Maschera all'uva illuminante antirughe

Come preparare un'ottima maschera viso fai da te antirughe, con ingredienti sani e naturali come frutta e yogurt. Il trattamento di bellezza fatto in casa, purificante che illumina il viso e previene la formazione di rughe, punti neri e brufoli. Una maschera di bellezza fatta in casa per tutti i tipi di pelle, anche per pelle grassa e con leggera acne.

Maschera all'uva illuminante antirughe bellezza viso donna turbante asciugamano occhi castani uva bianca foglie viteLe maschere di bellezza fatte in casa sono una soluzione facile, economica, sana e naturale per rendere la pelle del viso bella, luminosa con un aspetto più giovane e sano.
Perché spendere tanti soldi per i costosi prodotti in commercio quando si possono fare da soli a casa?
Come fare? Utilizzando la sana e buona frutta!
Quest'autunno sarà l'uva fresca a far splendere il vostro volto, perché contiene molti fitonutrienti e sostanze fitochimiche che hanno proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie.
L'uva è ottima come spuntino, ma sapevate che ha anche molte proprietà benefiche per la pelle?
Essa contiene anche vitamina C e gli antiossidanti che combattono i radicali liberi e sono i nostri migliori alleati nella lotta contro l'invecchiamento.
In altre parole, l'uva è ideale per preparare le maschere di bellezza fatte in casa; ha un incredibile effetto ringiovanente e lievemente esfoliante che pulisce a fondo la pelle.
La maschera per il viso all'uva, stimolando la produzione di collagene ed elastina, vi aiuterà a prevenire la comparsa delle odiatissime rughe.
Provate questa maschera di bellezza all'uva, vedrete che la pelle del vostro viso, così nutrita e idratata, apparirà più bella, morbida, luminosa e ben tonificata.

Maschera all'uva illuminante antirughe

Ingredienti
Maschera all'uva illuminante antirughe ingredienti farina di avena miele barattolo vetro spargimiele legno biglietto post-it giallo scritta vasetto yogurt bianco sacco spiga chicchi ciotola uva bianca acini grappolo

  • 15 acini d'uva
  • 2 cucchiai di miele
  • 2 cucchiai di farina d'avena
  • 2 cucchiai di yogurt bianco compatto

Preparazione

  1. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e frullate fino a quando il composto diventa un po' spumoso (abbastanza compatto da essere applicato sul viso).
  • Come fare: applicate la maschera all'uva su viso e collo, sdraiatevi, rilassatevi e lasciate agire la maschera per 30 minuti.
  • Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
    Maschera all'uva illuminante antirughe bellezza viso donna occhi chiusi capelli castani turbante testa asciugamano petali rose giallo arancio ciotola ceramica bianca pennello

I risultati saranno visibili dopo un mese circa di trattamenti fatti una volta la settimana.
Maschera all'uva illuminante antirughe bellezza viso donna sorriso denti bianchi mani turbante testa asciugamano

Avete una leggera acne con piccoli brufoli?

Maschera all'uva illuminante antirughe viso donna occhi chiusi fettine acini uva foglie vite parquet bellezza acne
Potete vedere un miglioramento con risultati immediati con questa semplice maschera di bellezza:

  • schiacciate (o frullate) 5-7 acini d'uva e applicateli direttamente sulla pelle perfettamente pulita; lasciate asciugare e poi sciacquate il viso con acqua tiepida.


Maschera all'uva illuminante antirughe bellezza donna denti bianchi capelli castani occhi azzurri viso luminoso pelle morbida liscia fiore giglio bianco piume

L'articolo è solo informativo, perché Think Donna non offre trattamenti medici né fa diagnosi.
Fate attenzione sempre per eventuali allergie e nel caso, consultate prima il vostro medico di fiducia.

Hai qualche altro consiglio o suggerimento su rimedi di pulizia e cura della pelle?

Scrivilo nei commenti, sarà ben gradito e, se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici su Facebook e Google+, grazie.
Visita la nostra Home e vieni a trovarci anche su Pinterest. Ti aspettiamo!
Il passa parola è sempre utile! (✿◠‿^) E un "Mi piace" molto gradito! ❤
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤
Leggi anche 4 Maschere alle castagne e uno scrub fai da te per prepararsi all'autunno

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: