Il nuovo abbigliamento tecnologico-funzionale è tutto made in Italy

La moda si rivolge alla tecnologia per personalizzare soluzioni sostenibili. All'avanguardia della moda e della scienza, BeGood, eccellenza del made in Italy, con gli indumenti tecnici stabilisce una nuova tendenza, con modelli cosmotessili, adatti sia alla palestra sia alla vita di ogni giorno e con effetto snellente.

Pratico, confortevole e straordinariamente efficace: così è l'abbigliamento tecnico BeGood, adatto sia alla palestra sia alla vita di ogni giorno. Un simile vestiario rappresenta un ottimo supporto per le donne che vogliono rimanere in forma, perché combina l'azione di reshaping con una spiccata capacità drenante.
Il tessuto cosmetotessile BeGood, tra l'altro, è al 100% made in Italy: una garanzia di sicurezza, affidabilità e professionalità. Si utilizzano materiali dermatologicamente testati, anallergici e benèfici per la salute della pelle. Non dimenticate che i leggings e gli altri indumenti sono confezionati con le tecnologie più avanzate, e sono studiati per massaggiare il corpo e idratare la cute.
In tutta Italia, e anche nel resto dell'Europa, vi sono centinaia di clienti soddisfatte. I prodotti BeGood sono in Dermofibra Cosmetics, una soluzione brevettata dal marchio per conciliare beauty e wellness. E il lato positivo è che potete indossare questi capi in qualunque momento, tanto per lo sport quanto per le passeggiate, per la spiaggia, per il lavoro!

Dai leggings allo sportswear, fino all'underwear

Coloro che optano per il servizio di BeGood lo confermano: l'abbigliamento cosmetotessile funziona, ed è perfetto per tutte coloro che vogliono provvedere al proprio benessere.
BeGood si è affermato nel campo dell'athleisure sin dall'anno della fondazione, e lo ha fatto con articoli dalla qualità tipicamente italiana. Non ci riferiamo soltanto ai già citati leggings, ideali per lo yoga, per il pilates, per il running e in generale per l'attività fisica; il brand mette a disposizione anche top, canotte, t-shirt, tute e molti altri elementi di sportswear.
Non solo, perché avete l'opportunità di acquistare validissimi pigiami drenanti, che contrastano l'accumulo di liquidi nell'organismo senza che dobbiate fare alcuno sforzo. I materiali, infatti, agiscono mentre dormite! Sullo stesso concept si basano i body, le culotte, le maglie intime e il resto dell'underwear firmato BeGood.
donna indossa leggins fitness all aperto allaccia sneackers manubrio peso
I tessuti cosmetotessili, oltre a essere utili, sono eleganti e versatili. Scegliete il pattern che preferite: meglio zebrato, leopardato, a tinta unita oppure giraffa?

L'eccellenza del made in Italy con gli indumenti tecnici BeGood

L'abbigliamento snellente in oggetto rispetta i più elevati standard in fatto di resistenza e longevità. Pensate che non si rovina nemmeno dopo diversi trattamenti in lavatrice: non va incontro ad alcuna deformazione, e anche dopo anni continua ad avvolgere il vostro corpo come una seconda pelle.
Attenzione però, questo non significa che i leggings siano troppo stretti! La parola d'ordine è comfort: il Dermofibra Cosmetics è aderente ma non costringe, è traspirante e comodissimo anche se indossato per ore e ore. Il tessuto è modellante, in grado di eseguire un'autentica ridefinizione di cosce, polpacci, fianchi e giro vita.
I capi made in Italy sono sinonimo di qualità, e quelli BeGood non fanno certo eccezione. L'abbigliamento funzionale per sport e tempo libero è poco sensibile agli strappi, all'usura e alle macchie, si lava facilmente ed è simbolo di bellezza e di cura per i dettagli.

Un tessuto anticellulite per tutte le esigenze

Dovete sapere, poi, che i tessuti cosmetotessili sono progettati per combattere una serie di inestetismi, prima fra tutti la cellulite. Come è possibile ciò?
Il reshaping effettuato dai materiali si unisce al bio-infrarosso per dar luogo a un massaggio tonificante e drenante. Questo vuol dire che il Dermofibra Cosmetics aiuta a eliminare i liquidi in eccesso, attenua le sensazioni di gonfiore e favorisce persino una corretta microcircolazione. La cellulite, dopotutto, è dovuta sia alla ritenzione idrica sia ai disturbi della circolazione sanguigna, due problemi semplici da contrastare con una tecnologia di questo tipo.
Questo particolare ci fa capire perché i leggings sono chiamati "cosmetotessili". Non avrete più bisogno di creme e preparazioni contro la pelle a buccia d'arancia: tali indumenti si comportano come veri e propri cosmetici! Come le migliori formulazioni per skin care, proteggono il derma dai raggi ultravioletti e vi danno la possibilità di fare esercizio fisico all'aria aperta anche sotto il sole.
L'athleisure made in Italy ha compiuto un notevole passo in avanti con i prodotti BeGood. Sono state svolte ricerche meticolose per sperimentare questo materiale all'avanguardia, ricavato da sostanze come l'aloe vera, la vitamina E, la vitamina A e la caffeina. Simili leggings calzano a pennello e rendono la cute più liscia già dopo una decina di giorni!

Lasciate un commento e visitate la nostra Home, troverete idee, gossip, ricette e tanti consigli utili.
Venite a trovarci anche su Facebook, Pinterest, Instagram e Telegram, grazie.

L'articolo è solo informativo, perché Think Donna non offre trattamenti medici né fa diagnosi.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter