L’estate si avvicina: è tempo di rimettersi in forma!

Un po' di pancia, cellulite o mancanza di tono, ti fanno temere la terribile prova costume ed esitare ad andare in spiaggia? Con questi semplici consigli e suggerimenti facili e molto validi, avrai un corpo da sogno a poche settimane dall'estate.

Video del Giorno

L’estate si avvicina: è tempo di rimettersi in forma! bellissima donna fisico perfetto snello capelli lunghi bikini e camicia bianco corre spiaggia mare onde scogli Una volta arrivata la primavera… si fa presto a fare i conti anche con l'estate, con il suo carico di belle giornate, vacanze al mare, tuffi in piscina e tanto altro ancora.
Una stagione che tutte le donne aspettano con particolare dedizione e, purtroppo, anche con un pizzico di ansia: la prova costume rappresenta pur sempre un momento di confronto, e spesso costituisce anche una fase in cui occorre fare i conti con la necessità di rimettersi in forma. Ma come fare?
Di seguito abbiamo individuato 5 pratici consigli che potrebbero fare la differenza. Vediamoli insieme!

Non fate diventare il peso il vostro incubo

Non riponete tutte le vostre aspettative di forma, e tutte le vostre motivazioni, sul numero di kg. Anche se spesso la forma si ottiene con una sostenibile e personalizzata perdita di peso, è anche vero che spesso non è necessario dimagrire per conseguire una migliore silhouette.
È infatti di frequente sufficiente ricorrere a un'attività fisica che possa darvi maggiore resistenza e forza, indipendentemente dalle proporzioni del peso perso.

Trovate il tipo di attività che faccia per voi

L’estate si avvicina: è tempo di rimettersi in forma! bellissima donna capelli biondi sorriso completo palestra canotta shorts palla pilates addominali esercizioAttività diverse funzionano per persone diverse. Alcune donne ad esempio preferiscono fare esercizio a casa, mentre altre preferiscono la palestra. Altre ancora preferiscono un programma di esercizi flessibile, e altre hanno invece bisogno di intervalli di tempo dedicati in maniera più rigida.
E voi da che parte state? Cercate di trovare la giusta chiave che non annoi e vi possa stimolare nel compiere qualche sforzo in più.

Mixate allenamenti cardio e di resistenza

Costruire una migliore massa magra vi aiuterà a bruciare i grassi, ma forse non tanto quanto il cardio. Tuttavia, un buon piano di forma fisica non potrà che abbinare attività di forza e resistenza con quelle cardio.
Insomma, i pesi non sono solo per gli uomini: trovate un piano di allenamento che non trascuri nemmeno un aspetto del vostro percorso benessere, e fatevelo suggerire da un esperto, evitando pericolosi fai-da-te.
L’estate si avvicina: è tempo di rimettersi in forma! ragazze bikini corpo snello perfetto attività fisica spiaggia sabbia telo bagno frange mare onde lattina capelli lunghi biondi donna reggiseno slip azzurro

Siate responsabili

Esercitarsi irresponsabilmente può farvi subire un infortunio che vi costringerà a un lungo riposo. Pertanto, non siate desiderose di recuperare il terreno perduto allenandovi in maniera troppo estenuante in troppo poco tempo. Soprattutto se siete ferme da tanto tempo, chiedete la formulazione di un allenamento per principianti e aumentate gradualmente l'intensità degli stessi.

Usate i prodotti tonificanti e modellanti

Anche se la parte centrale di un percorso di migliore forma e benessere è rappresentato dall'integrazione tra una buona e salutare dieta e una coerente attività fisica, in commercio esistono prodotti come la crema corpo Comfort Zone che vi aiuteranno a tonificare e modellare al meglio il vostro corpo.
L’estate si avvicina: è tempo di rimettersi in forma! bellissima donna fisico snello perfetto tonico capelli biondi coda di cavvo completo paletra top shorts grigio melange tappeto ginnastica esercizio addominaliIn tale ambito, Comfort Zone ha una collezione davvero invidiabile di prodotti di qualità.
Pensate alla crema, al booster e allo scrub da doccia della linea Body Active, o ancora alla crema rimodellante termogenica della linea Body Strategist.
Visitate la nostra Home e venite a trovarci anche su Facebook, Google+ e Pinterest, grazie. Vi aspettiamo!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: