Mini guida ai “gioielli in vacanza”

Avete già deciso quali gioielli mettere nel bagaglio per le vacanze? Se ancora avete qualche dubbio, seguite i consigli di questa mini guida che vi aiuterà negli abbinamenti di gioielli per essere trendy e sentirti subito in vacanza.

Video del Giorno

Mini guida ai “gioielli in vacanza” blue point Firenze estate moda donna capelli lunghi biondi spiaggia mare abito pianco pizzo boho style collane cintura catena pendente anelli orecchino pietre verdi rosa bracciale oro anello fiore pietra blu onda Avete già chiuso la valigia? Siete certe di aver messo tutto quello che vi occorre?
Per non correre il rischio di dimenticare qualcosa è sempre meglio scrivere tutto... come la classica lista della spesa!
Tenete sempre ben presente le necessità legate al tipo di vacanza e alla meta prescelta e iniziate con fare un elenco delle occasioni che vi si potrebbero prospettare (giro in barca, picnic notturno per la notte di San Lorenzo, festa di Ferragosto).
Proseguite poi cercando di prevedere per ogni evento il giusto look: preferite capi e accessori che si possano mischiare fra loro creando a outfit sia per la vita diurna che per la movida notturna, sempre diversi.

Mini guida ai “gioielli in vacanza” donna capelli lisci biondi abbronzatura abito estivo bianco prendisole collane pendente bracciali anello estate anelli bijoux tessuto leggero poisQualche esempio?

  1. - Il costume intero che fa tanto "Summer 2017" sarà perfetto non solo per nuotare ma anche come top per l'aperitivo al tramonto: abbinatelo a una gonna un po' hippie lunga a balze, a tanti anelli di forme diverse su tutte le dita e a grandi orecchini boho-style magari a soggetto floreale... l'effetto "nomade", così attuale, è assicurato.
    Mini guida ai “gioielli in vacanza” gonna ampia stile hippie nomade boho style canotta nera bracciale anello collana donna capelli lunghi biondi spiaggia piedi nudi sabbia estate mareGli stessi orecchini appariranno "diversi" e assumeranno un'aria "tropézienne" se abbinati all'onnipresente jeans in denim e a quella camicetta out of shoulder che potrete usare anche come copricostume per la gita in barca.
    Mini guida ai “gioielli in vacanza” collana pietra turchese oro frange donna capelli lisci biondi top trasparenze bianco pizzo boho style anelli giacca uncinetto shorts jeans strappi mare estate abbronzatura
  2. - Il pareo è tornato a far capolino fra le tendenze della stagione ma si è visto sfilare in passerella annodato quasi come uno scialle su pantaloni di qualsiasi tipo.
    Mini guida ai “gioielli in vacanza” pareo spilla fermaglio stampa animali top beige donnaL'idea, per la sera, non ci dispiace e a reggerlo sui fianchi potete osare una spilla grande, a soggetto animale e sfavillante di swarovsky.
    Mini guida ai “gioielli in vacanza” spilla scorpione pietre bianco rosse blue point firenze stampa azzurro rosso coralloLe spille sono inaspettatamente di tendenza quest'estate e le potete mettere dappertutto: saranno uno dei vostri passepartout per rendere glamour anche la borsa o il vecchio cappello di paglia (l'aspetto vissuto dona a questo genere di accessori).
  3. Mini guida ai “gioielli in vacanza” abiti total white Rafaela D'angelo bikini copricostume bianco abito gonna reggiseno chemisier modelle donne- Il bianco... non dimenticatevi di indossare e portare con voi il bianco, non solo è il colore perfetto per far risaltare l'abbronzatura ma è prezioso da abbinare a tutte le altre tinte.
    Quindi sì alle t-shirt, sì a pantaloni larghi e impalpabili, sì alle camicie da uomo e anche agli chemisier.
    Mini guida ai “gioielli in vacanza” orecchini blue point firenze fiori colorati giallo turchese arancione rosso viola nero frange E a questo punto possiamo sbizzarrirci con gioielli dalle tinte vitaminiche, o con leggerissimi ma grandi orecchini in materiali innovativi dalle forme inusuali e geometriche.
    Mini guida ai “gioielli in vacanza” estate mare donna capelli lisci biondi moda bijoux orecchini cerchi rossi pendenti camicia bianca scoglio cielo azzurro nuvole
  4. Non è facile, ma se scattate qualche foto man mano che vi vengono le idee per comporre i vari outfit e le salvate sul telefonino l'impresa non è impossibile. Vi troverete con la valigia fatta in un battibaleno.
  5. Ricordatevi alcune cose essenziali:
    - la semplicità aiuta, quindi puntate alla naturalezza...
    Quando siamo rilassate e magari abbronzate basta un fiore di ibisco tra i capelli, un cappellone di paglia o un bangle in legno come dettagli di stile.
    Dimenticate a casa, se ne avete, i gioielli importanti...
    Le vacanze non sono mai l'occasione giusta per sfoggiare oro o brillanti.
  6. - L'estate richiama la luce: puntiamo su gioielli solari e colorati magari anche in perline di vetro, in pelle o in stoffa, sono leggeri, versatili e sapranno accompagnare molto dei vostri make up e outfit vacanzieri.
    Mini guida ai gioielli in vacanza bijoux blue point firenze collana perline rosa donna capelli biondi giacca bianca collana perle verdi perline abito fantasia acquamarina giallo
  7. - Mix & match è di tendenza, anche nei jewel details.
    Giochiamo con accostamenti inusuali e azzardati.

Dunque, annotate tutto, e lasciatevi andare e prima di partire scegliete i gioielli giusti che vi renderanno più luminosa in quest'estate ad alte temperature.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento