Intimo contenitivo, tanti vantaggi
Per modellare il proprio corpo e avere forme sinuose in linea con le proprie aspettative è possibile utilizzare l'intimo contenitivo sfruttando i tanti vantaggi e gli aspetti pratici. Una soluzione preferita da tante donne per la propria semplicità e funzionalità cercata e voluta.
Gestire qualche chilo in più
Per via dell'avanzare dell'età e un metabolismo non più attivo come un tempo, può capitare di ritrovarsi con qualche chilo in più che comporta forme leggermente più abbondanti, soprattutto in alcuni punti critici come la pancia, i glutei e le cosce.
Per ovviare a questa problematica e ritrovare una sua silhouette soddisfacente non è necessario sottoporsi a una rigida dieta alimentare oppure frequentare costantemente una palestra, ma si può semplicemente prendere in considerazione l'intimo contenitivo. Si tratta di una soluzione che sempre più donne utilizzano per ottenere risultati immediati e senza sforzo.
Si riesce a cambiare in maniera radicale il proprio look e apparire ben più magre della realtà a patto di riuscire a indossare correttamente gli articoli a disposizione e che questi siano di una buona qualità.
Quest'ultimo aspetto può essere facilmente superato rivolgendosi ad aziende presenti ormai da tanti anni nel settore in grado di garantire qualità sotto tutti i punti di vista a partire dal tessuto. Nello specifico, acquistando intimo contenitivo da donna su farmacell.com si ha la sicurezza di avere prodotti effettivamente funzionali allo scopo e destinati a durare nel tempo.
I vantaggi dell'intimo contenitivo
Scegliere di indossare intimo contenitivo comporta immediati vantaggi. La gamma di articoli è davvero molto ampia e ognuno ha una propria specificità per riavere forme ideali. Per chi ha una pancia gonfia e leggermente più pronunciata, è consigliabile l'utilizzo di pancere contenitive.
Sono realizzate con una fascia in microfibra che offre un effetto modellante per questa parte del corpo e anche per i fianchi. L'aspetto straordinario della pancera sta nell'essere priva di cuciture donando ulteriore comfort quando la s'indossa e, praticamente, ci si dimentica di averla.
Tra l'altro, la struttura in microfibra è traspirante per cui la si può utilizzare tranquillamente anche durante il periodo estivo. Di soluzioni per avere una silhouette perfetta e invidiabile ce ne sono tante altre, come i leggings contenitivi che offrono un effetto complessivo e modellante che riguarda tante parti del corpo. Nello specifico, i leggings comprendono la pancia, i fianchi, le cosce e garantiscono un ulteriore effetto push-up sui glutei.
Di colpo sarà come avere effettuato un paio di mesi di dieta ferrea e frequentato costantemente le palestre lavorando esclusivamente su queste parti del corpo. Anche i body contenitivi permettono di ottenere vantaggi per diverse zone del corpo perché modella tutto il tronco offrendo anche un effetto push up per il seno.
Il tessuto è sempre in microfibra e inoltre vi è la completa assenza di cuciture elastiche migliorando l'effetto finale garantendo un rimodellamento delle linee che appaiono impeccabili. Dunque minimo sacrificio e massimo risultato con tante altre proposte come perizomi, guaine, reggiseni, slip e canottiere. Un piccolo investimento per cambiare la propria vita.
Conclusioni
L'intimo contenitivo è la nuova frontiera delle donne che vogliono eliminare magicamente qualche chilo in eccesso. Indossando specifici articoli realizzati con tecniche innovative e tessuti di qualità, di colpo si ritrovano forme in linea con le aspettative di ogni donna senza alcuno sforzo.
Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Instagram, Pinterest e Facebook, grazie.
Di Thinkdonna
Articoli correlati
-
23 Set 2024
Come rendere più forti le difese immunitarie con gli integratori naturali
-
19 Set 2024
Unghie resistenti e belle: tutti i segreti da conoscere
-
26 Ago 2024
Rimedi tradizionali per il benessere in gravidanza: dalla moxa ad altre pratiche millenarie
-
09 Ago 2024
Depilazione femminile: 5 curiosità che non tutte conoscono