Come conquistare un ragazzo in 10 giorni!

Ti piace un ragazzo ma non riesci ad avvicinarlo per paura di un rifiuto? Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a conquistare un ragazzo e a farlo innamorare.

Quante volte ci capita di vedere un ragazzo che ci piace un sacco ma non riusciamo ad avvicinarci per paura di un rifiuto?
Quante volte abbiamo desiderato che lui ci invitasse ad uscire per un drink o per una passeggiata insieme?
Per molte ragazze questa timidezza rappresenta il primo ostacolo per instaurare una relazione.
Infatti le fasi iniziali, quelle dell'approccio, sono sempre le più complicate.
Vediamo allora quali sono i passi e le fasi per riuscire a far sì che il ragazzo che ci piace ci chieda di uscire!

Come prendere l'iniziativa

Una cosa fondamentale è quella di acquistare fiducia in noi stesse e riuscire a prendere l'iniziativa.
 coppia donna sorriso uomo ragazzo seduzione
Può essere vista come una sfida, ma i ragazzi lo trovano molto affascinante e oggi più che mai cercano proprio la ragazza che sia in grado di stupirli tenendo in mano le redini del gioco.
Quando ci approcciamo con lui però, non dobbiamo essere troppo timide.
Certo, neppure troppo sfacciate, però possiamo cercare di flirtare un po' di più di come facciamo di solito, giusto per mandare quei segnali per fargli capire che non stiamo cercando solo un'amicizia...
Come conquistare un ragazzo coppia uomo sorriso donna seduzioneMolte ragazze sono troppo sicure di sé e sono convinte di saper flirtare, ma spesso il ragazzo neppure se ne accorge!
Non è così difficile in fondo, ma neppure così facile.
Basta tenere a mente alcune regole fondamentali.
A tal proposito ti consiglio la lettura dell'articolo Come Conoscere Un Ragazzo Interessante del blog Direzione Amore, in cui puoi trovare 4 consigli su come prendere l'iniziativa nel modo corretto.

Il look

Certo, magari alcune ragazze riescono a farlo anche se indossano la tuta o il pigiamone, ma onestamente per evitare di sbagliare il primo passo per flirtare con il ragazzo che vogliamo è quello di apparire belle.
Non esageriamo, altrimenti rischiamo di risultare un po' ridicole.
Ma un filo di trucco e una gonna o dei pantaloni stretti al posto della tuta o dei soliti jeans da scuola sono un buon inizio.

Gli occhi e l'atteggiamento

Marilyn Monroe

Ancor prima di essergli vicino, manteniamo il contatto con i suoi occhi più a lungo, accenniamo un sorriso ammiccante, spostiamo i capelli con una mano e cerchiamo di essere sexy.
Anche qui, il consiglio è sempre quello di non esagerare: dobbiamo piacergli, non farlo ridere di noi.

Saper conversare

È molto importante non dimostrarsi la solita ragazzina svampita o che non sa cosa dire.
Cerchiamo di essere sicure di noi stesse, di mostrare la nostra felicità e gioia di vivere.
È finito il tempo delle gatte morte, ora dobbiamo riuscire ad essere intraprendenti, proporre argomenti che possano interessare anche a lui. Anche se va contro il nostro istinto, cerchiamo di non parlare di borse o di danza, ma di cose in comune, magari della scuola, o di qualche nuovo locale, o di un programma televisivo che piace a entrambi.
Poniamogli domande, avviciniamoci a lui poco a poco, magari giunti all'argomento cruciale sarete così vicini che... chissà!
Attenzione però: non monopolizziamo la conversazione, diamo spazio a lui di parlare, è importante saper ascoltare.

Facciamoci desiderare

Come conquistare un ragazzo ragazza cuori rosa mani felpaE sì, so bene che quando si desidera un ragazzo così tanto, viene naturale mostrarsi sempre accondiscendente, ridere di tutte le sue battute.
Ma il segreto sta proprio in questo: l'uomo cerca la sfida, e noi dobbiamo dargliela.
Non mostriamoci subito troppo vogliose e desiderose di averlo, gli "occhi a cuoricino" ci rendono troppo vulnerabili e rischiamo di non capirci più nulla!
Se anche lui reagisce ai nostri segnali, e si mostra interessato, allora rallentiamo un po' la conversazione, riduciamo la vicinanza, facciamo in modo che sia lui a seguirci, che il suo sguardo cada su di noi, sul viso ma anche sul nostro corpo... se siamo troppo vicine, non può ammirare tutto!
Se la nostra strategia è andata a buon fine, allora consideriamo anche un rifiuto... lo so, può sembrare un controsenso, ma è la prova del 9: se dopo aver gentilmente rifiutato un invito, continuerà a cercaci... allora sarà nelle nostre mani, e potrebbero volerci anche meno di 10 giorni!

E tu, cosa fai per conquistare un uomo?

Lascia un commento, sarà molto gradito e se non sei ancora nostro fan, visita la nostra Home, clicca su "Mi piace" e raggiungici su Facebook, Telegram, Instagram e Pinterest. Grazie! (◕‿◕) 💖

Ti aspettiamo! 🌷🌷🌷 💖

Commenti sull'articolo
  • Miky 30 Dic 2011

    Bellissimo articolo, complimenti :)

  • Nicole 05 Gen 2012

    Sarebbe bello riuscire a conquistare un ragazzo così facilmente, ma quando non vedono altro che i tuoi chili di troppo, come la mettiamo?

  • lele99 04 Feb 2012

    ma...con la gonna di inverno uno ci fa solo una figuraccia!! forse un abito sarebbe più romantico!!

  • 22 Apr 2012

    ciao io vorrei poter conquistare un ragazzo in questo ma non so se serve solo questo...

Lascia il tuo commento

Iscriviti alla newsletter

Seguici su Telegram: