Olio di semi di lino, il segreto dei capelli lucenti

Vuoi capelli luminosi e pelle sana? Ecco il segreto di bellezza naturale, la soluzione perfetta per chi vuole capelli sani e luminosi 365 giorni all’anno.

Video del Giorno

Olio di semi di lino, il segreto dei capelli lucenti bellezza viso donna bellissima occhi azzurri capelli lisci belli ramati rossi fiori semi di lino azzurro Non riuscite a domare i capelli crespi? Anche se seguite alla lettera i consigli del vostro parrucchiere di fiducia, la vostra chioma rimane spenta?
Le doppie punte sono a un passo dal diventare un'insopportabile ossessione?
La stagione invernale, certo, non è amica dei nostri capelli.
Non è però necessario aspettare fino a primavera per avere l'acconciatura che avete sempre sognato.
Madre Natura, come al solito, ci viene in soccorso, offrendo la soluzione perfetta per chi vuole capelli sani e luminosi 365 giorni all'anno.
Senza dover cercare lontano, l'olio di semi di lino rappresenta un elisir inestimabile e naturale per tutte coloro che non sono soddisfatte dei propri capelli. Scopriamone insieme le proprietà benefiche e i principali utilizzi.

L'azione benefica dei semi di lino nella tradizione

Olio di semi di lino, il segreto dei capelli lucenti bellezza olio di semi di lino bottiglia vetro ciotola cucchiaio legnoI semi di lino contengono potenti agenti antinfiammatori, come gli omega-3 e gli omega-6, e altre sostanze utili al nostro organismo, come minerali e vitamine.
A seconda della modalità di assunzione, i prodotti ricavati dall'olio dei semi di lino, possono avere diversi effetti.
Se ingeriti, possono curare i disturbi intestinali, mentre se applicati a livello cutaneo, agiscono in profondità idratando la pelle e alleviando sensibilmente gli effetti dell'acne.
Prima ancora di essere stati scoperti dall'industria cosmetica, i semi di lino hanno avuto una lunga storia che affonda direttamente nella tradizione dei rimedi naturali.
I semi di lino sono tra i rimedi naturali più conosciuti e apprezzati.
Le ragioni sono diverse, ma, in tutte le diverse declinazioni, il merito va assegnato a una sola una sostanza: l'acido linoleico.

Capelli sani e luminosi con prodotti a base di semi di lino

Olio di semi di lino, il segreto dei capelli lucenti bellezza viso donna pelle bellissima occhi azzurri capello castano ramato luminosi L'acido linoleico, il principale omega-6 presente nell'olio di semi di lino, viene oggi utilizzato nell'industria cosmetica e farmaceutica per tutte queste sue proprietà, ma l'ambito in cui viene maggiormente utilizzato è la cura dei capelli.
Provate a chiedere al vostro parrucchiere di fiducia: non farà che confermare l'insostituibile contributo che i prodotti a base di semi di lino possono dare anche a chi si occupa di tagliare i capelli a livello professionale.
La linea di prodotti Alfaparf a base di semi di lino è appositamente studiata per massimizzare le proprietà di questa sostanza naturale.
La sua azione benefica non si trova solo nel balsamo e nello shampoo, ideali per un'azione frequente, ma anche in maschere e trattamenti da utilizzare quando i nostri capelli mostrano segnali di sofferenza, magari a causa dei disagi portati dalla stagione invernale o da un periodo stressante.
Olio di semi di lino, il segreto dei capelli lucenti bellezza donna capelli lisci biondi rossetto rosso occhi bassiCapelli lucenti e ciocche luminose non saranno più un miraggio, ora che conoscete le proprietà dei semi di lino, ma, soprattutto, potrete dimenticare una volta per tutte quelle fastidiose doppie punte.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento