Le proposte High Everyday Couture per la primavera 2020

Quali sono le migliori proposte di abbigliamento High Everyday Couture? Ecco le collezioni delle nuove proposte del brand tutto made in Italy, perfette per chi desidera outfits primaverili diversi dal solito.

High è un brand fondato nel 2007 da Claire Campbell, con l'obiettivo di creare abiti che siano utili ed eleganti allo stesso tempo. Da High si realizzano capi innovativi, progettati in modo intelligente nei minimi particolari, col fine di donare alle donne uno stile che si distingua da tutti gli altri brand. Ogni capo d'abbigliamento viene sviluppato e prodotto a mano, a partire dal bozzetto fino ad arrivare al modello finale, per questo prende il nome di High Everyday Couture.

Il brand è totalmente Italiano e tutte le collezioni vengono prodotte in Italia e distribuite da Interfashion, fornendo alle clienti degli abiti artigianali di altissima qualità, e facendo sentire ogni donna bella e valorizzata attraverso gli abiti che indossa.
High Everyday Couture abito primavera donnaFonte immagine: High Everyday Couture
Tutti i materiali utilizzati sono pregiati e combinati tra di loro in modo strategico per portare sul mercato una qualità superiore: ogni vestito è ricamato in pizzo, orli a stati e bordi a contrasto.

Tra le tante collezioni proposte da High, una delle più interessanti è la collezione Agender, progettata per essere indossata sia da uomini che donne. High ha voluto creare una linea di abbigliamento che si adattasse sia al corpo maschile che femminile, mettendo in commercio molti capi realizzati per trascendere le categorie convenzionali. Inoltre, High Everyday Couture offre abiti per qualsiasi circostanza, mixando look originali da sera e da tempo libero. Tutti i capi sono molto semplici da lavare e indossare, ogni tessuto è traspirante per donare ai clienti comfort e semplicità, ma allo stesso tempo eleganza e classe.

Le migliori proposte per la primavera targate High Everyday Couture

Abito Springtide High Everyday Couture donna abbigliamento modaFonte immagine: High Everyday Couture
Un abito in raso High Everyday Couture è la soluzione perfetta per chi desidera un vestito midi primaverile diverso dal solito.

L'abito Illusion è smanicato ed è realizzato interamente in raso tecnico, con una scollatura tonda e un giromanica dello stesso tessuto. Il tessuto utilizzato attorno al busto regola la vestibilità dell'abito e lasciano che la gonna cada in modo morbido, inoltre sul retro del collo sono ricamati cristalli Swarovski.

L'abito Invite è una tuta smanicata in georgette e raso, crea un effetto lucido e opaco con la scollatura e le spalline leggermente imbottite. L'abito si chiude e si apre con una lunga zip posta sul lato frontale, ma è parzialmente coperta dalle balze. Tutte le cuciture dell'abito si aprono in ampie pieghe per donare alla gonna un ampio volume e valorizzare le gambe della donna che lo indossa, inoltre è disponibile in varie colorazioni.

L'abito Fixation è lungo e realizzato in jersey, twill e raso, possiede inserti di organza. L'abito è definito da una scollatura che è stata rifinita con un nastro per fornire un effetto a contrasto. Come ogni abito realizzato da High anche fixation è completamente sfoderato, il cordoncino nascosto permette di regolare la lunghezza dell'abito, ma è possibile anche aumentare il drappeggio delle balze che cadono morbide sul lato.

L'abito Yearning aderisce alle forme nella parte superiore con un'arricciatura elastica sulle spalle, la gonna cade morbida e leggera lasciando spazio alla libertà di movimento. Quest'abito viene proposto con un colletto basso e un'ampia scollatura a V, anch'esso con una chiusura sulla parte anteriore in madreperla che contrasta col resto del vestito. La gonna è molto ampia e asimmetrica, il tessuto è completamente sfoderato e molto leggero, adatto a tutte le occasioni primaverili. Il vestito è dotato di un effetto lucido ma allo stesso tempo opaco, inoltre è possibile trovarlo anche in colorazione diverse.

Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai tanti altri consigli, ricette e argomenti interessanti; vieni a trovarci anche su Facebook, Instagram, Telegram e Pinterest, grazie.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter