Come arredare un bagno di lusso

Cercate idee e consigli per arredare un bagno di lusso? Ecco diverse soluzioni d'arredo in stile moderno per i bagni più lussuosi, anche in marmo, con soluzioni tecnologiche, pratiche e funzionali per quella che ormai è diventata la stanza in cui rilassarsi e lasciarsi alle spalle lo stress fisico e mentale delle lunghe giornate di lavoro.

Video del Giorno

Come arredare un bagno di lusso gres porcellanato lappato effetto travertino ispirazione in stile Art Déco vasca porcellana bianca tavolino finestra specchio rotondo vasi fiori lampadaPer arredare un bagno di lusso ci si può fare aiutare dalla tecnologia: sono sempre di più, infatti, le aziende che si occupano della produzione di piastrelle che fanno ricorso alla stampa digitale e alle tecniche più avanzate per proporre soluzioni non solo eleganti dal punto di vista estetico, ma anche pratiche e funzionali.
Si aprono grandi spazi, dunque, per riproduzioni di marmi rari estremamente fedeli che, essendo declinate in numerose varianti, hanno il pregio di coniugare la resistenza e la longevità tipiche della ceramica con il prestigio garantito da un materiale raffinato e apprezzato da chiunque.
Come arredare un bagno di lusso parete effetto pietra mobili bagno moderni specchio vasca bianca porcellana rubinetto parquet tappetoPer le piastrelle, l'effetto pietra è uno dei trend del momento, insieme con l'effetto legno, ma non vanno dimenticate le piastrelle mosaico o quelle colorate.
Come arredare un bagno di lusso vasca doccia effetto legno stile moderno Soprattutto il rivestimento in pietra, comunque, è sinonimo di valore, con la sua eleganza evergreen che non subisce il trascorrere del tempo: la materia ceramica, poi, permette di declinare tale rivestimento in diverse varianti, con sfumature e venature i cui colori riproducono in maniera più che fedele la materia originale.
In alcuni casi, poi, si può impreziosire la resa finale con dei motivi a tre dimensioni o con dei bassorilievi decorativi, magari messi in evidenza da nuance più delicate.
Come arredare un bagno di lusso rivestmento mosaico doccia vasca rubinetteria Ecco, quindi, che uno dei consigli utili per chi ha intenzione di arredare un bagno di lusso è quello di puntare sul marmo, vero o riprodotto che sia: le lastre marmoree sono sinonimo di classe e possono essere abbinati anche a sanitari moderni.
Come arredare un bagno di lusso parete marmo bianco sanitari sospesi parquet vasca bianca ceramica rubinetteria vaso fiori faretti punti luce A proposito, per la doccia sono sempre più richieste le cabine di alta gamma, che con i loro profili orizzontali e verticali mettono a disposizione tutti i vantaggi della modularità.
Anche per ciò che concerne le gamma di finiture tra cui scegliere per i piatti doccia, le proposte sono tante: gli elementi possono anche essere personalizzati, sia nel caso in cui siano lucidi che nel caso in cui siano opachi, magari approfittando di materiali e tonalità cromatiche inedite.
Come arredare un bagno di lusso doccia rubinetteria soffione design specchio mobile bangoPer una doccia moderna, ci si può sbizzarrire tra la rubinetteria e i soffioni di design, caratterizzati di volta in volta da suggestioni retrò o da forme moderne. E perché non prendere in considerazione l'ipotesi di puntare su installazioni da parete raffinate o addirittura su soluzioni a soffitto?
Per chi è alla ricerca di soluzioni di alta gamma per un bagno di design, quello di Sorelle Chiesa è il negozio di riferimento: alti standard di qualità e proposte estetiche inedite.

Commenti sull'articolo
Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: