Scarpe con il tacco non vi temo: i modelli da scegliere per non soffrire

Le scarpe con il tacco sono il sogno proibito di donne e uomini. Elemento sexy per eccellenza, attraggono ma fanno soffrire. Come portarle senza finire per odiarle? Basta scegliere il modello giusto, soprattutto in inverno.

Poche donne non amano i tacchi: sin da bambine impariamo a sognarle, a desiderarle, a provarle di nascosto quando la mamma non è in casa, a volerle indossare ad ogni costo.
Da grandi prendiamo coscienza di ciò che comunica, ovvero femminilità. Slanciano, armonizzano, ci si sente più belle e più sicure, ci fanno sentire perfette.
Tronchetti Janet & Janet Scarpe con il tacco non vi temo: i modelli da scegliere per non soffrireSebbene le scarpe con il tacco siano un mito che non tramonta mai, molti modelli non spiccano per la comodità. Alcuni modelli sono particolarmente scomodi, soprattutto se non perfettamente strutturati.
Come scegliere il modello più adatto ad ogni esigenza? Scopriamolo insieme!

stivaletti texani con borchie e tacco Janet & Janet Scarpe con il tacco non vi temo: i modelli da scegliere per non soffrirePerché scegliere la comodità e la bellezza delle scarpe Janet & Janet?

stivaletto con tacco vernice rossa Janet & Janet Scarpe con il tacco non vi temo: i modelli da scegliere per non soffrireIl punto più interessante delle scarpe col tacco è che ne esistono tantissimi modelli dallo stile multiforme e dalle linee variegate.
Non bisogna pensare per forza a delle scarpe con tacchi da capogiro.
Stivali neri con tacco Janet & Janet Scarpe con il tacco non vi temo: i modelli da scegliere per non soffrireLa maggior parte dei tacchi è pensata per essere portata durante le attività più normali, anche quotidiane, e sono concepite con un plateau e un tacco adatti.
Sicuramente ci sono dei modelli meno comodi, ma in generale si tende ad eliminare i problemi legati alla stanchezza del piede e al passo poco confortevole.
Stivaletti Janet & Janet Scarpe con il tacco non vi temo: i modelli da scegliere per non soffrireLe scarpe con il tacco pensate per la donna che deve spostarsi per lavoro o per piacere fanno sentire belle senza appesantire e odiare ogni passo e sono facilmente abbinabili sia a degli outfit eleganti sia a uno stile più casual.
Stivaletto con tacco Janet & Janet Scarpe con il tacco non vi temo: i modelli da scegliere per non soffrireLa collezione Janet & Janet propone una scarpa per ogni esigenza: décolletés dal taglio raffinato ed elegante color cipria o nere per serate chic o per eventi lavorativi importanti; mocassini e tronchetti dal taglio classico con il tacco alto e largo, che permette alla scarpa di essere portata anche a lungo insieme a outfit più graffianti e urban.
Scegli il modello e lo stile che più ti valorizza!

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: