Segreti per stupire e sedurre il proprio uomo
Se si vuole stupire il proprio partner, per ravvivare il rapporto ed evadere dalla routine, è necessario adottare qualche piccola astuzia. Non serve esagerare, ma qualche accorgimento ben studiato potrebbe salvare anche il rapporto più piatto, almeno all'apparenza. Infatti, il primo suggerimento è quello di coltivare il proprio rapporto quotidianamente, cercando di non far mai mancare le attenzioni al proprio compagno. Ogni tanto, però, potrebbe essere necessario aggiungere un po' di pepe in più, dedicando una giornata interamente al rapporto di coppia, ed aggiungendo alcune coccole "speciali".
Stupire il proprio partner a letto
Sarà forse scontato, ma per stupire un uomo il posto perfetto è la camera da letto. Gli uomini pendono dalle labbra delle donne che sanno come prenderli dal punto di vista sessuale, con il loro atteggiamento seducente ma non troppo, in modo da lasciare spazio al partner e consentirgli di sentirsi parte attiva del gioco di seduzione. Stupire, infatti, significa sapersi alternare tra la femme fatale e la donna che si lascia dominare, a seconda del momento e dall'intenzione del proprio partner. Il segreto è far credere all'uomo di avere le redini del rapporto, e che sia lui a decidere il tutto, anche se non è così. Ovviamente anche l'abbigliamento sexy è un'arma a proprio a favore, da mostrare magari con uno spogliarello o con qualche giochino che permette di scoprirsi pezzo per pezzo, in modo da lasciare spazio all'immaginazione. Bisogna scegliere accuratamente la lingerie sexy più adatta a valorizzare il proprio fisico, affinché il gioco seduttivo sia perfetto.
Prendere il partner per la gola
La cucina è il secondo campo nel quale addentrarsi per riuscire a stupire il proprio compagno. Gli uomini amano bei banchetti sostanziosi, mangiare tante leccornie li fa sentire amati e curati dalla propria donna. Ci sono casi in cui l'uomo è più bravo ai fornelli della donna ed è lui ad occuparsi dei pasti, proprio in queste situazioni la cucina gioca un ruolo ancora più importante in quanto l'uomo sarà in grado di apprezzare maggiormente lo sforzo. Ma quali piatti proporre per una cenetta fatta apposta per sedurre? Il segreto è bilanciare: come già detto, agli uomini fa gola l'opulenza; d'altro canto, però, mangiare troppo può appesantire e provocare sonnolenza, e quindi affievolire il desiderio dopo il pasto. Le portate devono essere molteplici ma sono bandite le porzioni abbondanti e cibi fritti o troppo elaborati. Consigliati gli alimenti da mangiare con le mani e giochi di spezie e consistenze, come ostriche, cacao, peperoncino, ecc., che sono, inoltre, alimenti notoriamente afrodisiaci. In più, si possono usare dei giochini, come bendare il proprio uomo e fargli assaggiare le pietanze direttamente dalle proprie mani.
Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai altri consigli utili, tante ricette e curiosità.
Seguici anche su Telegram, Instagram, Pinterest e Facebook, grazie.
Di Thinkdonna
Articoli correlati
-
02 Ott 2024
Come gestire una Relazione a Distanza, 7 Consigli per rafforzare la connessione e mantenere Vivo il Tuo Amore
-
08 Feb 2024
San Valentino, idee originali per una festa indimenticabile
-
01 Apr 2023
12 idee per appuntamenti romantici e casalinghi: mantieni vivo l'amore e risparmia denaro senza babysitter
-
07 Gen 2022
Come tenere vivo il rapporto di coppia nel tempo