Gli anelli con iniziali sono il regalo d’amore perfetto

Molto romantici gli anelli con iniziali sono un regalo particolare e sicuramente molto personale, perché personalizzati con il nome, l'iniziale del nome o una data particolare, farà sentire speciale la persona che li riceverà.

Gli anelli con iniziali sono il regalo d’amore perfetto mani uomo donna Uno dei metodi infallibili per rendere felice una donna è regalarle un gioiello.
Un bracciale, una collana o un anello sono capaci di cancellare in un istante tutti i momenti difficili e di riportare il sorriso.
Alle donne piace sentirsi belle e curare il proprio aspetto.
I gioielli sono un elemento importante per valorizzare un abito, cambiare look e per vedersi più affascinanti e seducenti.
Ogni genere di bijoux è sempre un regalo gradito, ma se si sceglie un gioiello arricchito da un valore simbolico, ecco che allora diventa un vero e proprio tesoro soprattutto per il significato intrinseco del dono.
Regalare un anello è di per sé un gesto importante che dimostra amore.
Ma si può rendere il gioiello ancora più carico di significato.
Come? Per esempio, scegliendo tra gli anelli con iniziali quello che più va incontro ai suoi gusti.
donna con anello Nomination Gli anelli con iniziali sono il regalo d’amore perfettoLe vostre iniziali unite in un anello, non è forse questo il regalo più romantico per lei?

  • Se la vostra lei è una vera sentimentale, stupitela con un gesto romantico che vi farà guadagnare punti anche davanti agli occhi di parenti e amiche, di lei ovviamente. Non c'è niente che abbia un effetto più commovente del vedere che un uomo si ricorda delle date importanti. Quindi scegliete di fare incidere i vostri due nomi all'interno di un anello anche semplice, aggiungendo pure la data del primo bacio. Il suo cuore sarà vostro per sempre. E anche la futura suocera vi porterà in palmo di mano
  • Gli anelli rosé sono un gioiello glamour adatto alle donne di ogni età: per celebrare il vostro legame indissolubile d'amore potete scegliere un anello con inziali dei vostri nomi uniti da un cuore rosé.
  • Soprattutto se la destinataria è giovane ed è molto attenta alle tendenze moda della primavera estate 2018, resterà senza parole se le regalerete due mini ring, tra i modelli di anelli più trendy del momento: sceglieteli sottilissimi perché lei li porterà sulle falangette e prendetene due, ciascuno anello con l'iniziale diversa naturalmente.
  • Per una donna sempre molto curata, che ama lo stile classico e raffinato, il regalo migliore è quello che mette l'eleganza prima di tutto: la scelta indovinata sono gli anelli estensibili. Sobri e preziosi sono il modello di anello con iniziali che è possibile personalizzare secondo il proprio gusto.
    Gli anelli con iniziali sono il regalo d’amore perfetto anello oro bianco giallo
  • Se a lei piacciono i gioielli vistosi e appariscenti, sicuramente apprezzerà il cocktail ring dal sapore vintage: grande e importante, con le iniziali tempestate di pietre colorate e zirconi.
  • Uno dei modelli di anelli con iniziali più amati dalle celebrities e dalle fashion addicted è sicuramente il Pinky ring, ovvero l'anello da mignolo. Quello che una volta la nobiltà inglese usava come anello da sigillo perché recava inciso lo stemma nobiliare da stampare nella ceralacca per siglare e sigillare documenti e lettera, oggi è l'anello con iniziali più fashion e sofisticato del momento. Perfetto se lei ha dita lunghe e affusolate.
  • Una donna dinamica e sportiva generalmente predilige gioielli minimal che bene si abbinano ai toni neutri del suo guardaroba. Farete un gran figurone se le donerete un fascione con incisioni, in pratica sono anelli con iniziali dalla superficie più ampia, liscia o con effetto graffiato.

Siete alla ricerca di un anello con le iniziali del vostro lui? Scoprite la selezione Nomination: https://www.nomination.com/it-it/gioielli/anelli/ !

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: