Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti

Quali sono i look per essere trendy ed eleganti a Natale? Scopri idee e consigli su come vestirsi durante le festività natalizie ed essere alla moda, elegante o super easy.

Video del Giorno

Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti donna camicia lilla colletto bianco collana capelli lisci neri luci led albero di natale mani unghie smalto gonna viola moda fshionGli alberelli natalizi dominano oramai le nostre case, così come le decorazioni e quell'aria di festa che solo il periodo di Natale sa regalarci.
La preparazione, però, non è ancora completa: anche noi dovremo vestirci a festa per dare ulteriore spessore a questa festività.
Dovremo farlo creando un look che ci possa regalare eleganza e tendenza.
Dai vestiti agli accessori, passando per must come i maglioni e per novità come le tute eleganti, saranno davvero tante le frecce al nostro arco alla moda.

Quali sono i look per essere trendy ed eleganti a Natale, quindi?

Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti abiti velluto borgogna bordeaux donna capelli biondi lisci legati collana vestito pizzo castani

  1. Classica e sempre alla moda con un vestito elegante
    Natale è un'ottima occasione per sfoggiare un bel vestito: una scelta classica ma sempre consigliata per questa occasione, per le donne che vorrebbero essere davvero eleganti.
    Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti ragazza donna capelli lunghi castani abito borgogna bordeaux pizzo tulle velluto nastri vestito pizzo nero manica lungaPer quanto riguarda i tessuti, il velluto è ideale per le feste a casa, mentre il pizzo eccelle per le serate romantiche e le paillettes per brillare di luce propria.
    I colori? Naturalmente il rosso, con le tinte borgogna o corallo come scelte.
    Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti abito donna plissè velluto verde damascato nero oro bianco abito sirena nero pizzo moda fashionInoltre, per trovare degli abiti adatti a festeggiare il Natale è molto utile anche il web: visitando siti come ad esempio Zalando Privé, potrete trovare tantissimi vestiti da donna dei marchi più esclusivi scontati anche fino al 75%.
    La scusa giusta per regalarsi un vestito nuovo per le feste!
  2. Le tute eleganti per un Natale trendy
    Per le donne che vorrebbero stupire, allineandosi alle tendenze più moderne, ecco le tute intere eleganti, note anche come jumpsuit.
    Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti moda fashion jumpsuit da sera rossa tuta rosa scarpe argentoIl loro vantaggio è doppio: non sono solo elegantissime e perfette per Natale, ma anche comode da indossare.
    Rappresentano poi una vivace alternativa ai classici abiti lunghi e ai vestiti midi.
    Inoltre, anche in termini di scelte, le tute intere eleganti presentano una vastissima gamma di opzioni possibili: si va dai modelli più fantasiosi a quelli più formali, minimal e in nero.
  3. Maglioni natalizi: un must di tendenza
    Sui maglioni natalizi si potrebbe scrivere un romanzo, tanto sono numerose le tendenze.
    Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti maglioi natalizi donne uomini rosso berretti sorrisi Per passare un Natale in famiglia, però, è sempre consigliabile scegliere dei maglioni con disegni, per aggiungere un tocco di fantasia a questa festività spesso banalizzata in termini di look.
    Il classico, comunque, è sempre una opzione vivissima a Natale: i maglioni con le trecce, oppure quelli con i ricami geometrici, fanno parte di una tradizione che ha sempre un grandissimo fascino in termini di vestiario.
    Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti maglione rosso natalizio disegno renne fiocco neve bianco donna capelli ondulati rosso rame ramati pantaloni bianchi viso ragazza capelli biondi ghirlanda natale argento maglione lana borgogna bordeaux disegno renna bordo bianco pull cardigan maglia lavorato ferri trecce borda jeans

Accessori per Natale: quali scegliere?

Se avete scelto un look casual con un tocco chic, questo Natale potrete impreziosirlo con un comodissimo paio di ballerine ai piedi.
Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti ragazza donna capelli ricci lunghi castani maglietta bianca pois neri top nero agrifoglioIn alternativa, il tacco è consigliato per gli abiti eleganti, come il tubino.
Un discorso simile può essere fatto per le borse, anche se la pochette è un evergreen che si adatta a qualsiasi stile.
Per gli accessori vale un discorso diverso: devono controbilanciare il look del vestito.
Natale 2017: i look per essere trendy ed eleganti viso donna maglia maniche a rete nera rossetto verde glitter lampadine muroAd esempio, se l'outfit è molto ricercato, è meglio optare per collane e bracciali poco vistosi ma comunque eleganti.
Se invece il look è casual, ecco la possibilità di brillare con gioielli estroversi e luminosi.
Infine, le calze: quelle decorate sono il top.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: