Nando Muzi, la calzatura Made in Italy per la donna armoniosa ed elegante

Scopri le ultime tendenze della moda, esclusive collezioni di scarpe da donna e dove acquistarle online su una luxury multi-brand boutique.

Con l'arrivo della primavera è arrivato anche il momento di fare il cambio degli armadi e di pensare a come rivalutare e rivitalizzare i tuoi outfit. Per farlo non ti resta che seguire i consigli di Daniele Giovani Milano, fashion Buyer meneghino che ha dedicato la sua vita alla ricerca dei migliori accessori da donna Made in Italy.

Dove acquistare scarpe Nando Muzi: Daniele Giovani Milano

Nando Muzi è un brand marchigiano nato nel 1963 e che fin da subito ha fatto della creatività e dell'abilità manifatturiera i suoi tratti distintivi. Dopo aver raggiunto il successo in Italia, il brand allarga gli orizzonti e inizia a puntare sui mercati internazionali dove le calzature Nando Muzi vengono apprezzate e valorizzate appieno.
Dalla nascita, l'elemento distintivo di Nando Muzi è il tacco: nelle collezioni di Nando veniva prediletto un tacco 5 ma da quando il direttore creativo è diventato il figlio Michele è stato prediletto il tacco vertiginoso.
Se non sai dove acquistare le calzature Nando Muzi non disperare, ti aiutiamo noi. Negli ultimi anni ha avuto particolare successo Daniele Giovani Milano, una luxury multi-brand boutique dove potrai trovare un'ampia, ma ben ponderata, gamma di accessori da donna che faranno girare la testa a chiunque ti incontri per strada.
bella donna sandalo nero shorts camicia bianca sdraiata su yacht mare
All'interno della sezione "Acquista Online" del suo sito avrai la possibilità di sfogliare un catalogo di scarpe Nando Muzi filtrato dalle sue scelte esperte e accorte: Daniele Giovani sa perfettamente cosa cercano le donne in una scarpa glamour e di classe e di conseguenza propone calzature perfette per le tue esigenze.
D'accordo con le affermazioni di Michele Muzi, anche Daniele Giovani vuole "esaltare la femminilità su tutti i fronti, sia in senso estetico sia nella sua interiorità. L'obiettivo è centrato solo quando una donna si sente a proprio agio".

Scarpe Nando Muzi, le proposte di Daniele Giovani Milano

Se sei in cerca di una scarpa aggressiva e che si faccia notare ma che allo stesso tempo non scada nella volgarità e anzi conferisca stile e classa alla donna che la indossa, la décolleté in Camoscio Cobalto è ciò che fa per te. Con la punta decorata da strass e con il suo tacco 9,5, splenderai di una luce nuova indossandole.
Se invece sei un'amante dei tacchi ma le décolleté non fanno per te, Daniele Giovani propone un Sandalo in Camoscio Nero con tacco 10,5, strass applicati sulla punta e apertura a cinturino. Abbinabile a un vestito elegante così come a un tailleur da lavoro, questo sandalo Nando Muzi è la scelta perfetta per una donna sicura di sé, che non vuole cedere alle tendenze e che ogni giorno lotta per costruirsi il proprio stile.
Infine, se i tacchi non fanno per te, Daniele Giovani ha selezionato anche una Ballerina in Pelle Pitonata Argento e Nero. Con il suo rialzo interno di 4 cm e i classici strass applicati sulla punta è la soluzione adeguata a una donna che vuole risultare poco appariscente ma che non vuole rinunciare all'eleganza e allo stile di un brand famoso per il tocco glamour che conferisce alle indossatrici.
Affidati all'esperienza e alla competenza di Daniele Giovani Milano per sorprendere tutti con le tue calzature di lusso!

Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Instagram, Pinterest e Facebook, grazie.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter