Maschera fai da te al cacao: cura e relax per illuminare il viso

Come preparare una maschera illuminante fatta in casa, con il cacao, lo yogurt e il miele, davvero golosissima! Nutriente per il viso, gli ingredienti giusti per regalarsi momenti di cura e relax, rilassando anche la mente.

Oggi volevo prendermi cura del mio viso con una piccola coccola, nutrire la pelle e contemporaneamente rilassare la mente.
Cercando sul web ho trovato questa maschera di bellezza che sembra davvero buona e perfetta per chi come me ama il cacao.
Maschera fai da te al cacao: cura e relax per illuminare il viso donna maschera bellezza cacao viso relax fascia telo spugna bianca lettino sorriso denti bianchi occhi azzurri capelli castani lisciLa maschera promette una pelle compatta, perfettamente idratata e molto luminosa, inoltre l'aromaterapia al cacao dà enormi benefici contro lo stress.
Ecco come si prepara.

Maschera fai da te al cacao

Maschera fai da te al cacao: cura e relax per illuminare il viso corpo donna bella capelli castani fascia spugna bianca spalle crema cioccolato braccio sorriso denti bianchi occhi

Ingredienti:

  • 2 cucchiai di cacao amaro in polvere
  • 1 cucchiaio di miele
  • 1 cucchiaio di yogurt bianco intero

Maschera fai da te al cacao: cura e relax per illuminare il viso ingredienti miele vasetto vetro spargimiele vasetto ceramica bianca forma di cuore yogurt cacao maschera bellezza Preparazione

  1. Mettete in una ciotolina il cacao amaro e, mescolando, aggiungete lo yogurt; ci vuole un po' di tempo prima che il cacao sia assorbito, ma piano piano si trasformerà in una crema omogenea.
  2. Poi aggiungete il miele e continuate a mescolare: nel caso la crema sia troppo densa, aggiungete un po' di yogurt, altrimenti ancora un po' di cacao.

Modo d'uso:

Maschera fai da te al cacao: cura e relax per illuminare il viso viso donna occhio castano ciglia pennello maschera bellezza cacao pennello occhio

  1. Bagnate leggermente il viso prima ben pulito e applicatevi la maschera al cacao, evitando il contorno occhi.
  2. Lasciate in posa per circa 15 minuti; dopo i primi cinque minuti la maschera inizierà a seccare, diventando un po' appiccicosa.
    Maschera fai da te al cacao: cura e relax per illuminare il viso donna occhi chiusi turbante telo spugna bianca lettino relax
  3. Con una spugnetta e acqua tiepida pulite il viso dalla maschera, sciacquate bene con acqua tiepida e tamponate con un asciugamano morbido;
  4. Applicate sul viso una crema idratante adatta al vostro tipo di pelle.

Chi l'ha provata assicura che la pelle è più compatta e molto luminosa e l'odore del cacao fa davvero bene alla mente.Maschera fai da te al cacao: cura e relax per illuminare il viso luminoso pelle vellutata velluto occhi chiusi fiore giglio rosa Ottimo, non ci resta che provare e lasciare opinioni e commenti.
Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con le tue amiche e i tuoi amici su Facebook e Google+, grazie.
Visita la nostra Home e vieni a trovarci anche su Telegram e Pinterest, ti aspettiamo!
Il passa parola è sempre utile! (✿◠‿^) ❤
❤❤❤ Grazie per la lettura ❤❤❤
Leggi anche 7 Rimedi casalinghi per la pelle secca
Ciao a tutte, alla prossima.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: