Ansia da anniversario? Ecco alcune idee regalo perfette per la vostra ragazza

Cosa regalare alla fidanzata per l'anniversario? Come riuscire a fare colpo senza scadere nel banale? Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a trovare il regalo giusto da fare alla donna che ami e sorprenderla nelle occasioni speciali

Quando si avvicinano le feste o degli anniversari importanti, c'è una domanda che assilla tutti i ragazzi: cosa regalare alla propria fidanzata?
A fare regali, si sa, i maschietti non sono molto portati. Senza contare che riuscire a indovinare i gusti di una ragazza è a volte un'impresa impossibile. Cosa regalare per riuscire a fare colpo senza scadere nel banale?
Se anche voi siete in questa situazione, non disperate: ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a superare a pieni voti la prova regalo!

Anniversario romantico

Se si tratta di un anniversario romantico, l'idea migliore è quella di regalare alla vostra ragazza un po' di tempo da passare insieme.
anello fidanzamento oro bianco diamante platino scritta loveFonte: Pxhere
Le possibilità sono molte: un'idea è quella di acquistare un pacchetto per un soggiorno in una spa o in un centro benessere.
Online è possibile trovarne molti anche a prezzi scontati, o dei cofanetti pensati appositamente per occasioni speciali.

  • Fra trattamenti di bellezza, sedute rilassanti, massaggi e trattamenti per il corpo, passerete del tempo prezioso all'insegna del relax e del romanticismo.
  • In alternativa, potete anche organizzare un weekend per due. Naturalmente, starà a voi decidere la meta e preoccuparvi di organizzare il tutto (naturalmente tenendo conto dei suoi impegni), scegliendo una città romantica (Venezia, Parigi, Roma, solo per citarne alcune) o un posto che avrebbe sempre voluto visitare.
  • Un'ottima idea è anche quella di prenotare una cena a sorpresa in un ristorante che le piace o in cui non siete mai stati. Scegliete un posto con un'atmosfera romantica, inventate una scusa per farla uscire e sorprendetela, magari assieme a un mazzo di fiori. E' un classico del romanticismo, ma farà piacere a qualunque ragazza.

coppia innamorati uomo donna seduti cena romanticaFonte: Pixabay

Idea regalo: i gioielli

Una vecchia pubblicità diceva "un diamante è per sempre". E non c'è niente di più vero: in generale, i gioielli sono sempre un regalo perfetto.
Non c'è bisogno di spendere una fortuna per comprare un anello o una collana di alto valore: fidatevi del vostro gusto e immaginate ciò che potrebbe piacerle, magari chiedendo un consiglio a un'amica.
Potrete regalare un solitario, se si tratta di un anniversario particolarmente importante.
Se invece non avete un budget altissimo, i gioielli eclat sono un'ottima scelta, perché di gran gusto e molto eleganti.
Ma per fare davvero colpo basta poco. L'importante è essere originali, a volte per fare felice una ragazza basta semplicemente un'idea romantica o un pensiero carino.

Idee regalo personalizzate

Potrete regalare delle tazze o un calendario con le vostre foto (basta scegliere quelle che vi piacciono di più e andare da un fotografo), o sorprenderla davvero al ritorno da lavoro facendole trovare la sua stanza tappezzate di palloncini a forma di cuore. Oppure, pensate alle sue passioni: le piace scattare fotografie e non riesce a staccarsi dalla sua macchina fotografica? Regalatele un corso di fotografia.

rosa fiore di colore rosa bracciale scritta love cuoreFonte: Pixabay

Il regalo per chi ama la lettura

E' un'avida lettrice? Una carta regalo di una libreria è il regalo perfetto!
Un'ottima idea potrebbe essere anche un abbonamento alla sua rivista preferita, o dei cofanetti DVD o Blu-Ray dei film che ama.
Come avrete capito, le possibilità sono davvero tante.
L'importante, però, è che con il vostro regalo le facciate capire che avete pensato a lei e che conoscete i suoi gusti e le sue passioni.

Quale sarà il tuo regalo?

Lascia un commento e visita la nostra Home, troverai tanti altri consigli, ricette e argomenti interessanti; vieni a trovarci anche su Facebook, Telegram, Instagram e Pinterest, grazie.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter