno molto gradite.
Visita la nostra Home, troverai tanti argomenti interessanti; vieni a trovarci anche su Facebook, Telegram, Pinterest e Instagram, grazie.

Ti aspettiamo!

❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤

L'articolo è solo informativo, perché Think Donna non offre trattamenti medici né fa diagnosi.
Rivolgiti al tuo medico di famiglia o a uno specialista prima di mettere in pratica un nuovo esercizio o una nuova tecnica di fitness.
ThinkDonna non è responsabile in alcun modo nei confronti di persone per qualsiasi danno particolare, incidentale, o indiretto causato o presunto per causa diretta o indiretta dalle informazioni contenute in questo documento.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter