Lucciole robot e il sesso robotizzato: arriveremo anche a questo?
I robot sostituiranno l'uomo anche nel mestiere più antico del mondo: non più "lucciole" e "pretty woman" ma una più fredda cyber woman.
È quello che afferma l'European Robotics Research Network: fra circa cinque anni arriveranno i primi rapporti sessuali con delle macchine.
L'ipotesi e lo studio scientifico
Restando in tema, il professore di management Ian Yeoman e la sessuologa Michelle Mars, dell'Università degli Studi di Wellington Victoria, hanno pubblicato un articolo dal titolo "Robot, uomini e turismo sessuale", pubblicato sulla rivista Futures, in cui ipotizzano prostitute non umane ma fatte di circuiti e plastica.
Grosso rischio per chi pratica il "mestiere" e per tutto il business che c'è dietro.
Il lato positivo è che si ridurrebbero le probabilità di contagio di malattie infettive, sessualmente trasmettibili e si azzererebbe il racket della prostituzione.
Soprattutto si metterebbe fine al commercio di ragazze, in maggioranza dell'Est Europa, che finiscono sulla strada sotto la minaccia e il ricatto di "padroni" senza scrupoli.
Il progetto principale riguarderebbe la città di Amsterdam, in Olanda, e il suo quartiere a luci rosse, nella parte più antica della città: nel quartiere un gran numero di uomini e donne di diversa etnia, età, razza e corporatura offre ogni genere di nozione e pratica sessuale e sono in grado di parlare qualsiasi lingua.
A sostituire queste "macchine" umane del sesso dovrebbero essere i robot e i costi varierebbero da un prezzo base di settemila euro a un all-inclusive di diecimila euro, completo di massaggi e lapdance.
Il controllo dei prezzi, delle ore di attività e le prestazioni sessuali sarebbe sotto il controllo del consiglio della città.
Questo è quando sostiene la teoria degli studiosi, ma la realtà?
Sarebbe bello se si potesse annientare il racket sulle prostitute e la loro schiavitù, ma, sinceramente, per me, il sesso robotizzato è un po' troppo inquietante.
E voi, cosa ne pensate?
Lasciate un commento, sarà molto gradito!
Condividete i nostri suggerimenti con i vostri amici su Facebook e visitate la nostra Home, troverete tanti argomenti interessanti, consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su
Telegram,
Instagram,
Pinterest, grazie.
Di Thinkdonna
Articoli correlati
-
02 Ott 2024
Come gestire una Relazione a Distanza, 7 Consigli per rafforzare la connessione e mantenere Vivo il Tuo Amore
-
08 Feb 2024
San Valentino, idee originali per una festa indimenticabile
-
01 Apr 2023
12 idee per appuntamenti romantici e casalinghi: mantieni vivo l'amore e risparmia denaro senza babysitter
-
07 Gen 2022
Come tenere vivo il rapporto di coppia nel tempo