Il fashion di lusso accessibile a tutti durante i saldi 2022

I saldi sono l'occasione perfetta per comprare qualcosa di prezioso che conserverai a lungo. Ecco quali pezzi di lusso acquistare durante lo shopping dei saldi.

I saldi sono un'occasione unica per acquistare capi e accessori indispensabili nell'armadio di ogni donna. Tra capi tattici, must have e sfizi, ecco quali sono le 5 cose assolutamente da comprare con la formula "Sale", e che con un codice sconto Giglio saranno ancora più accessibili.
Le vere fashion addicted sono già in prima linea: siamo in piena fase Saldi, e con essi è arrivato il momento migliore per fare ottimi affari. È facile perdere un po' la testa a causa delle mille proposte allettanti e intriganti; e nella miriade di scarpe, borse, gioielli e capi fashion esposti in vetrina, solo una vera esperta può scegliere con precisione chirurgica ciò che farà veramente la differenza nel look. Per chi invece non riesce a resistere alla tentazione di mettere nella shopper qualsiasi cosa, ecco alcuni suggerimenti su dove orientare le proprie scelte, per poter sfoggiare poi quelli che sono i pezzi all'ultimo grido del momento.
stender giacche abiti giubbotti prezzi saldi

L'acquisto più sicuro con i Saldi: un cappotto sartoriale

Investire in un cappotto è sempre un'ottima idea: questo capo è un elemento base nell'armadio di ogni donna, e praticamente il salva-vita in qualsiasi occasione. Ma se c'è un momento adatto per comprarlo, è certamente durante i Saldi. L'alta sartorialità è a portata di mano e si può stringere tra le mani a un prezzo accessibile un meraviglioso cappotto caldo, morbido e soprattutto firmato. Impossibile sbagliare: dai modelli con cintura ai classici colori nero o cammello, sarà il capo più azzeccato per cui vale la pena spendere soldi. Chi ha uno stile più aggressive può puntare invece sui trench di pelle, fluo o animalier, che si riveleranno perfetti con qualsiasi abbinamento, anche al di fuori dell'inverno.

L'era dei Combat Boots

È aperta la caccia ai must have di quest'anno. Gli stivali, si sa, sono un altro punto fermo nel comparto degli acquisti, ma riuscire ad acchiappare il modello più cool di Combat Boots durante i Saldi vale una medaglia al valore. Sono calzature comodissime, super versatili, adatte ad abbinamenti classici o a impronte più trasgressive; semplicemente irresistibili per concludere nel modo più fashion questo inverno, saranno una presenza fissa anche in primavera. In alternativa, si può sempre ripiegare su un favoloso paio di stivali bianchi; tronchetti, anfibi, al ginocchio o cuissardes, sono l'alternativa al nero più fashion del momento. Sono abbinabili praticamente con qualsiasi cosa ma soprattutto da usare come le influencer del momento: con abiti animalier e accessori a stampa rettile.

Luxury Bijoux

In fatto di Accessori, durante i Saldi l'imperativo è visitare almeno un negozio di gioielleria di Lusso. È l'occasione per ammodernare la dotazione in proprio possesso, di acquistare un pezzo unico inarrivabile durante il resto dell'anno, o di comprare magari una maxi spilla, al momento tornata in auge come non mai. Non mancheranno le occasioni per utilizzarla: per arricchire una sciarpa o un classico blazer, per impreziosire un dolcevita o dare carattere al cappotto sartoriale, magari proprio quello appena acquistato a un prezzo favoloso!

Borsa a Secchiello

Se c'è un modello di borsa che non passa mai di moda, quello è il secchiello, o bucket-bag che dir si voglia. È un po' come un'assicurazione sulla vita, non ci sono se e ma, il secchiello piace a tutte e puntualmente compare negli abbinamenti più fashion. Come si fa a rinunciare a quello total logo che ci piace tanto, visti i ribassi del Saldi? Chi non ne ha ancora comprato uno, sa che si rivelerà un acquisto azzeccatissimo, che tornerà utile in moltissime occasioni.

Scarpe Gioiello

Quest'anno le scarpe con tacco gioiello, con catena, con applicazioni brillanti e scintillanti hanno invaso le vetrine. Perfette per dare quel tocco in più a un classico tubino nero o al tailleur indossato a lavoro, sono ideali per ravvivare soprattutto i look minimal. Per i Saldi vale la pena acquistarne almeno un paio, perché le scarpe gioiello saranno di moda anche fino a tarda estate.

Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Instagram, Pinterest e Facebook, grazie.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter